Aperto oggi: 09:00 - 23:00
Salva
Il meglio delle recensioni
Bellissima esperienza

Abbiamo festeggiato qui un addio al nubilato. Bellissima location, massima disponibilità di Luca Leggi il seguito

Recensito il 28 aprile 2022
ylenia1511
Pavullo Nel Frignano, Italia
ESPERIENZA POSITIVA

Ottime attrezzature e ottimo personale, consigliato per divertirsi con i vostri amici o parenti. È Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2021
Samueleb01
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 46 recensioni

Recensito il 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Divertimento allo stato puro grazie al campo di Coltano e all'esperta e simpatica guida Simone. Una bellissima esperienza che sicuramente faremo nuovamente.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

In occasione del compleanno di un carissimo amico abbiamo pensato di provare il Paintball, prima volta per tutti ed è stata una vera scoperta ! Accoglienza speciale da parte di Simone che ci ha spiegato il gioco e ci ha seguiti nel corso delle varie partite , ragazzo simpaticissimo, insegnante paziente e molto bravo! Ci siamo divertiti veramente tanto, da ripetere quanto prima! Grazie Simone , torneremo presto!!

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ganzo abbestia.... è stata la prima volta che provavo questo gioco e non sarà l'ultima....la location è molto carina,ci sono le docce e lo spazio per chi non gioca è molto grande.Il personale(Simone) è una persona decisamente simpatica e disponibile....bravi tutti!!!

Data dell'esperienza: novembre 2018
Grazie, 212.327
Recensito il 31 ottobre 2018

Trascorsa una domenica mattina molto divertente!!
Il personale è molto attento a spiegare tutti gli aspetti di sicurezza da osservare per divertirsi senza correre rischi.
Molto divertente! da provare

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono divertito , esperienza da ripetere , il prezzo è abbastanza buono , e il personale ( soprattutto Simone)è simpatico .
Divertimento assicurato

Data dell'esperienza: ottobre 2018