211 USD
186 USD
139 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

174 USD
196 USD
192 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Camping Village Torre Pendente(Pisa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
85 USD
Expedia.com
1.043 USD
  • Colazione inclusa
Boboba Il Villaggio(Marina di Pisa)
Recensioni (1.674)
1.674 risultati
Recensito 16 febbraio 2012

Abbiamo trovato questo albergo molto comodo in quanto vicinissimo alla stazione: essendo posizionato sotto una galleria può fare impressione, specie la sera, in quanto c’è un internet point, ma onestamente nessuno ci ha dato fastidio. Entrando in hotel noti che la gentilezza del personale regna sovrana: le due camere (comunicanti e spaziose) erano pulite e ben climatizzate, a disposizione minifrigo e TV con SKY. Insomma, anche se abbiamo soggiornato solo una notte, siamo stati bene.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2012

Anche se abbiamo passato una sola notte all'hotel la pace, ci hanno lasciato un ricordo positivo(peccato sia stata una notte noiosa, non avendo trovato pub, disco pub, o qualsiasi punto di incontro con altri ragazzi). Personale carinissimo e disponibile,colazione ottima e abbondante.
Camera pulita con aria condizionata e sky!!!
Unica pecca bagno molto piccolo e sprovvisto di finestra.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel la Pace. Gentilissimi i proprietari e molto bella la hall e la sala da pranzo. Colazione molto abbondante, camera enorme (in 3 ci hanno dato una suite con 2 camere comunicanti!!) anche se i letti erano un pò scomodi (letti a molle, con uno particolarmente "molleggiato").
Molto grande il bagno.
L'unico vero neo è la posizione dell'hotel. Si trova infatti sotto una galleria vicino la stazione e davanti c'è un internet point purtroppo mal frequentato (una vera e propria kasbah...).

Ciò nonostante, lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2012

sono stato in questo hotel per passare l'ultimo dell'anno a Pisa (tra l'altro meravigliosa città anche se un pò cara per le mie tasche) e sia io che la mia ragazza ci siamo trovati molto bene!!!reception 24 ore su 24 disponibile,internet gratuito in camera,servizio colazione eccellente,l'unica pecca è stato per il parcheggio con poche tessere per i clienti (infatti io nn l'ho trovata purtroppo e mi sono dovuto arrangiare)...anche se dalla parte opposta della città rispetto a piazza dei miracoli a piedi in circa 20 min ci si arriva facilmente.
La camera io l'ho trovata pulita ed accogliente,con internet e sky gratuiti.
Da ritornarci!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti (una prima e una dopo il volo per Tenerife) perché è molto comodo ed ha anche il servizio navetta per l'aeroporto. Ottimo hotel in ottima posizione (a pochi metri dalla stazione e dal centro), ben climatizzato, pulito, buona anche la prima colazione. Un ringraziamento particolare a Gavino che si è distinto per la sua simpatia, cortesia e disponibilità. Di sicuro torneremo a Pisa e in questo caso di certo prenoteremo in questo hotel. Un saluto a Gavino dalla piccola Milena..

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia