Recensito il 28 maggio 2018

Soggiorno di una notte in questo hotel.
Posizione un po' defilata dal centro, circa 15 min di cammino per arrivare sul lungarno. Ambiente piacevole con reception raccolta e sala da colazione e cena (è un ristorante) moderna e curata. Camera ampia e confortevole anche se non molto rinnovata negli arredi, molto silenziosa devo dire, cosa che apprezzo sempre. Wi fi funzionante. Buona pulizia. Apprezzata anche l'acqua del frigobar compresa senza sovrapprezzo, cosa rara ormai. Caduta di stile è stata trovare nelle lenzuola un buco, cosa non certo fondamentale per dormire bene, ma in un 4 stelle non me lo aspetterei. Per il resto ottima colazione in termini di cibi sia dolci che salati in abbondante scelta. Caffè del distributore annacquatissimo ahimè. Personale gentile. Nel complesso esperienza positiva.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 22 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una sola notte. e' un 4 stelle quindi gia' dice molto sulla qualita' delle stanze e sulla loro dimensione. la nostra camera era a piano terra... ed era insonorizzata alla perfezione... si vedevano passare aerei... pulmann.. macchine e neanche un rumore. buon parcheggio e ottima la colazione

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pulizia non è il loro forte!
Sotto il letto c'erano residui di carte di viaggio di pregressi avventori, nel bagno abbiamo ritrovato più volte le carte dei campioni di bagnoschiuma usati per terra (il che significava che non veniva pulito quotidianamente) e all'arrivo non ci è stata data assistenza con i bagagli (a richiesta è stato detto di non poter aiutare, nonostante fossimo in evidente difficoltà):
diciamo che la quarta stella è un retaggio..forse di tempi migliori?
Non ci tornerei..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel per la posizione a metà tra il centro di Pisa e l’ospedale di Cisanello. Un hotel in cui spicca la cordialità di tutto il personale , una stanza ampia e pulita (anche se devo far notare la mancanza di attenzione per le piccole rifiniture), il bagno ben attrezzato con ampio box doccia e la ricca colazione. Ho notato con piacere dei lavori di ristrutturazione in corso durante il mio soggiorno... in definitiva lo ritengo un buon hotel con un rapporto qualità prezzo abbastanza coerente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e funzionale, personale gentile e preparato, camera di buon livello, unica pecca il materasso durissimo, non di nostro gusto, colazione ricca e maestosa, bisogna sottolineare che è annesso il ristorante i Paccheri davvero ottimo, nel quale abbiamo sempre cenato per tutta la durata del soggiorno.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia