“Migliorabile”
Recensione di Club House Campalto

Club House Campalto
Al n.672 in classifica su 1.028 Ristoranti a Pisa
Cucina: Pesce
Descrizione: Circolo Situato Nel Mezzo Delle Cascine, Delle Scuderie E Dei Campi Di Allenamento Dei Cavalli.
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato qui per cena, personale cortese e simpatico. Di positivo ci sono l'alta qualità dei prodotti e gli ottimi primi. Per quanto riguarda i secondi, soprattutto di carne, abbiamo trovato le porzioni abbastanza scarse, compresi i contorni. Tutto compreso pero con un prezzo ottimo mangiate primo, secondo e contorno per cui è quantomeno da provare se vi trovate in zona.

Recensito 30 agosto 2017

Sono stato già alcune volte alla Club House e ho apprezzato sempre l'attenzione di Gionni, lo chef, alla cura del particolare, sia che si trattasse dell'ottimo caciucco o della frittura di paranza, come degli ultimi esperimenti con il Gazpacho prodotto con l'estrattore a freddo e colato su fettine di seppia appena scottate.
Gionni propone serate a tema: venerdì è la serata del caciucco, e così via in modo da organizzarsi percorsi del gusto su misura.

Recensito 11 giugno 2012

Il locale è rustico come tutte le cascine della zona, situato nel mezzo di campi e scuderie. Si può mangiare sia dentro che fuori. Il menù viene letto a voce e non vi è la carta dei vini. Vengono preparati solo piatti di pesce in base al pescato veramente buoni e abbondanti. Non hanno dolci ma solo semifreddi e comunque tutto già pronto. Eravamo in 4 a cena e abbiamo preso 4 antipasti della casa (unico antipasto a dire il vero) composto da 7 portate: cozze al guazzetto, carpaccio di tonno, fagioli verdi e gamberetti, totani lessi, crostino di caciucco di totani, alici e sardine (la composizione varia di giorno in giorno). Poi abbiamo ordinato 2 spaghetti alle arselle, 1 spaghetto alle vongole e una grigliata dei calamari e gamberoni. Con 2 bottiglie d'acqua, 1/2 litro di vino della casa, un semifreddo al cocco e un caffè abbiamo speso 85 euro totali. Serata tranquilla anche se il servizio per essere mercoledi sera non è stato ne dei più celeri ne dei migliori per quanto riguarda la cura del cliente. Attenzione in bagno perchè si rischia di rimanere chiusi dentro.
Il Top: il pesce è delizioso sia alla griglia che in salsa
Il Flop: il servizio un pò inesistente

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Club House Campalto hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Club House Campalto? Condividi la tua esperienza!