Recensioni (1.713)
1.713 risultati
Recensito 11 giugno 2012

L'albergo è situato in ottima posizione. Vicinissimo alla stazione e in pochi minuti si arriva in centro. Staff molto cortese e disponibile. La colazione è buona e il salottino molto piacevole. L'internet disponibile. Siamo stati a Pisa per una notte e abiamo sentito, leggermente, il terremoto che ha reso il nostro sonno non cosi buono (principalmente quello del mio marito). Trane l'episodio, tutt'altro èandato benissimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2012

Da 13 anni frequento questo hotel … e ne sono felice !! Sono entusiasta di questa struttura per la cortesia, l'efficienza, la cordialità e la competenza. La location è centralissima; in pochi minuti si raggiungono i maggiori monumenti Pisani. È vicinissima alla stazione ferroviaria. Sono stata adottata da questa famiglia, e ne dono restata conquistata. Provare per credere !!!!
Buona permanenza a tutti !!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 14 aprile 2012

Ottima la posizione (vicino alla stazione e non lontano dal centro): scelto per questo motivo.
Ottima la cortesia dello staff che ci ha consigliato non solo un ottimo locale dove andare a mangiare, ma ci ha fornito anche di cartina e indicazioni per godere la città.
Ottima anche la colazione abbondante e il salottino con l'acquario.
Male invece le camere: troppo piccole...
Comunque ci tornerei.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

L'Hotel La Pace è situato nelle immediate vicinanze della Stazione ferroviaria di Pisa, ed è comodo per chi ha un treno da prendere al termine del soggiorno nella bella cittadina toscana. L'accesso all'hotel non è semplicissimo, dato che la struttura si trova alla fine di una galleria commerciale (animata da "personaggi di varia umanità", che affollano bar e negozi etnici); ho chiesto infos alla Polizia nella Piazza della Stazione e sono riuscito a raggiungere con poche difficoltà l'hotel.
La hall è squalliduccia e necessiterebbe di una rimodernata; la signora (tedesca) alla reception è stata gentile, ma nei limiti della normale disponibilità. La stanza prenotata, una doppia uso singola, era pulita e sufficientemente spaziosa; anch'essa, però, un bel pò datata, e caratterizzata da vistose macchie sulla tappezzeria delle sedie....(infatti ho coperto le sedie con le asciugamani usate del bagno, prima di sedermi su di esse). Le lenzuola del letto erano pulite, ma con alcuni buchetti qua e là, a macchia di leopardo.... .
L'accesso ad internet è stato difficoltoso, e poteva avvenire solo attraverso l'ingresso nella propria pagina personale di facebook o l'account personale di posta elettronica; mai sperimentata una modalità così eccentrica e cervellotica di accesso ai servizi di rete offerti da una struttura alberghiera.
Molto scortese il vecchietto addetto al servizio pomeridiano del bar; sarebbe per lui consigliabile di andare in pensione. Per contro, gentile ed efficiente il giovane cameriere addetto alla sala colazione, di mattina. Il buffet della prima colazione merita un 6; abbastanza vario, ma solo in forma sufficiente.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 aprile 2012

Avevo già soggiornato una volta nell'hotel, e mi ero trovata benissimo. A tal punto, che per la mia seconda volta a Pisa non ho pensato minimamente di cercare un'altra sistemazione.
La sua posizione è ottima: vicinissimo alla stazione, è comodissimo per gli spostamenti. Colazione buonissima, abbondante e molto varia. Camera pulita e comoda.
Non so se perché è stata la mia seconda volta, e magari noti di più i particolari, ma stavolta ho trovato l'hotel ancora più accogliente e "migliorato" un po' in tutto. Abbiamo usufruito anche del bar (cosa non fatta in precedenza), grazie al drink di Benvenuto offertoci gentilmente appena siamo arrivati.
Hotel molto attivo anche sui vari Social Network: pagina Facebook sempre aggiornata, con consigli e promozioni.
E non posso non dare una lode per l'accoglienza! Tutto lo staff ha contribuito a farmi sentire in famiglia. A cominciare dal direttore, i receptionist, ma davvero tutto l'intero personale...che con la loro simpatia, gentilezza e disponibilità, hanno reso il mio soggiorno piacevolissimo.
Ormai l'Hotel La Pace è diventato il mio punto di riferimento per tutte le volte che devo recarmi a Pisa. Non posso che consigliarlo! :)

Angela

• Ha soggiornato a: marzo 2012