Hotel La Pace
Recensioni (1.639)
1.639 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 giugno 2012

Ho fatto un regalo ai miei genitori e per Pisa ho scelto questo hotel grazie alle recensioni postitive che avevo letto. Si sono trovati benissimo, la posizione è perfetta, loro hanno viaggiato in treno ed è vicinissimo alla stazione. Il personale è stato molto gentile, le camere sono ampie e pulite.

Recensito 18 giugno 2012

L'albergo è situato a pochi metri (davvero!) dalla stazione di Pisa Centrale. Noi ci siamo spostati in macchina e l'albergo fornisce un ticket per l'accesso al parcheggio sotterraneo convenzionato proprio in piazza Vittorio Emanuele (di Fronte) a 10 euro al giorno. Ciò è molto conveniente per lasciare l'auto e muoversi a piedi, come per il nostro caso, per un weekend lungo.
Lo staff è cortese e fornisce assistenza giorno e notte, nella struttura c'è la connessione wifi gratuita e senza limitazioni.
La colazione è ricca e a buffet, buone le brioches dolci e a disposizione la colazione internazionale, con uova e pancetta, formaggi e succhi di frutta.
Per la prima volta ho avuto a che fare con una macchinetta per caffè-cappuccini che facesse degnamente il suo lavoro...ottimi l'espresso e il cappuccino!!
Nota molto negativa, da non sottovalutare: le pulizie e le condizioni delle camere.
Abbiamo soggiornato in una doppia standard, la stanza era piuttosto fatiscente, con molte macchie sulle pareti e la tappezzeria scollata e ingiallita, le tende erano sporche e avevano buchi da bruciature di sigaretta e...la polvere...insomma...sembra che le pulizie vengano fatte solo nelle parti più ovvie, come pavimento e rubinetterie.
Molto fastidioso passare il dito sul comodino, o sul davanzale e trovarci moltissima polvere.
Sotto il letto...no comment!
Insomma...l'hotel ha una buona posizione e personale qualificato...peccato davvero per l'igiene! Non siamo persone abituate a chissà quali strutture, anzi, ci accontentiamo di avere un posto per soggiornare e visitare le località...la pulizia però è fondamentale, anche se si dorme su un materasso per terra!!!
Serena

Recensito 17 giugno 2012

personale gentile, a metri della stazione, un po antico,internet excelente, anche ce ne sono dei computer e si puo stampare, collazione completa

Recensito 11 giugno 2012

L'albergo è situato in ottima posizione. Vicinissimo alla stazione e in pochi minuti si arriva in centro. Staff molto cortese e disponibile. La colazione è buona e il salottino molto piacevole. L'internet disponibile. Siamo stati a Pisa per una notte e abiamo sentito, leggermente, il terremoto che ha reso il nostro sonno non cosi buono (principalmente quello del mio marito). Trane l'episodio, tutt'altro èandato benissimo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2012

Da 13 anni frequento questo hotel … e ne sono felice !! Sono entusiasta di questa struttura per la cortesia, l'efficienza, la cordialità e la competenza. La location è centralissima; in pochi minuti si raggiungono i maggiori monumenti Pisani. È vicinissima alla stazione ferroviaria. Sono stata adottata da questa famiglia, e ne dono restata conquistata. Provare per credere !!!!
Buona permanenza a tutti !!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012