“Ottima cena in pieno centro a Pisa”
Recensione di Capodimonte

Capodimonte
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Capodimonte non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.32 in classifica su 1.024 Ristoranti a Pisa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena nel cuore di Pisa, personale eccellente, cena idem, abbiamo mangiato pesce ma torneremo sicuramente per assaggiare la carne, il loro cavallo di battaglia. Ottimo rapporto qualità quantità prezzo.
Ps:menzione di merito per Bianca, cordialissima e super preparata ci ha accompagnato con garbo per tutta la cena.
Torneremo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Se volete fare un'ottima esperienza culinaria vi consiglio vivamente questo ristorante! È la terza volta che ci torno e sono rimasta nuovamente stupita dalla professionalità di tutto il personale del locale e dalla varietà della scelta dei piatti, tutti curati nei minimi dettagli.
Ho voluto provare qualcosa di diverso, l'hamburger di zebra e vi assicuro che è qualcosa di unico! I miei amici invece hanno optato per la pizza e anche quella ha soddisfatto tutti, ben cotta, condita bene e originale negli abbinamenti!
Insomma se vi trovate a Pisa e volete mangiare qualcosa sia a pranzo, sia a cena vi consiglio sempre Capodimonte dove ad accogliervi ci saranno i suoi disponibilissimi proprietari Claudia e Salvatore e i suoi simpaticissimi camerieri!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Peccato ! Ieri sera con amici sono tornato in questo ristorante, ma le portate sono notevolmente peggiorate. I crostini non sapevano di niente, l' hamburger era molto salato, la tagliata sapeva di gas (il lardo e il formaggio sopra veramente cattivi). Molte cose del menu mancavano; le gentilissime cameriere non sapevano più cosa dire. Il prezzo è buono, ma preferisco pagare di più ed avere qualità. Sarà difficile che ci ritorni. Va bene per i turisti. Non lo consiglio...

semione1985, Proprietario alle Capodimonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissimo Alberto mi dispiace leggere queste recensioni ,perché ogni giorno cerco offrire un servizio eccellente .pero’ ci sono alcune cose da correggere nella tua descrizione ..come può una tagliata sapere di Gas ??se usiamo la brace ??la cameriera mi ha riferito della tua strana esternazione è come ti è stato detto ieri era salsa bbq quel sapore di affumicato (no gasolio )secondo punto il lardo uso solo quello di collonata e i formaggi sono della famiglia busti .terzo punto i crostini sono 5 uno diverso dal l’altro è tutti e 5 non sapevano di niente ???quarto punto il lunedì è il nostro giorno di chiusura ,lei è stato a cena domenica sera e nel menù erano Terminati i Tris di flan,la grigliata di mare (usando prodotti freschi preferisco usare il termine finito invece di congelato )Questo per dirle che abbiamo un menù con quasi 60 piatti e se mi permette la domenica sera può terminare qualche prodotto ..mi dispiace se ho salato troppo l’hamburger Se me l’avesse detto subito l’avrei rifatto senza esitazione o eliminarlo dal conto ..mi piacerebbe avere una terza chance perché tengo al mio lavoro ma è una sua decisione e poi a pisa ci sono 857 #Ristoranti sicurante non rimane senza cena buona serata

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella esperienza gastronomica quella avuta in questo ristorante del centro di Pisa. Bello il locale (molto di più dentro che fuori), essenziale ma buona la apparecchiatura, d’effetto gli impiattamenti, ottime le materie prime (abbiamo scelto la carne), non banali gli abbinamenti, particolarmente gentile il personale, che ha offerto anche l’ammazzacaffè, molto buono il
rapporto qualità-quantità/ prezzo. Da provare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto tranquillo e a modo nel centro di Pisa. Buona la carne. Menù ampio e vario. Servizio lento e prezzi un po’ oltre la media.

Gli utenti che hanno visto Capodimonte hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Capodimonte? Condividi la tua esperienza!

;