“Buono ma nulla di entusiasmante”
Recensione di I PACCHERI

I PACCHERI
Prenota un tavolo
Oggi
20:00
Al n.129 in classifica su 1.105 Ristoranti a Pisa
Cucina: Italiana, Mediterranea, Gastropub
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Siamo lieti di informarvi che il nostro obiettivo è Selezionare solo prodotti enogastronomici di provenienza italiana , acquistiamo direttamente da piccoli produttori locali. Stiamo tentando di crescere insieme a loro , comprando e facendo conoscere i loro prodotti ai nostri clienti. Pertanto, usiamo Pasta di Gragnano artigianale trafilata al bronzo - Mozzarella di bufala di Battipaglia fresca di giornata (solo due volte a settimana). Pane e conserve alimentari artigianali, Salumi e Formaggi Toscani - Pasticceria fatta in casa - Vini Toscani, Piemontesi, Siciliani, Veneti, Campani, Sardi. Bovino Italiano. Maiale italiano allevato in Toscana . Frutta, Ortaggi e Verdura di stagione prevalentemente da produttori locali e mercato rionale.
Recensito 13 maggio 2019

Locale moderno e servizio cortese e professionale.
Il menù garantisce una buona scelta e le materie prime sembrano di qualità: ho trovato ottimi i salumi del tagliere ma molto meno il formaggio anche per la scarsa quantità. Davvero molto buono il pane che viene servito. Anche i paccheri alla carbonara sono buoni.
I prezzi sono più o meno in linea con il tipo di ristorante che vuole essere un locale moderno e di qualità all'interno di un hotel a 4 stelle.
Consigliato ma senza grosso entusiasmo.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 9 maggio 2019

Atmosfera calda, ambiente elegante, servizio veloce nonostante l'ora di punta. Proposte menù leggere e innovative per pranzi veloci.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottime materie prime, cucina espressa e servizio celere e cordiale...Questo ristorante rappresenta un ottimo esempio di ristorazione a Pisa, sicuramente da visitare...e da gustare!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale nella media, nulla di particolare. Si mangia bene ma nulla che ti sorprende particolarmente. Personale educato e disponibile

Data della visita: marzo 2019
Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Con la famiglia -3 - ci siamo fermati per cena per caso leggendo le recensioni . Io ho ordinato un primo con le alici che doveva essere un piatto particolare ma le alici sono state prese e buttate nel piatto compreso aceto: immangiabili . Gli altri 2 primi - pasta al pomodoro- nella media .
Mi chiedo , dopo aver riletto le recensioni , cosa ci sia di particolare in un posto del genere la risposta è : nel prezzo -alto.
Consiglio : prendete pasta al pomodoro andate sul sicuro.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto I PACCHERI hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci I PACCHERI? Condividi la tua esperienza!