Recensioni (1.728)
1.728 risultati
Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Scendi dalla macchina per arrivare all'Hotel e hai paura, brutta gente, pensi che da un momento all'altro ti debbano aggredire...

Le stanze mobilio vecchio, bagno arrugginito, un vero schifo...

Unica nota positiva, il personale, . ...

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2017

Un albergo che deve essere stato in passato un posto veramente ottimo! Stanza piccola e un po' sorpassata, ma comunque comoda e decorosa. Odore di sigarette dalle tappezzerie! Peccato per la zona in cui si trova, veramente degradata e piena di brutti ceffi, esattamente sotto la galleria da dove si accede all'albergo. In compeso la colazione è stata ottima e la vicinanza alla stazione e al centro storico è decisamente un grosso vantaggio!

Consiglio sulle camere: no saprei, non ho visto le altre stanze
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2017

L'hotel si trova a 30 secondi dalla stazione, pertanto la zona è quella che è...
E' decisamente datato con arredi vecchiotti, anche la hall presenta il tipo aspetto dell'albergo fermo agli anni 60.
Il personale in compenso è gioviale, sono tutti molto molto gentili e si prodigano per il cliente.
le camere sono spaziose, noi avevamo prenotato un'economy ci hanno dato una suite, molto pulita e silenziosa. Tv con sky.
le colazioni sono abbondanti e decisamente varie, hanno persino il marchingegno che sforna i pancake!
Non ci sarà il design.. ma c'è tutto il resto!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione dell'hotel, a due passi dalla Stazione Centrale e con qualche passo in più si raggiunge l'affascinante Piazza dei Miracoli.
Staff gentilissimo e disponibile.
Inconvenienti:
-forte puzza di fumo di sigaretta all'accesso nella camera, perdurato per tutto il soggiorno.
-stanza priva di aria condizionata funzionante.
-il bagno ha bisogno di piccole manutenzioni per renderlo più funzionale (cornetta doccia, bidet, aspiratore...)
-frigo bar molto rumoroso nella notte.
-risveglio mattutino privo di luci funzionanti in tutta la camera, compreso il bagno e impossibilitati a riattivarle in breve tempo perché nella camera non vi era un quadro comandi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura diversi giorni insieme ad altri amici, ed oltre ad avere una location estremamente centrale e comoda per spostarci e visitare la città, ho potuto favorire di una gentilissima accoglienza, e disponibilità accompagnate da una lussuosissima ed abbondante colazione. Si poteva disporre di qualsiasi tipo e genere di pietanza dai croissant freschi di pasticceria, alle torte della nonna fino ai dolcetti americani dai pancake ai muffin..
Consiglio assolutamente questa struttura soprattutto se si ha voglia di essere coccolati e di potersi spostare in città in modo veloce e dinamico

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici