Recensioni (1.730)
1.730 risultati
Recensito il 7 marzo 2012

Ormai il mio punto di riferimento quando vado a Pisa. Lo staff è gentilissimo, pronti per venirti incontro e soddisfare le tue esigenze. Ottima e abbondante la colazione in generale, il cappuccino e le brioche buonissime!

E poi ha internet gratuito e una pagina Facebook ben curata e sempre aggiornata. Il top per un fissato per i social media come me :)

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 febbraio 2012

Buona la posizione, buono lo staff, ok la pulizia, bene la possibilità di fare la colazione presto la mattina (perfetta per chi come noi aveva l'aereo prestissimo!).
La vicinanza con la stazione è un'ottima posizione, e con il taxi si arriva all'aeroporto con soli 3,50 euro a testa.
Buon rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo trovato questo albergo molto comodo in quanto vicinissimo alla stazione: essendo posizionato sotto una galleria può fare impressione, specie la sera, in quanto c’è un internet point, ma onestamente nessuno ci ha dato fastidio. Entrando in hotel noti che la gentilezza del personale regna sovrana: le due camere (comunicanti e spaziose) erano pulite e ben climatizzate, a disposizione minifrigo e TV con SKY. Insomma, anche se abbiamo soggiornato solo una notte, siamo stati bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 febbraio 2012

Anche se abbiamo passato una sola notte all'hotel la pace, ci hanno lasciato un ricordo positivo(peccato sia stata una notte noiosa, non avendo trovato pub, disco pub, o qualsiasi punto di incontro con altri ragazzi). Personale carinissimo e disponibile,colazione ottima e abbondante.
Camera pulita con aria condizionata e sky!!!
Unica pecca bagno molto piccolo e sprovvisto di finestra.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel la Pace. Gentilissimi i proprietari e molto bella la hall e la sala da pranzo. Colazione molto abbondante, camera enorme (in 3 ci hanno dato una suite con 2 camere comunicanti!!) anche se i letti erano un pò scomodi (letti a molle, con uno particolarmente "molleggiato").
Molto grande il bagno.
L'unico vero neo è la posizione dell'hotel. Si trova infatti sotto una galleria vicino la stazione e davanti c'è un internet point purtroppo mal frequentato (una vera e propria kasbah...).

Ciò nonostante, lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia