“lo consiglio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 68 hotel a Pisa
Firenze, Italia
“lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Buona la posizione, buono lo staff, ok la pulizia, bene la possibilità di fare la colazione presto la mattina (perfetta per chi come noi aveva l'aereo prestissimo!).
La vicinanza con la stazione è un'ottima posizione, e con il taxi si arriva all'aeroporto con soli 3,50 euro a testa.
Buon rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo trovato questo albergo molto comodo in quanto vicinissimo alla stazione: essendo posizionato sotto una galleria può fare impressione, specie la sera, in quanto c’è un internet point, ma onestamente nessuno ci ha dato fastidio. Entrando in hotel noti che la gentilezza del personale regna sovrana: le due camere (comunicanti e spaziose) erano pulite e ben climatizzate, a disposizione minifrigo e TV con SKY. Insomma, anche se abbiamo soggiornato solo una notte, siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Anche se abbiamo passato una sola notte all'hotel la pace, ci hanno lasciato un ricordo positivo(peccato sia stata una notte noiosa, non avendo trovato pub, disco pub, o qualsiasi punto di incontro con altri ragazzi). Personale carinissimo e disponibile,colazione ottima e abbondante.
Camera pulita con aria condizionata e sky!!!
Unica pecca bagno molto piccolo e sprovvisto di finestra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel la Pace. Gentilissimi i proprietari e molto bella la hall e la sala da pranzo. Colazione molto abbondante, camera enorme (in 3 ci hanno dato una suite con 2 camere comunicanti!!) anche se i letti erano un pò scomodi (letti a molle, con uno particolarmente "molleggiato").
Molto grande il bagno.
L'unico vero neo è la posizione dell'hotel. Si trova infatti sotto una galleria vicino la stazione e davanti c'è un internet point purtroppo mal frequentato (una vera e propria kasbah...).

Ciò nonostante, lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Castel Viscardo
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

sono stato in questo hotel per passare l'ultimo dell'anno a Pisa (tra l'altro meravigliosa città anche se un pò cara per le mie tasche) e sia io che la mia ragazza ci siamo trovati molto bene!!!reception 24 ore su 24 disponibile,internet gratuito in camera,servizio colazione eccellente,l'unica pecca è stato per il parcheggio con poche tessere per i clienti (infatti io nn l'ho trovata purtroppo e mi sono dovuto arrangiare)...anche se dalla parte opposta della città rispetto a piazza dei miracoli a piedi in circa 20 min ci si arriva facilmente.
La camera io l'ho trovata pulita ed accogliente,con internet e sky gratuiti.
Da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Massalubrense, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti (una prima e una dopo il volo per Tenerife) perché è molto comodo ed ha anche il servizio navetta per l'aeroporto. Ottimo hotel in ottima posizione (a pochi metri dalla stazione e dal centro), ben climatizzato, pulito, buona anche la prima colazione. Un ringraziamento particolare a Gavino che si è distinto per la sua simpatia, cortesia e disponibilità. Di sicuro torneremo a Pisa e in questo caso di certo prenoteremo in questo hotel. Un saluto a Gavino dalla piccola Milena..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Nonostante la zona possa sembrare pericolosa ( è pur sempre a 50 m dalla stazione, con i suoi pro ed i suoi contro), poichè piena di extracomunitari e losche figure ;-) non abbiamo mai avuto nessun problema, inoltre abbiamo notato un servizio di vigilanza privata sempre attiva nei paraggi. Ottima posizione per esplorare la città, a 100 m da Corso Italia che porta direttamente al centro storico in un quarto d'ora di cammino.
Ottimo anche il ristorante a pochi metri di distanza che consigliano ( lo schiaccianoci), provate la gligliata mista Toscana ( anche se il proprietario è genovese!).
Camere spaziosissime e ben climatizzate, la nostra aveva 2 enormi camere da letto ed un terrazzo di 30 mq! Personale cortese e gentile e colazione buona e completa. Da consigliare l'ottimo rapporto qualità prezzo e la vicinanza alla stazione centrale (50m ) e all'aeroporto ( 4 km)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
NH Pisa
Helvetia
N. 11 di 68 a Pisa
4.0 su 5 stelle 336 recensioni
Royal Victoria Hotel

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Struttura: Hotel La Pace
Indirizzo: Viale Gramsci Galleria B, 14, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Pisa
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pace 3*
Nel nostro albergo si respira aria di casa, da sempre la nostra missione è l'ospitalità cercare di assistere i nostri clienti in qualsiasi necessità, dai consigli su cosa visitare, dove mangiare, le particolarità della nostra città, cosa fare e soprattutto cosa NON fare visitando Pisa fino all'attenzione particolare ai bambini con una sala colazioni con un'apposita area bambini con giochi, colori e cartoni animati e per i più grandi una selezione di prodotti gluten free per le intolleranze alimentari e molto altro. Non siamo un hotel moderno, non siamo un hotel di design, ma cerchiamo di dare un gran numero di servizi come Sky HD ed il Wi-Fi gratuiti, la nostra professionalità a completa disposizione dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelTravel.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pace San Giovanni Rotondo
Hotel La Pace Bellaria