Aperto oggi: 09:00 - 23:00
Salva
Il meglio delle recensioni
Bellissima esperienza

Abbiamo festeggiato qui un addio al nubilato. Bellissima location, massima disponibilità di Luca Leggi il seguito

Recensito il 28 aprile 2022
ylenia1511
Pavullo Nel Frignano, Italia
ESPERIENZA POSITIVA

Ottime attrezzature e ottimo personale, consigliato per divertirsi con i vostri amici o parenti. È Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2021
Samueleb01
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 46 recensioni

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Divertentissimo!! Consigliato a tutti i gruppi di amici che vogliono fare qualcosa di diverso.
Anche per i principianti, il responsabile Simone ti spiega tutto alla perfezione.
Da rifare assolutamente

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mattinata fantastica, divertentissimo...top per passare una giornata diversa con gli amici...consigliatissimo

Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Divertentissimo! Abbiamo giocato coi fucili più leggeri perché nel gruppo c'era un minore di 14 anni, ma è stato comunque bellissimo.
Simone, l'arbitro, è stato super disponibile oltre che veramente spassoso.
Il campo da gioco è piuttosto ampio e ben organizzato.
Unica pecca: servizi igienici messi maluccio... la doccia dei maschi era completamente intasata e non abbiamo potuto lavarci.

Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in dodici e Simone, il ragazzo che organizza, è stato bravissimo sia nella spiegazione che nell' organizzare le cinque partite a cui abbiamo partecipato!

Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Complimenti a Simone che ci ha fatto divertire e passare un pomeriggio alternativo tra colleghi! Grazie mille!!! 🔝🔝