“Fantastico...”
Recensione di Ristorante del Cuore

Ristorante del Cuore
Prenota con
Ristorante del Cuore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.229 in classifica su 1.054 Ristoranti a Pisa
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante è stato ristrutturato partendo da un locale fatiscente in pieno centro storico a Pisa. Presenta un sito di carattere archeologico con oltre 20 SILOS antichi e offre al suo interno una descrizione dei siti di maggior valore archeologico. Inoltre un bellissimo giardino aggrada l' ampia corte interna con mura medioevali e colonne a vista in una atmosfera dal sapore di un' antica intima eternità. I pavimenti della sala in cotto e dei bagni in cotto smaltato e le lampade in paperklay ( tutti materiali eco-compatibili) sono stati realizzati interamente a mano dal " Laboratorio Ceramica e Psiche " dalla maestria delle persone nei progetti di riabilitazione con l' arte de L'Associazione L' Alba.
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto crudo e cotto di pesce buonissimo, grigliata di pesce squisita, ambiente confortevole, musica di sottofondo che accompagna piacevolmente in susseguirsi delle portate ... tutto accompagnato da un progetto riabilitativo di grande importanza sociale ... lo consiglio caldamente!

Recensito 5 dicembre 2017

valore per quello che sta dietro all'organizzazione di questa location,a come nasce e quello che fa, oltre la ristorazione. Intima, ambiente confortevole e porzioni molto abbondanti e curate. Personale speciale e particolare. Tempi di attesa un pochino lunghi ma che fretta c'è, in cambio di tanta cortesia. Un particolare. Nel mio caso non avevano messo, erroneamente, in conto quanto aveva mangiato mio figlio di 6 anni. Lo abbiamo fatto presente e hanno detto che andava bene così. 4 stelle ad un ristorante speciale

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cenato con un antipasto vegetariano, grigliata mista, filetto al pepe verde e contorni acqua e vino. Grigliata enorme, filetto ottimo, antipasto scarsino. Per 54€ direi molto bene

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino, con un piccolo cortile esterno e personale molto disponibile. La cucina sembra essere casereccia e molto buona, ma a un prezzo secondo me un po' troppo elevato
Gli antipasti da 12 a 16€ non sono così pieni come mi aspettavo, primi da 10€ per una vellutata a cifre alte, convenienti invece i secondi per rapporto qualità-prezzo. In generale una buona alternativa per un pranzo in compagnia, disposti però a spendere un po'.

Recensito 29 settembre 2017

Sia per un pranzo veloce che per una cena con amici. Ci sono stata più volte, anche per un affollato pranzo di laurea. Buona cucina, gentilezza ed un ambiente simpatico

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Cuore hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante del Cuore? Condividi la tua esperienza!