“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.6 di 68 hotel a Pisa
Modena, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo Hotel 3 notti. Ottima accoglienza da parte del personale sempre disponibile. Camera confortevole il linea con altri 4 stelle, bagno pulito e la camera l'ho sempre trovata ben rifatta. La colazione disponibile è abbondante simile ad stranieri, mentre il ristornate non ho avuto modo di provarlo. Molto comodo il servizio navetta con l'aereoporto, gratuito. Se torno a Pisa torno lì.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Canicatti, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Sono stato in quest'hotel per una sola notte,,,,(marzo 2012) ...camera accogliente ...grande e pulita..idem il bagno...anche sè la docccia funzionava male......ottimo il ristorante ...buona la carta dei vini....parcheggio ampio e comodo....personale cordialissimo....per quanto mi riguarda ...hotel in cui ritornare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Repubblica Marinara durante una gita mirata a visitare i luoghi più incantevoli della Toscana.
Premesso che sia io che la mia ragazza siamo innamorati di questa regione, devo dire che, rispetto a moltri altri alberghi, il Repubblica Marinara è uno tra quelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
Belle camere, ordinate e pulite, cliente ben seguito, ricca colazione la mattina e un ampio parcheggio sul retro.
Che dire. Quando torneremo a Pisa sicuramente soggiorneremo di nuovo al Repubblica Marinara.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Decente, nulla piu. Sicuramente non un 4 stelle. Moltissime stanze non hanno l'acqua calda in doccia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Latina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel una notte con la famiglia prenotando 2 camere matrimoniali con colazione. Non potevo pretendere di stare meglio : Appena arrivati parcheggio riservato e gratis. Alla reception ci ha accolto una ragazza gentilissima che si è preoccupata della bimba che era con noi perchè piangeva. Ci ha messo subito a nostro agio ed è stata disponibilissima . Camere pulite e spaziose. Mobili un pò vecchiotti ma nulla di particolare . Internet gratis in camera con cavetto fornito dalla reception !!. Super colazione inclusa nel prezzo : cerali latte uova e pancetta, frutta te caffè, cornetti pane tostato marmellate varie , pane integrale di segale e normale , affettati , succhi di frutta ecc. ecc. . La sera abbiamo anche cenato, tre filetti con patate al forno, una zuppa farro e funghi, vino acqua e dolce ad un prezzo onestissimo. Il bagno pulito e soprattutto doccia funzionante ! Non c'è niente per quanto mi riguarda che possa far diminuire l'apprezzamento per questa struttura e soprattutto per il suo personale . Complimenti. Infine abbiamo chiesto di tenere la camera un pò oltre l'ora di pranzo e ce lo hanno concesso senza problemi . Probabilmente non dovevano assegnarle ma sono stati comunque tutti cordialissimi e disponibili. e gentili. Ogni due anni torno a Pisa con la famiglia per motivi personali e oltre a tornarci di sicuro lo consiglio e lo consiglierò a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato recentemente all'Hotel Repubblica Marinara per motivi di lavoro nel Gennaio del 2012. Dalle recensioni su TripAdvisor e dal sito Internet non sembrava male e invece ho avuto 3 delusioni: coperte poche e fini, rete internet in stanza non funzionante, luci che si accendevano a causa di un sensore di movimento all'ingresso. Nessuna di queste 3 pecche sarebbe stata di per se motivo per un giudizio negativo, ma tutte e 5 insieme sono troppe.
La cosa più curiosa erano i 2 faretti dell'ingresso che si accendevano in caso di movimenti bruschi nel cuore della notte. Mi è successo mentre mi alzavo per andare in bagno e poi grazie al mio sonno piuttosto agitato.
Di positivo invece c'è la stanza ampia e pulita, l'arredamento moderno e funzionale, la colazione a buffet e ben variegata, la zona tranquilla ed accessibile.
Con un po' più di attenzione e cura dei dettagli tutto può essere recuperato; spero quindi che la Direzione legga questo mio commento e vi ponga rimedio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Udine, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Questo hotel si presenta nuovo e ben arredato.La mia camera ,una matrimoniale, aveva tutto quello che cerchi dalla camera di hotel!! Bagno pulito e abbastanza ampio!! Il personale davvero gentile mi ha consigliato pure qualche ottimo ristorante nella zona.Colazione davvero ottima e buffet abbondante.Unica pecca la posizione ma se non piove e ti piace camminare in dieci minuti sei nel centro di Pisa! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel San Ranieri
Hotel Pisa Tower
Hotel Pisa Tower
N. 3 di 68 a Pisa
Punteggio 4.5 su 5 667 recensioni

Conosci Hotel Repubblica Marinara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Repubblica Marinara

Struttura: Hotel Repubblica Marinara
Indirizzo: Via Carlo Matteucci | Angolo Via Romboli, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Repubblica Marinara 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Repubblica Marinara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Repubblica Marinara Pisa
Repubblica Marinara Pisa