“Fortuna ci sono stata poche ore” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Pace

Hotel La Pace
Classificato al n.13 di 67 hotel a Pisa
roma
“Fortuna ci sono stata poche ore”
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

A parte la gentilezza dello staff, estremamente cortese e simpatico, e la colazione buona ed abbondante non ci andrei mai più. Struttura vecchia e completamente da rivedere, camere piccole e mal tenute, la pulizia è discreta ma l'albergo è talmente trasandato da far sembrare carente anche quella. Non ci sono i doppi vetri e il rumore non mi ha fatto chiudere occhio, sia quello esterno che quello interno causato dall'ascensore evidentemente troppo vecchio e vicino alle stanze. Gli spazi comuni sembrano arredati con mobili dismessi da varie abitazioni, le pareti hanno colori improbabili e le luci basse rendono ancora più angusto l'ambiente di quanto non lo sia già. Troppo lontano dalle attrazioni turistiche. Non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Portoferraio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ormai il mio punto di riferimento quando vado a Pisa. Lo staff è gentilissimo, pronti per venirti incontro e soddisfare le tue esigenze. Ottima e abbondante la colazione in generale, il cappuccino e le brioche buonissime!

E poi ha internet gratuito e una pagina Facebook ben curata e sempre aggiornata. Il top per un fissato per i social media come me :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Buona la posizione, buono lo staff, ok la pulizia, bene la possibilità di fare la colazione presto la mattina (perfetta per chi come noi aveva l'aereo prestissimo!).
La vicinanza con la stazione è un'ottima posizione, e con il taxi si arriva all'aeroporto con soli 3,50 euro a testa.
Buon rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo trovato questo albergo molto comodo in quanto vicinissimo alla stazione: essendo posizionato sotto una galleria può fare impressione, specie la sera, in quanto c’è un internet point, ma onestamente nessuno ci ha dato fastidio. Entrando in hotel noti che la gentilezza del personale regna sovrana: le due camere (comunicanti e spaziose) erano pulite e ben climatizzate, a disposizione minifrigo e TV con SKY. Insomma, anche se abbiamo soggiornato solo una notte, siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Anche se abbiamo passato una sola notte all'hotel la pace, ci hanno lasciato un ricordo positivo(peccato sia stata una notte noiosa, non avendo trovato pub, disco pub, o qualsiasi punto di incontro con altri ragazzi). Personale carinissimo e disponibile,colazione ottima e abbondante.
Camera pulita con aria condizionata e sky!!!
Unica pecca bagno molto piccolo e sprovvisto di finestra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel la Pace. Gentilissimi i proprietari e molto bella la hall e la sala da pranzo. Colazione molto abbondante, camera enorme (in 3 ci hanno dato una suite con 2 camere comunicanti!!) anche se i letti erano un pò scomodi (letti a molle, con uno particolarmente "molleggiato").
Molto grande il bagno.
L'unico vero neo è la posizione dell'hotel. Si trova infatti sotto una galleria vicino la stazione e davanti c'è un internet point purtroppo mal frequentato (una vera e propria kasbah...).

Ciò nonostante, lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Castel Viscardo
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

sono stato in questo hotel per passare l'ultimo dell'anno a Pisa (tra l'altro meravigliosa città anche se un pò cara per le mie tasche) e sia io che la mia ragazza ci siamo trovati molto bene!!!reception 24 ore su 24 disponibile,internet gratuito in camera,servizio colazione eccellente,l'unica pecca è stato per il parcheggio con poche tessere per i clienti (infatti io nn l'ho trovata purtroppo e mi sono dovuto arrangiare)...anche se dalla parte opposta della città rispetto a piazza dei miracoli a piedi in circa 20 min ci si arriva facilmente.
La camera io l'ho trovata pulita ed accogliente,con internet e sky gratuiti.
Da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
NH Pisa
Helvetia
N. 11 di 67 a Pisa
4.0 su 5 stelle 336 recensioni
Royal Victoria Hotel

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Struttura: Hotel La Pace
Indirizzo: Viale Gramsci Galleria B, 14, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Pisa
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pace 3*
Nel nostro albergo si respira aria di casa, da sempre la nostra missione è l'ospitalità cercare di assistere i nostri clienti in qualsiasi necessità, dai consigli su cosa visitare, dove mangiare, le particolarità della nostra città, cosa fare e soprattutto cosa NON fare visitando Pisa fino all'attenzione particolare ai bambini con una sala colazioni con un'apposita area bambini con giochi, colori e cartoni animati e per i più grandi una selezione di prodotti gluten free per le intolleranze alimentari e molto altro. Non siamo un hotel moderno, non siamo un hotel di design, ma cerchiamo di dare un gran numero di servizi come Sky HD ed il Wi-Fi gratuiti, la nostra professionalità a completa disposizione dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelTravel.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pace San Giovanni Rotondo
Hotel La Pace Bellaria