“Nella media”

Hotel Touring Pisa
Classificato al n.50 di 68 hotel a Pisa
“Nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Soggiornato una sola notte! La zona non è che di notte dia fiducia, ma essenda davanti ad una stazione è normale!!! Scomoda la doccia che aveva la tendina e si allagava tutto, ma monostante fosse piccolo, il bagno era pulito! Mediocre la colazione (per 74 € a notte). Ottimo il personale!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
wetour, Direttore generale alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per questo commento e prendo nota delle Sue riflessioni in quanto costituiscono un buon suggerimento per migliorare il servizio dell’Hotel.
La ringrazio per aver apprezzato la collaborazione del personale che rimane sempre a disposizione della nostra graditissima clientela.

Cordiali Saluti
Adriana Corsi - Manager

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Greco per primo
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte. Il personale è gentile e disponibile tanto che, quando ho chiamato per prenotare, il receptionist mi ha consigliato di farlo direttamente tramite il loro sito in cui erano presenti alcuni last minute che mi avrebbero fatto risparmiare sul prezzo!
La nostra camera era piccolina ma accogliente e soprattutto pulita!
Idem per il bagno in cui c'era tutto il necessario compresi 3 asciugamani a testa. Unica pecca, a mio parere, la tenda della doccia che considero poco pratica
La posizione è buona e per raggiungere il centro basta una piacevole passeggiata di 10-15 minuti.
Ho apprezzato molto il fatto che la reception fosse aperta 24h/24 così da non avere problemi d'orario x il check in e che il check out fosse alle 12.00..ottima soluzione per chi vuole riposare e lasciare la stanza in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
wetour, Proprietario alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Mgb03,

Desidero ringraziarLa per il suo lusinghiero commento e per aver voluto sottolineare alcuni dei punti che sono da considerarsi i nostri punti di forza. Per noi il servizio al cliente significa, oltre alle consuete mansioni per rednere il più possibile piacevole il soggiorno dei nostri ospiti in hotel, anche il doverli aiutare a scegliere le soluzioni meno dispendiose per il pernottamento. La ringraziamo inoltre per aver voluto evidenziare la pulizia delle nostre stanze, fattore che è per noi di assoluta e primaria importanza e la comodità e i confort delle stesse.
La nostra posizione ci avvantaggia da molti punti di vista ma andiamo fieri di poter alleggerire la fatica di chiunque e rendere il soggiorno meno “frettoloso”, al momento del check-out, nel dare il tempo necessario per riposare il più possibile e organizzare il proprio bagaglio in tutta calma.
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi contatto Lei voglia rinnovare con la nostra struttura e ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere per un suo prossimo soggiorno a Pisa.

Con i migliori saluti

Adriana Corsi
Hotel Manager
Gallipoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato due notti e mi sono trovato benissimo. Il personale è molto gentile, disponibile e professionale, la camera, essenziale, confortevole e molto pulita. Colazione variegata ed abbondante. Posizione ottimale, a soli 30 metri dalla stazione ferroviaria e dalla fermata del bus che conduce all'aeroporto, che dista dall'hotel meno di due km.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
wetour, Direttore generale alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,

Le sono veramente grata per aver soggiornato presso il nostro albergo e con grande piacere registro il suo apprezzamento sulla nostra struttura e i suoi servizi, ringraziandola per il suo giudizio molto positivo e per aver voluto condividerlo con gli altri viaggiatori. Le riconosciamo di aver saputo evidenziare in poche righe quelle che sono le nostre principali caratteristiche e punti di forza.
Di nuovo grazie per aver soggiornato presso di noi e non esiti a contattarci per qualsiasi altra necessità e futuro soggiorno a Pisa.
La prego di gradire da parte mia e di tutto lo staff dell'Hotel Touring i più cordiali saluti.

bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Non lontano dalla stazione ferroviaria, praticamente è a 2 minuti esatti di passeggio.
La struttura è discreta, le camere sono molto piccole specie le singole. Il bagno è pulito e nella stazna si riceve gratuitamente il wi-fi.
Gentile e cortese il personale, ma la colazione è miolto risicata.
Dal centro e le maggiori attrazioni è distante almeno un 15 minuti di buon passo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
wetour, Proprietario alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile ospite,

Le sono grata per aver dato un’opinione alquanto concisa riguardo al Suo soggiorno presso l’hotel. Le caratteristiche che Lei si trova a descrivere sulla grandezza delle camere riguardano solo parte della struttura, mentre per il resto ringrazio per aver dato una chiara immagine dei punti positivi di cui altri ospiti potrebbero usufruire presso di noi.
Con i dovuti ringraziamenti porgo i miei più distinti saluti

napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel. La posizione e' molto comoda: un passo dalla stazione e pochi passi dal centro storico. Camera pulita, letto comodo, tv un po' piccola; bagno nuovissimo, dotato di un piacevole; personale gentile e molto disponibile. Due difetti: l'odore penetrante e perdurante di deodorante e la cabina doccia schermata dalla sola tenda per cui il bagno si e' allagato. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
wetour, Proprietario alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentile Ospite,
Le sono grata per aver dato una sua opinione sul sito di tripadvisor, e naturalmente sono lieta di apprendere che il Suo soggiorno presso di noi Le sia stato gradito. Lei ci rende merito su punti fra i più importanti nel nostro settore e delle note un po’ negative vedremo subito di porvi rimedio.
Teniamo in gran considerazione il Suo commento e spero vorrà venirci a trovare se l’occasione dovesse portarLa nuovamente nella nostra città.
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel decoroso stanzetta al terzo piano. Pulizia buona, cassaforte in camera volendo anche camere con minibar o vasca al posto della doccia.
Quasi davanti alla stazione centrale, servito dai mezzi pubblici, buono il rapporto qualità prezzo. Il personale molto gentile e disponibile sia all'atto della prenotazione sia durante il soggiorno. L'accoglienza toscana è sempre ai massimi livelli e questo hotel sicuramente è in linea con le aspettative.
Se proprio dovessi dare una impressione non positiva sarebbe per la città di Pisa, in particolare la zona vicina alla stazione, dove non vi era una straordinaria attenzione alla pulizia delle strade (ma come la maggior parte delle città italiane, direi).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
wetour, Direttore generale alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentile Sig. Flavio,

Le siamo molto grati per aver dato un Suo contributo nello scrivere un commento su tripadvisor.
Mi fa estremamente piacere sapere che i nostri clienti abbiano trascorso un piacevole soggiorno accompagnato da un buon servizio nel nostro hotel.
Purtroppo non possiamo fare molto per cambiare alcuni aspetti della nostra città che nostro malgrado non riusciamo a migliorare.
Sperando che possa avere l’occasione di venirci a trovare nuovamente l’occasione è grata per porgere.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Io e la mia ragazza ci siamo trovati bene.
Camera piccolina e poco spaziosa ma comunque vivibile. Bagno decoroso con doccia (anche se bisogna stare attenti a farla senza allagare tutto, suggerisco di trovare il modo per schermarla con un vetro o similare e non solo con le tendine retraibili). Sanitari ok!
Letto comodo e caldo dopo una serata invernale fredda.
Il wi-fi gratuito funziona molto bene.
Personale gentile e alla mano, molto amichevole e distante dalla tipologia "sono in divisa".
Colazione francamente scarsina ma, insomma, si può anche accontentarsi.
Rapporto qualità/prezzo certamente più alto di pari B&B dalle stesse richieste economiche (50 euro larghi a notte).
La buona posizione per chi attiva col treno è un piccolo punto aggiuntivo a favore.

Da considerare caldamente come via di mezzo tra l'hotel multistellato e la camera di B&B o similari. Ad ogni modo promosso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
wetour, Direttore generale alle Hotel Touring Pisa, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile Signore,

Siamo ben lieti che il Suo soggiorno presso il nostro hotel sia stato di Suo gradimento. Mi fa piacere avvertire che nonostante alcuni punti non proprio favorevoli Lei abbia trovato il modo di apprezzare alcune note che caratterizzano la nostra ospitalità.
La ringrazio per i suoi suggerimenti di cui terremo conto e per aver posto l’attenzione su quanto la nostra posizione possa essere motivo di scelta e consigliato a Suo avviso, e sicuramente grazie per averci promosso.

Voglia gradire il mio invito a rinnovare il Suo soggiorno presso di noi qualora ne avesse bisogno.

Adriana Corsi – Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel Terminus & Plaza
Hotel Astor
Hotel Astor
N. 45 di 68 a Pisa
Punteggio 3.0 su 5 232 recensioni

Conosci Hotel Touring Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring Pisa

Struttura: Hotel Touring Pisa
Indirizzo: Via Giacomo Puccini 24, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.50 di 68 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Touring Pisa 3*
34 camere: Singole Classiche e Doppie Standard o Business o Superior con possibilità del terzo letto, tutte confortevoli ed accoglienti di recente ristrutturazione nel pieno centro di Pisa. Con il calore del parquet o i colori delle moquette, i bagni comodi corredati con asciugacapelli e set da toilette ed alcune vasche idromassaggio diventano 34 spazi intimi ed indispensabili ad un piacevole soggiorno. Facilitazioni:collegamento gratuito ad internet senza fili, TV satellitare con programmi anche in lingua, ampia scrivania, climatizzazione regolabile, minibar fornito di succhi, bibite , snack e spumante, possibilità di parcheggio, deposito bagagli, sala fitness.Le nostre proposte di soggiorno sono studiate per ospiti con esigenze eterogenee offrendo ad essi soluzioni ed opportunità per scelte personalizzate a giusti prezzi comprensivi della ricca Colazione al Buffet e tasse. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Touring Pisa
Pisa Hotel Touring Pisa