“No!”
Recensione di Hotel La Pace

Hotel La Pace
Classificato al n.11 di 68 hotel a Pisa
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto quest’albergo per due motivi: il prezzo per una notte era piú basso rispetto a qualsiasi altro su booking; dovevamo passarci aolo poche ore visto che il volo di rientro era alle 7 del mattino.
Note positive del soggiorno riguardano la posizione dell’albergo, che é a 4minuti a piedi dalla stazione centrale quindi chi usa il pisa mover per andare all’aeroporto ha una gran comoditá e non é affatto costretto a prendere un taxi, e il personale (abbiamo parlato solo con due ragazzi alla reception, entrambi molto gentili ed educati).
Però l’albergo é vecchio, e per vecchio intendo vecchio-vecchio-vecchio. Generalmente non recensisco i posti in cui vado che non mi piacciono perché non mi piace la logica del giudizio e delle stellette, però in questo caso mi sento di farlo perché dalle foto presenti su booking non si ha la reale percezione di cosa siano le camere. Se avessi trovato al mio arrivo una camera come quella vista in foto non avrei recensito l’albergo e punto, ma secondo me foto e realtá davvero coincidono molto poco.
In camera le tende e la carta da parati sono ingrigite dalla polvere, i mobili hanno almeno 60anni (la qual cosa complimenti al falegname, ma non si parla di vintage nel caso specifico), il bagno funziona esattamente come quello della casa in campagna in cui nessuno va piú (nel nostro caso specifico la catena del wc hai voglia ad aspettare che si ricarichi). E poi si sentono i rumori e le voci delle camere affianco.
Inoltre la zona é brutta: é vero che vicino alla stazione si prende il treno con facilitá, ma la gente che frequenta i portici non lascia tranquilli al passare. Non mi é successo niente e quando son sceso a comprare due pizze da mangiare in camera ho visto due ragazze camminare da sole in mezzo a quella marmaglia senza che sia successo nulla, però il numero di gruppi di uomini alcuni dei quali ubriachi fradici non é la migliore accoglienza possibile e da sempre l’impressione che possa succedere qualcosa da un momento all’altro. Senza voler essere né allarmista né dare l’idea di essere uno che esce poco da casa, la mia impressione é stata questa.
Detto questo, quindi, la prossima volta cercherò di spendere poco di piú e se non avrò il pisa mover cosí vicino amen.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.608)

Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Scendi dalla macchina per arrivare all'Hotel e hai paura, brutta gente, pensi che da un momento all'altro ti debbano aggredire...

Le stanze mobilio vecchio, bagno arrugginito, un vero schifo...

Unica nota positiva, il personale, . ...

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017

Un albergo che deve essere stato in passato un posto veramente ottimo! Stanza piccola e un po' sorpassata, ma comunque comoda e decorosa. Odore di sigarette dalle tappezzerie! Peccato per la zona in cui si trova, veramente degradata e piena di brutti ceffi, esattamente sotto la galleria da dove si accede all'albergo. In compeso la colazione è stata ottima e la vicinanza alla stazione e al centro storico è decisamente un grosso vantaggio!

Consiglio sulle camere: no saprei, non ho visto le altre stanze
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2017

L'hotel si trova a 30 secondi dalla stazione, pertanto la zona è quella che è...
E' decisamente datato con arredi vecchiotti, anche la hall presenta il tipo aspetto dell'albergo fermo agli anni 60.
Il personale in compenso è gioviale, sono tutti molto molto gentili e si prodigano per il cliente.
le camere sono spaziose, noi avevamo prenotato un'economy ci hanno dato una suite, molto pulita e silenziosa. Tv con sky.
le colazioni sono abbondanti e decisamente varie, hanno persino il marchingegno che sforna i pancake!
Non ci sarà il design.. ma c'è tutto il resto!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione dell'hotel, a due passi dalla Stazione Centrale e con qualche passo in più si raggiunge l'affascinante Piazza dei Miracoli.
Staff gentilissimo e disponibile.
Inconvenienti:
-forte puzza di fumo di sigaretta all'accesso nella camera, perdurato per tutto il soggiorno.
-stanza priva di aria condizionata funzionante.
-il bagno ha bisogno di piccole manutenzioni per renderlo più funzionale (cornetta doccia, bidet, aspiratore...)
-frigo bar molto rumoroso nella notte.
-risveglio mattutino privo di luci funzionanti in tutta la camera, compreso il bagno e impossibilitati a riattivarle in breve tempo perché nella camera non vi era un quadro comandi.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura diversi giorni insieme ad altri amici, ed oltre ad avere una location estremamente centrale e comoda per spostarci e visitare la città, ho potuto favorire di una gentilissima accoglienza, e disponibilità accompagnate da una lussuosissima ed abbondante colazione. Si poteva disporre di qualsiasi tipo e genere di pietanza dai croissant freschi di pasticceria, alle torte della nonna fino ai dolcetti americani dai pancake ai muffin..
Consiglio assolutamente questa struttura soprattutto se si ha voglia di essere coccolati e di potersi spostare in città in modo veloce e dinamico

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il costo della camera e' certamente allettante: ma per risparmiare bisogna accettare che (1) l'albergo è vicino alla stazione.. una zona ahimè parecchio degradata.. ma a due passi dal centro (2) l'arredo e' un po' vintage e la pulizia non e' impeccabile.. Per una notte puo' andar bene.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 0,1 km
Hotel Di Stefano
N. 6 di 68 a Pisa
A 0,8 km
Royal Victoria Hotel

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Indirizzo: Viale Gramsci Galleria B, 14, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Fascia prezzo: 37 € - 77 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pace 3*
Nel nostro albergo si respira aria di casa, da sempre la nostra missione è l'ospitalità cercare di assistere i nostri clienti in qualsiasi necessità, dai consigli su cosa visitare, dove mangiare, le particolarità della nostra città, cosa fare e soprattutto cosa NON fare visitando Pisa fino all'attenzione particolare ai bambini con una sala colazioni con un'apposita area bambini con giochi, colori e cartoni animati e per i più grandi una selezione di prodotti gluten free per le intolleranze alimentari e molto altro. Non siamo un hotel moderno, non siamo un hotel di design, ma cerchiamo di dare un gran numero di servizi come Sky HD ed il Wi-Fi gratuiti, la nostra professionalità a completa disposizione dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pace San Giovanni Rotondo
Hotel La Pace Bellaria