“Un buon pasto, carico di valore”

Quore - Ristorante de L'Alba
Prenota un tavolo
sab 6/6
20:00
Al n.210 in classifica su 988 Ristoranti a Pisa
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Ristorante de L’Alba Associazione nel centro storico di Pisa. Selezioniamo attentamente le materie prime, rifornendoci a chilometro zero dal nostro orto biologico del Progetto Horta – Agricoltura sociale, dove si impegnano persone che con disagio psichico o disabilità intellettiva, impegnate in percorsi di riabilitazione psico-sociale. Pranzo di lavoro, menu a 10 euro, con primo, dolce o contorno, acqua, da scegliere tra le proposte in carta. Menu completo alla carta, con pietanze di mare, terra e vegan, al costo fisso di 20 euro. Su prenotazione, cene per gruppi, compleanni, matrimoni e altre cerimonie. Quore (in via del Cuore, 1) è aperto dal lunedì al sabato a pranzo e cena. Il Quore vive grazie al lavoro di persone inserite in percorsi di riabilitazione psico-sociale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la continuità di questo progetto.
Recensito 5 dicembre 2017

valore per quello che sta dietro all'organizzazione di questa location,a come nasce e quello che fa, oltre la ristorazione. Intima, ambiente confortevole e porzioni molto abbondanti e curate. Personale speciale e particolare. Tempi di attesa un pochino lunghi ma che fretta c'è, in cambio di tanta cortesia. Un particolare. Nel mio caso non avevano messo, erroneamente, in conto quanto aveva mangiato mio figlio di 6 anni. Lo abbiamo fatto presente e hanno detto che andava bene così. 4 stelle ad un ristorante speciale

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cenato con un antipasto vegetariano, grigliata mista, filetto al pepe verde e contorni acqua e vino. Grigliata enorme, filetto ottimo, antipasto scarsino. Per 54€ direi molto bene

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino, con un piccolo cortile esterno e personale molto disponibile. La cucina sembra essere casereccia e molto buona, ma a un prezzo secondo me un po' troppo elevato
Gli antipasti da 12 a 16€ non sono così pieni come mi aspettavo, primi da 10€ per una vellutata a cifre alte, convenienti invece i secondi per rapporto qualità-prezzo. In generale una buona alternativa per un pranzo in compagnia, disposti però a spendere un po'.

Recensito 29 settembre 2017

Sia per un pranzo veloce che per una cena con amici. Ci sono stata più volte, anche per un affollato pranzo di laurea. Buona cucina, gentilezza ed un ambiente simpatico

Data della visita: aprile 2017
Recensito 16 agosto 2017

siamo stati veramente bene in questo ristorante.conoscendo lo scopo dell'associazione e le dificolta che possono essistere per tutti quelli che lavorano la, l'esperienza
è stata bellissima.il servizio splendido e il cibo eccellente. da consigliare gli sformatini di verdure, tagliere di formaggi, ravioli di zucca e pancetta e il tonno al pistacchio.vino buono e prezzo onestissimo!speriamo di poter tornare presto.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Quore - Ristorante de L'Alba hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Quore - Ristorante de L'Alba? Condividi la tua esperienza!