“U bel Hotel”

Classificato al n.7 di 68 hotel a Pisa
Canicatti, Italia
“U bel Hotel”
Recensito il 17 marzo 2012

Sono stato in quest'hotel per una sola notte,,,,(marzo 2012) ...camera accogliente ...grande e pulita..idem il bagno...anche sè la docccia funzionava male......ottimo il ristorante ...buona la carta dei vini....parcheggio ampio e comodo....personale cordialissimo....per quanto mi riguarda ...hotel in cui ritornare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Padova, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Repubblica Marinara durante una gita mirata a visitare i luoghi più incantevoli della Toscana.
Premesso che sia io che la mia ragazza siamo innamorati di questa regione, devo dire che, rispetto a moltri altri alberghi, il Repubblica Marinara è uno tra quelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
Belle camere, ordinate e pulite, cliente ben seguito, ricca colazione la mattina e un ampio parcheggio sul retro.
Che dire. Quando torneremo a Pisa sicuramente soggiorneremo di nuovo al Repubblica Marinara.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2012

Decente, nulla piu. Sicuramente non un 4 stelle. Moltissime stanze non hanno l'acqua calda in doccia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Latina, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel una notte con la famiglia prenotando 2 camere matrimoniali con colazione. Non potevo pretendere di stare meglio : Appena arrivati parcheggio riservato e gratis. Alla reception ci ha accolto una ragazza gentilissima che si è preoccupata della bimba che era con noi perchè piangeva. Ci ha messo subito a nostro agio ed è stata disponibilissima . Camere pulite e spaziose. Mobili un pò vecchiotti ma nulla di particolare . Internet gratis in camera con cavetto fornito dalla reception !!. Super colazione inclusa nel prezzo : cerali latte uova e pancetta, frutta te caffè, cornetti pane tostato marmellate varie , pane integrale di segale e normale , affettati , succhi di frutta ecc. ecc. . La sera abbiamo anche cenato, tre filetti con patate al forno, una zuppa farro e funghi, vino acqua e dolce ad un prezzo onestissimo. Il bagno pulito e soprattutto doccia funzionante ! Non c'è niente per quanto mi riguarda che possa far diminuire l'apprezzamento per questa struttura e soprattutto per il suo personale . Complimenti. Infine abbiamo chiesto di tenere la camera un pò oltre l'ora di pranzo e ce lo hanno concesso senza problemi . Probabilmente non dovevano assegnarle ma sono stati comunque tutti cordialissimi e disponibili. e gentili. Ogni due anni torno a Pisa con la famiglia per motivi personali e oltre a tornarci di sicuro lo consiglio e lo consiglierò a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato recentemente all'Hotel Repubblica Marinara per motivi di lavoro nel Gennaio del 2012. Dalle recensioni su TripAdvisor e dal sito Internet non sembrava male e invece ho avuto 3 delusioni: coperte poche e fini, rete internet in stanza non funzionante, luci che si accendevano a causa di un sensore di movimento all'ingresso. Nessuna di queste 3 pecche sarebbe stata di per se motivo per un giudizio negativo, ma tutte e 5 insieme sono troppe.
La cosa più curiosa erano i 2 faretti dell'ingresso che si accendevano in caso di movimenti bruschi nel cuore della notte. Mi è successo mentre mi alzavo per andare in bagno e poi grazie al mio sonno piuttosto agitato.
Di positivo invece c'è la stanza ampia e pulita, l'arredamento moderno e funzionale, la colazione a buffet e ben variegata, la zona tranquilla ed accessibile.
Con un po' più di attenzione e cura dei dettagli tutto può essere recuperato; spero quindi che la Direzione legga questo mio commento e vi ponga rimedio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Udine, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

Questo hotel si presenta nuovo e ben arredato.La mia camera ,una matrimoniale, aveva tutto quello che cerchi dalla camera di hotel!! Bagno pulito e abbastanza ampio!! Il personale davvero gentile mi ha consigliato pure qualche ottimo ristorante nella zona.Colazione davvero ottima e buffet abbondante.Unica pecca la posizione ma se non piove e ti piace camminare in dieci minuti sei nel centro di Pisa! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
palermo
Recensito il 30 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Novembre 2011 per lavoro.
la camera era abbastanza ampia come anche il bagno.
per il bagno debbo lamentare un po di sporcizia negli angoli che potrebbe essere eliminata con una maggior attenzione nell'igiene e nei prodotti utilizzati.
La colazione è di tipo continentale con una buona varietà di prodotti.
il personale è stato gentile e disponibile sia telefonicamente per la prenotazione che in albergo.
una buona iniziativa è il noleggio di macchinette elettriche che ti permettono di girare per il centro di Pisa senza problemi per le zone chiuse al traffico.
nel complesso è un hotel da prendere in considerazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel San Ranieri
Allegroitalia Pisa Tower Plaza
Helvetia
Helvetia
N. 10 di 68 a Pisa

Conosci Hotel Repubblica Marinara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Repubblica Marinara

Struttura: Hotel Repubblica Marinara
Indirizzo: Via Carlo Matteucci | Angolo Via Romboli, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Repubblica Marinara 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Repubblica Marinara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Repubblica Marinara Pisa
Repubblica Marinara Pisa