Recensito il 10 febbraio 2018

Atmosfera molto familiare ,personale molto professionale ,stanze pulite ,biancheria pulita ecambiata giornalmente ,colazione abbondante .Ubicato in una zona centrale ti permette di arrivare agevolmente dappertutto ,vicino al centro alla stazione ed aeroporto

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2018

Premetto che non mi piace scrivere recensioni negative però sono sincero... l'hotel non mi è piaciuto. Ci sono anche delle cose positive, il personale è gentile e la posizione è strategica, vicino al centro e alla stazione. Gli ambienti però sono vecchi, sporchi e trascurati, i muri macchiati, il box doccia pieno di muffa... Colazione semplice a base di prodotti di un noto discount.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2018

L'hotel Touring ha una posizione strategica in quanto è situato a due passi dalla stazione centrale e a due passi dal centro e dalle maggiori attrazioni turistiche.
Le camere sono arredate in maniera piuttosto antica, andrebbe rimodernato in toto.
Andrebbe migliorata la pulizia risultante alquanto precaria.
La colazione è sufficiente.
Il personale è molto gentile e cordiale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenotate solo se dovete risparmiare e serve qualcosa di vicino alla stazione altrimenti non passate di qua. Tutto vecchio e obsoleto! Tende sporche e copriletto con macchie sospette.. colazione precaria e molta polvere

Data del soggiorno: gennaio 2018
wetour, Proprietario alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2018

Gentile Mastrolindo M,

la ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro albergo e ci scusiamo per quanto da lei notato riguardo le tende, cosa che sto personalmente indagando per riuscire a comprendere l 'accaduto. Mi permetta altresì di dissentire circa il suo giudizio generale sull'albergo con descrizioni che posso solo definire fuorvianti. Se è vero che la struttura originaria risale a diversi anni fa, è altrettanto vero che una costante opera di ammodernamento, messa norma e ristrutturazione, non ultima quella dei bagni di tutte le camere, ora dotate in toto di moderne e funzionali cabine doccia, fa della nostra struttura un albergo di città in linea con quelli della nostra categoria e con un invidiabile rapporto qualità-prezzo.
La ringraziamo ancora per la sua preferenza e ci farebbe piacere ospitarla di nuovo qualora a Pisa.

Cordialmente

Adriana Corsi
Hotel manager

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Premessa doverosa, personale gentilissimo.
Poi nulla da dire sulla posizione, vicino alla stazione ferroviaria ed al centro.
Silenzioso.
Da migliorare, qualche ritocco agli accessori del bagno ed eliminazione di odori di troppo provenienti dal bagno.
Anche la colazione da migliorare, soprattutto il caffè.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici