“Hotel discreto”
Recensione di Hotel La Pace

Hotel La Pace
Classificato al n.11 di 68 hotel a Pisa
Recensito 1 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono capitato per lavoro ma lo reputo in hotel discreto anche se si va per vacanza. Camere modeste ma pulite. Tv con Sky gratuito. Bagno piccolo con qualche problema ai miscelatori. L'unica vera pecca di questo hotel e' la zona in cui si trova che e' veramente brutta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Scrivi una recensioneRecensioni (1.608)

Recensito 24 luglio 2012

Ho soggiornato all'Hotel la Pace per qualche giorno e sono rimasta davvero entusiasta! Sono stata accolta dallo staff alla reception molto gentile e qualificato che si sono dimostrati subito molto disponibili fornendomi una mappa della città, spiegandomi il percorso da fare per raggiungere la Torre, i ristoranti dove poter mangiare e i posti da poter visitare ( a Pisa non c'è solo la Torre pendente!) Inoltre ho conosciuto il direttore Andrea Romanelli molto attento alle esigenze dei clienti. Le camere sono molto pulite e dotate di aria condizionata e Sky, internet è gratis in tutta la struttura. Una nota di merito devo darla alla colazione... buffet ricco con prodotto freschissimi e di ottima qualità che vanno dalle uova strapazzate e bacon ad una vasta scelta di dolci appena sfornati e una macedonia di frutta superba! il tutto servito con cortesia e simpatia dai ragazzi del bar! Sono rimasta entusiasta, lo consiglio vivamente! Non fatevi spaventare dalla zona perchè come in tutte le città d'Italia purtroppo l'entourage in zona stazione non è dei migliori, ma vi assicuro che periodicamente c'è una volante che controlla la zona, quindi è solo apparenza!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2012

Sono stata, insieme ad altre tre persone, ospite della struttura dal 14 al 17 luglio, devo dire che ci siamo trovati benissimo! L'Hotel gode di una posizione davvero strategica, pochissimi metri dalla stazione principale, personalmente ho trovato le camere sempre ben pulite (il servizio sky tv gratuito poi è una comodità in più), lo staff è gentilissimo e la colazione è ottima, ricca e varia per adattarsi ad ogni esigenza. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Non mi resta che ringraziare tutti per la cortesia con la quale ci hanno permesso di trascorrere questa breve vacanza! Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
aromanelli75, Proprietario alle Hotel La Pace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2012

Gentilissima Signorina,
intanto grazie a nome mio e di tutto il personale dell'albergo la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza di viaggio su tripadvisor, sono ancora più contento che abbia trovato i nostri servizi all'altezza delle sue aspettative.
La struttura, come si evince da molte recensioni, è un pò datata e lospappiamo benissimo anche se cerchiamo continuamente di fare lavori di ammodernamento e di mantenerla il più efficente possibile, anche in tempi come questi non molto felici per l'economia.
Così comela nostra posizione, ottima pergli spostamenti ma anche molto criticata per la gente che la frequenta, cosa sulla quale purtroppo non possiamo fare niente direttamente, ma come lei ha potuto constatare la zona non è affatto pericolosa come apostrofano, a mio avviso in modo errato, alcuni clienti.
La nostra scelta è stata quella di cercare di compensare qualche piccola lacuna, come l'arredamento delle camere, con i servizi tipo lacolazione dal lei che lei ha potuto provare e lavoriamo molto sul rapporto con il cliente cercando di farlo sentire a casa, in quanto o staff dell'albergo è una vera e propria famiglia.
recensioni come la sua, onesta a mio modo di vedere le cose, sono il più grande ringraziamento per ilduro lavoro svolto quotidianamente dai miei collaboraratori.
Nella speranza di eriaverla presto nostra ospite, la saluto cordialmente
Andrea Romanelli - Titolare

Recensito 17 luglio 2012

non ci aspettavamo molto da questo hotel proprio accanto alla stazione, ma abbiamo trovato, sia pure in un contesto spartano ed essenziale , una buona sistemazione, con un buon rapporto qualità/prezzo - abbiamo dormito in una camera silenziosa con un'aria condizionata individuale e funzionante (fuori faceva moto caldo) , la colazione era sopra le attese il personale gentile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2012

Albergo posizionato in una galleria con negozi di extracomunitari ed Internet Point. La stanza era ridotta ai minimi termini. Impianto elettrico pericolosissimo (interuttore salvavita posizionato sulla rubinetteria della vasca da bagno!!!). Muri della stanza sporchissimi. Ho pernottato due giorni, fatto 3 docce ma col cuore in gola, rubinetteria del medioevo (nelle foto fanno vedere bagni con miscelatori) mentre ero sotto la doccia l'acqua all'improvviso arrivava ghiacciata e subito dopo bollentissima "da denuncia". In bagno solo due mini saponette e 2 boccettine di sapone liquido, stop, nient'altro. Il prezzo pagato troppo alto per servizi inadeguati alle tre stelle. Unica nota positiva "la possibilità di poter fare colazione dalle ore 4:00 del mattino" molto comodo per chi come me doveva prendere l'aereo e partire alle 5:00.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2012

La location è a due passi dalla stazione quindi perfetto per un turismo d'affari o anche di piacere. Lo staff è particolarmente gentile e il proprietario dell'hotel, Andrea, è una di quelle persone che ti auguri d'incontrare una volta nella vita. Ama la sua città e te lo trasmette e fa si che il tuo soggiorno sia veramente dei migliori!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 giugno 2012

Ho trovato grannde disponibilità e cortesia da parte del personale.
Molto comoda per i miei spostanmenti di lavoro la posizione vicina alla stazione FS e al parcheggio taxi.
Eccellente il servizio internet gratuito e senza limiti di tempo (una cosa che in genere gli alberghi, anche più "stellati", si fanno pagare profumatamente.) Piacevole la sala colazione. Forse un po' da aggiornare l'arredamento delle camere!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 0,1 km
Hotel Di Stefano
N. 6 di 68 a Pisa
A 0,8 km
Royal Victoria Hotel

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Indirizzo: Viale Gramsci Galleria B, 14, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Pisa
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Fascia prezzo: 36 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pace 3*
Nel nostro albergo si respira aria di casa, da sempre la nostra missione è l'ospitalità cercare di assistere i nostri clienti in qualsiasi necessità, dai consigli su cosa visitare, dove mangiare, le particolarità della nostra città, cosa fare e soprattutto cosa NON fare visitando Pisa fino all'attenzione particolare ai bambini con una sala colazioni con un'apposita area bambini con giochi, colori e cartoni animati e per i più grandi una selezione di prodotti gluten free per le intolleranze alimentari e molto altro. Non siamo un hotel moderno, non siamo un hotel di design, ma cerchiamo di dare un gran numero di servizi come Sky HD ed il Wi-Fi gratuiti, la nostra professionalità a completa disposizione dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pace San Giovanni Rotondo
Hotel La Pace Bellaria