“Da provare”

Al n.83 in classifica su 1.054 Ristoranti a Pisa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sulla via Aurelia tra pisa e torre del lago, parcheggio comodissimo. Ambiente tranquillo, abbastanza grande ma non enorme, tranquillo e tavoli non attaccati. Frequentato sia da turisti che da gente del posto. Menù di terra e di mare, non molto ampio ma direi perfetto come possibilità di scelta. Ottimo antipasto di mare e spaghetti allo scoglio molto buoni. Porzioni molto abbondanti e prezzi contenuti, soprattutto se raffrontati alla qualità. Il ristorante merita.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ti fermi perché è sulla strada ma poi capisci che è un luogo dove si mangia bene, bel menù ricco e variegato con specialità di stagione.
Bella sorpresa.

Recensito 6 maggio 2018

Data la precedente esperienza molto positiva, dopo la visita a Pisa, non abbiamo mancato la sosta per il pranzo in questo caratteristico ed eccellente ristorante. Anche questa volta eccellenti piatti di pesce dagli antipasti al bis di primi al fritto misto. Ottimi sia il dolce sia il vino bianco servito a tutto pasto. Servizio cortese e veloce nonostante l'abituale affollamento. Eccellente il rapporto qualità prezzo. Una vera garanzia.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per il pranzo del 1 maggio, con la mia ragazza ed i suoi genitori. Rapporto ormai in amicizia tra loro ed i proprietari, si conoscono quasi da una vita.

Abbiamo optato per solo pesce. Condita con una bottiglia di prosecco, buona.
Abbiamo preso un antipasto di polpo con letto di carciofo loro, un antipasto mare caldo (cozze, totani e gamberi caldi) io e la mia ragazza.
Come primi, due bavette al pomodoro ed astice, un tagliolino all'uovo con carciofi e scampi ed io uno spaghetto vongole e bottarga. Speciale, ben conditi e soprattutto porzione gigante.
Come secondo, due catalane di mare (gamberoni e scampi enormi) su letto di verdure (carote finocchi cipolle peperoni insalata) crudi, da condire successivamente a piacere. Pezzi di pesce molto buoni.
Per finire, due tiramisù ed una mattonella al cioccolato.

Non posso aggiungere un commento sul prezzo finale speso, però posso ricordare alcuni prezzi dal menù.
Antipasti di mare dai 9 ai 12 euro.
Antipasti di terra dagli 8 ai 10.
Primi piatti dai 12 ai 14 euro.
Secondi piatti dai 18 ai 20, fino al pescato a 55 euro al kg.
Dolci dai 3 ai 4 euro.

Mi è piaciuto! E aggiungo che la sera fanno anche pizzeria, che non ho mangiato in loco ma ho preso da asporto. Pizza veramente enorme e farcita abbondantemente. Impasto basso ma discreto.

Recensito 1 maggio 2018

Piatti ottimi ed abbondanti serviti da personale cortese e gentile. Ambiente confortevole. Buon rapporto prezzo qualità.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rustichello hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante Rustichello? Condividi la tua esperienza!