193 USD
121 USD
115 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Boboba Il Villaggio(Marina di Pisa)
193 USD
Orbitz.com
Recensioni (1.689)
1.689 risultati
Recensito 24 luglio 2012

Ho soggiornato all'Hotel la Pace per qualche giorno e sono rimasta davvero entusiasta! Sono stata accolta dallo staff alla reception molto gentile e qualificato che si sono dimostrati subito molto disponibili fornendomi una mappa della città, spiegandomi il percorso da fare per raggiungere la Torre, i ristoranti dove poter mangiare e i posti da poter visitare ( a Pisa non c'è solo la Torre pendente!) Inoltre ho conosciuto il direttore Andrea Romanelli molto attento alle esigenze dei clienti. Le camere sono molto pulite e dotate di aria condizionata e Sky, internet è gratis in tutta la struttura. Una nota di merito devo darla alla colazione... buffet ricco con prodotto freschissimi e di ottima qualità che vanno dalle uova strapazzate e bacon ad una vasta scelta di dolci appena sfornati e una macedonia di frutta superba! il tutto servito con cortesia e simpatia dai ragazzi del bar! Sono rimasta entusiasta, lo consiglio vivamente! Non fatevi spaventare dalla zona perchè come in tutte le città d'Italia purtroppo l'entourage in zona stazione non è dei migliori, ma vi assicuro che periodicamente c'è una volante che controlla la zona, quindi è solo apparenza!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2012

Sono stata, insieme ad altre tre persone, ospite della struttura dal 14 al 17 luglio, devo dire che ci siamo trovati benissimo! L'Hotel gode di una posizione davvero strategica, pochissimi metri dalla stazione principale, personalmente ho trovato le camere sempre ben pulite (il servizio sky tv gratuito poi è una comodità in più), lo staff è gentilissimo e la colazione è ottima, ricca e varia per adattarsi ad ogni esigenza. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Non mi resta che ringraziare tutti per la cortesia con la quale ci hanno permesso di trascorrere questa breve vacanza! Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
aromanelli75, Proprietario alle Hotel La Pace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2012

Gentilissima Signorina,
intanto grazie a nome mio e di tutto il personale dell'albergo la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza di viaggio su tripadvisor, sono ancora più contento che abbia trovato i nostri servizi all'altezza delle sue aspettative.
La struttura, come si evince da molte recensioni, è un pò datata e lospappiamo benissimo anche se cerchiamo continuamente di fare lavori di ammodernamento e di mantenerla il più efficente possibile, anche in tempi come questi non molto felici per l'economia.
Così comela nostra posizione, ottima pergli spostamenti ma anche molto criticata per la gente che la frequenta, cosa sulla quale purtroppo non possiamo fare niente direttamente, ma come lei ha potuto constatare la zona non è affatto pericolosa come apostrofano, a mio avviso in modo errato, alcuni clienti.
La nostra scelta è stata quella di cercare di compensare qualche piccola lacuna, come l'arredamento delle camere, con i servizi tipo lacolazione dal lei che lei ha potuto provare e lavoriamo molto sul rapporto con il cliente cercando di farlo sentire a casa, in quanto o staff dell'albergo è una vera e propria famiglia.
recensioni come la sua, onesta a mio modo di vedere le cose, sono il più grande ringraziamento per ilduro lavoro svolto quotidianamente dai miei collaboraratori.
Nella speranza di eriaverla presto nostra ospite, la saluto cordialmente
Andrea Romanelli - Titolare

Recensito 17 luglio 2012

non ci aspettavamo molto da questo hotel proprio accanto alla stazione, ma abbiamo trovato, sia pure in un contesto spartano ed essenziale , una buona sistemazione, con un buon rapporto qualità/prezzo - abbiamo dormito in una camera silenziosa con un'aria condizionata individuale e funzionante (fuori faceva moto caldo) , la colazione era sopra le attese il personale gentile.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2012

Albergo posizionato in una galleria con negozi di extracomunitari ed Internet Point. La stanza era ridotta ai minimi termini. Impianto elettrico pericolosissimo (interuttore salvavita posizionato sulla rubinetteria della vasca da bagno!!!). Muri della stanza sporchissimi. Ho pernottato due giorni, fatto 3 docce ma col cuore in gola, rubinetteria del medioevo (nelle foto fanno vedere bagni con miscelatori) mentre ero sotto la doccia l'acqua all'improvviso arrivava ghiacciata e subito dopo bollentissima "da denuncia". In bagno solo due mini saponette e 2 boccettine di sapone liquido, stop, nient'altro. Il prezzo pagato troppo alto per servizi inadeguati alle tre stelle. Unica nota positiva "la possibilità di poter fare colazione dalle ore 4:00 del mattino" molto comodo per chi come me doveva prendere l'aereo e partire alle 5:00.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2012

La location è a due passi dalla stazione quindi perfetto per un turismo d'affari o anche di piacere. Lo staff è particolarmente gentile e il proprietario dell'hotel, Andrea, è una di quelle persone che ti auguri d'incontrare una volta nella vita. Ama la sua città e te lo trasmette e fa si che il tuo soggiorno sia veramente dei migliori!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari