“personale efficiente e ottima posizione per spostamenti di lavoro”
Recensione di Hotel La Pace

Hotel La Pace
Classificato al n.12 di 68 hotel a Pisa
Verbania, Italia
“personale efficiente e ottima posizione per spostamenti di lavoro”
Recensito il 23 giugno 2012

Ho trovato grannde disponibilità e cortesia da parte del personale.
Molto comoda per i miei spostanmenti di lavoro la posizione vicina alla stazione FS e al parcheggio taxi.
Eccellente il servizio internet gratuito e senza limiti di tempo (una cosa che in genere gli alberghi, anche più "stellati", si fanno pagare profumatamente.) Piacevole la sala colazione. Forse un po' da aggiornare l'arredamento delle camere!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Ho fatto un regalo ai miei genitori e per Pisa ho scelto questo hotel grazie alle recensioni postitive che avevo letto. Si sono trovati benissimo, la posizione è perfetta, loro hanno viaggiato in treno ed è vicinissimo alla stazione. Il personale è stato molto gentile, le camere sono ampie e pulite.

Genova, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

L'albergo è situato a pochi metri (davvero!) dalla stazione di Pisa Centrale. Noi ci siamo spostati in macchina e l'albergo fornisce un ticket per l'accesso al parcheggio sotterraneo convenzionato proprio in piazza Vittorio Emanuele (di Fronte) a 10 euro al giorno. Ciò è molto conveniente per lasciare l'auto e muoversi a piedi, come per il nostro caso, per un weekend lungo.
Lo staff è cortese e fornisce assistenza giorno e notte, nella struttura c'è la connessione wifi gratuita e senza limitazioni.
La colazione è ricca e a buffet, buone le brioches dolci e a disposizione la colazione internazionale, con uova e pancetta, formaggi e succhi di frutta.
Per la prima volta ho avuto a che fare con una macchinetta per caffè-cappuccini che facesse degnamente il suo lavoro...ottimi l'espresso e il cappuccino!!
Nota molto negativa, da non sottovalutare: le pulizie e le condizioni delle camere.
Abbiamo soggiornato in una doppia standard, la stanza era piuttosto fatiscente, con molte macchie sulle pareti e la tappezzeria scollata e ingiallita, le tende erano sporche e avevano buchi da bruciature di sigaretta e...la polvere...insomma...sembra che le pulizie vengano fatte solo nelle parti più ovvie, come pavimento e rubinetterie.
Molto fastidioso passare il dito sul comodino, o sul davanzale e trovarci moltissima polvere.
Sotto il letto...no comment!
Insomma...l'hotel ha una buona posizione e personale qualificato...peccato davvero per l'igiene! Non siamo persone abituate a chissà quali strutture, anzi, ci accontentiamo di avere un posto per soggiornare e visitare le località...la pulizia però è fondamentale, anche se si dorme su un materasso per terra!!!
Serena

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

buenos aires
Recensito il 17 giugno 2012

personale gentile, a metri della stazione, un po antico,internet excelente, anche ce ne sono dei computer e si puo stampare, collazione completa

Santo Andre, SP
Recensito il 11 giugno 2012

L'albergo è situato in ottima posizione. Vicinissimo alla stazione e in pochi minuti si arriva in centro. Staff molto cortese e disponibile. La colazione è buona e il salottino molto piacevole. L'internet disponibile. Siamo stati a Pisa per una notte e abiamo sentito, leggermente, il terremoto che ha reso il nostro sonno non cosi buono (principalmente quello del mio marito). Trane l'episodio, tutt'altro èandato benissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2012

Da 13 anni frequento questo hotel … e ne sono felice !! Sono entusiasta di questa struttura per la cortesia, l'efficienza, la cordialità e la competenza. La location è centralissima; in pochi minuti si raggiungono i maggiori monumenti Pisani. È vicinissima alla stazione ferroviaria. Sono stata adottata da questa famiglia, e ne dono restata conquistata. Provare per credere !!!!
Buona permanenza a tutti !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Cameri, Piemonte
Recensito il 14 aprile 2012

Ottima la posizione (vicino alla stazione e non lontano dal centro): scelto per questo motivo.
Ottima la cortesia dello staff che ci ha consigliato non solo un ottimo locale dove andare a mangiare, ma ci ha fornito anche di cartina e indicazioni per godere la città.
Ottima anche la colazione abbondante e il salottino con l'acquario.
Male invece le camere: troppo piccole...
Comunque ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
NH Pisa
Hotel Pisa Tower
Hotel Pisa Tower
N. 3 di 68 a Pisa
Hotel Alessandro della Spina

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Struttura: Hotel La Pace
Indirizzo: Viale Gramsci Galleria B, 14, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
N. 3 hotel per famiglie a Pisa
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pace 3*
Nel nostro albergo si respira aria di casa, da sempre la nostra missione è l'ospitalità cercare di assistere i nostri clienti in qualsiasi necessità, dai consigli su cosa visitare, dove mangiare, le particolarità della nostra città, cosa fare e soprattutto cosa NON fare visitando Pisa fino all'attenzione particolare ai bambini con una sala colazioni con un'apposita area bambini con giochi, colori e cartoni animati e per i più grandi una selezione di prodotti gluten free per le intolleranze alimentari e molto altro. Non siamo un hotel moderno, non siamo un hotel di design, ma cerchiamo di dare un gran numero di servizi come Sky HD ed il Wi-Fi gratuiti, la nostra professionalità a completa disposizione dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Nozio Netplan srl, Odigeo, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pace San Giovanni Rotondo
Hotel La Pace Bellaria