“Oltre le aspettative.. tutto perfetto”
Recensione di Romeo Pizza&Bistrot

Romeo Pizza&Bistrot
Al n.314 in classifica su 1.029 Ristoranti a Pisa
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bistrot Pizzeria un luogo unico con la cornice dei lungarni Pisani! Aperto tutte le Sere a pranzo su prenotazione. Ideale anche per gruppi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato qui la mia laurea. Tutto eccellente, un attenzione al particolare quasi impossibile da trovare a Pisa. Il buffet molto abbondante, i primi piatti deliziosi,la torta uno spettacolo. Ho anche mangiato la pizza , la tartare e la tagliata,qui altre volte, ed é tutto meraviglioso,soprattutto pizza e tagliata. Il locale,variopinto , stravagante, particolare, davvero bello. Ottime tutte le portate, qualità e gentilezza dei camerieri. Questo locale per quanto mi riguarda è il migliore di Pisa, io sono rimasta piacevolmente contenta, ci tornerò, ci sono già tornata e l ho già consigliato e continuerò a farlo perché lo meritano veramente. Eccellenti in tutto...

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 2 calzone da asporto, sia mio marito che io non siamo riusciti a degerirli, mediamente buoni e pesantissimi anche se entrambi abbiamo ne abbiamo lasciato più di metà... Era del tempo che non tornavamo più da loro ed adesso penso che non torneremo piu.

Recensito 2 maggio 2018

Siamo di fronte ad una «riconferma»: vi avevo già trascorso ottime serate prima che passasse sotto questa nuova denominazione, omaggio di famiglia alla tradizione calcistica pisana.
Ma le novità che vi ho trovato (o «ch'i' v'ho scorte», per citare uno dei più malaccetti - tra gli ospiti celebri della città - che si ricordi) sono senz'altro da considerare vere e proprie implementazioni, scelte di grande lungimiranza: il vecchio amico chef Giovanni in cucina può essere considerato un acquisto di prim'ordine (fantasioso, spumeggiante e capace - peraltro - di ottime public relations!) e l'ex-pizzaiolo di una delle migliori pizzerie della Piana ausercolina di Pisa!
Campagna acquisti di pregio, dunque... e le "ripercussioni" a tavola non si sono fatte attendere: una pizza (chiamata «Torre Pendente» con forse un eccessivo pizzico di leggerezza - agli occhi di un malato di pisanità come il sottoscritto ed appassionato di storia cittadina - semantica, benché ne possa facilmente comprendere l'intento "celebrativo") appartenente alla classe delle cosiddette «bianche», veramente di pregio: mozzarella, scamorza, funghi e lardo. Bell'accostamento, semplice ma efficacissimo!!!
Dolcetto un po' «radical chic» ma veramente squisito... che dire, dunque?!? Alla prossima. Come al solito però non elargisco la quinta stella: un po' perché c'è sempre da migliorare e un po' perché ho trovato il bagno in non perfettissima forma!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con degli amici per mangiare una pizza. Il locale è carino, si trova sui lungarni ed è piuttosto variopinto nell’arredamento. La pizza non è male, cotta bene e ben condita, mentre l’antipasto è veramente grande e viene accompagnato da una focaccia intera. Ciò che ho trovato poco convincente è stata la trascuratezza di alcuni particolari (posate, menù, vestiario dei camerieri) che possono essere corretti a cifre modeste. Basta un po’ d’occhio e il locale può davvero decollare.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto....tanto!!!
La location suggestiva, e la pizza era davvero ottima: pizza al salamino...impasto ottimo, pezzetti di salamino tagliati grossolanamente!!! Ottima impressione!!
La birra: una garanzia quella di j63!!!
Consiglio!!!

Gli utenti che hanno visto Romeo Pizza&Bistrot hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Romeo Pizza&Bistrot? Condividi la tua esperienza!