Il meglio delle recensioni
Museo da visitare a Pisa

Esperienza molto positiva grazie all’accoglienza ricevuta dal personale che gestisce e cura con Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
keyta
Livorno, Italia
da dispositivo mobile
La Storia della FOLGORE

Visitare un Museo, ha sempre un fascino particolare, ma questo, concedetemelo ha una Storia a Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
giallo64
Livorno, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 160 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Pisa e dintorni
a partire da 74,17 USD
a partire da 84,06 USD
a partire da 218,37 USD
a partire da 36,47 USD
Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2019

Un museo che merita veramente di esser visitato per la ricchezza storico-culturale dei suoi reperti, alcuni unici al mondo, e per la cura nell'allestimento. Un viaggio affascinante nella storia del paracadutismo dalla prima guerra mondiale agli anni 2000.
Adiacente al museo piccola area ristoro e giardino con giochi per bambini.
Facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici.

Recensito il 14 settembre 2019

Allestito da pochi mesi ma straordinariamente ricco. Le due ore di visita con la famiglia sono letteralmente volate. Aspetti inediti, curiosi e per certi versi sorprendenti ci sono stati ben illustrati dal sergente maggiore Pietro Rubino che con passione e competenza ci ha fatto da guida. GRAZIE.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 10 settembre 2019

Bellissimo e interessante, da consigliare alle scolaresche,allestito molto bene con militari del corpo competenti, che orgogliosamente ricordano le gesta dei loro valorosi parà che hanno fatto la storia.

Recensito il 9 settembre 2019

Dopo 30 anni un gruppo di ex paracadutisti, ma soprattutto di amici legati da una forte esperienza di vita che si sentono tutti i giorni per darsi il buongiorno, ha deciso di visitare la caserma ed il museo accompagnati dalle proprie famiglie. Museo molto ricco di storia e di storie di vita. Reperti d’archivio e tanti oggetti originali per ricordare missioni che hanno reso il nostro paese quello che è oggi. Grazie dell’ospitalità e dei vostri racconti!!!

Recensito il 9 settembre 2019

Un tuffo nella storia raccontato da persone davvero preparate.
Un museo dove trovare e vedere reperti usati realmente nelle varie epoche descritte.
Un'esperienza davvero emozionante che si discosta completamente da un qualsiasi museo bellico che possiate avere mai visto.
Esperienza assolutamente da fare, altre parole non ho.