“Una garanzia ”
Recensione di GUStO al 129 - Pizzeria

GUStO al 129 - Pizzeria
Al n.7 in classifica su 1.054 Ristoranti a Pisa
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiuso per ferie da Lunedi 9 gennaio a sabato 22 gennaio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto questa pizzeria cerco di andarci in ogni occasione speciale: la pizza è spettacolare, assolutamente la più buona che io abbia mai mangiato. Essendo lievitata dalle 24 alle 48 ore è leggerissima e friabilissima, ed i condimenti usati sono indubbiamente di prima qualità.
Inoltre, la cordialità e gentilezza del personale sono un incentivo per chiunque voglia passare una bella serata.

(Anche le pizze dolci sono spaziali)
Consiglio veramente a tutti questi posto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.169)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Do 4/5 solamente perché prima di trovar posto in questa minuscola pizzeria ci son volute settimane! Per il resto niente da dire, impasto leggerissimo, ingredienti di qualità e ben abbinati. Prezzo giusto in linea con il prodotto offerto.
15 coperti a mio parere non sono adatti al potenziale che ha questa attività.
Consigliatissimo.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quasi sotto casa, un locale ormai di famiglia... Qui si può mangiare la miglior pizza della città... I miei complimenti per le materie prime e per i gusti nuovi che propongono!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai è il nostro “goloso” punto di riferimento! Gli ingredienti sono molto buoni e gli abbinamenti originali....
Unico difetto: sempre pieno!!!‍♀️‍♀️
Marco Corradina e Gianer

Recensito 12 maggio 2018

Ho mangiato in questo posticino delizioso pochi giorni fa.
La pizza era super buona con super cornicione che tanto amo. Qualità dell'impasto ottimo, anche se non è l'impasto classico, infatti utilizzano anche la farina di soia , di farro che rendono la pizza molto leggera.
Io ho scelto la burrata, ragazzi una vera bomba, buonissima!
Prezzi però sopra la media.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto GUStO al 129 - Pizzeria hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci GUStO al 129 - Pizzeria? Condividi la tua esperienza!