“pisa 8-9/02/2012”
Recensione di Hotel La Pace

Hotel La Pace
Classificato al n.11 di 68 hotel a Pisa
Recensito 15 febbraio 2012

Anche se abbiamo passato una sola notte all'hotel la pace, ci hanno lasciato un ricordo positivo(peccato sia stata una notte noiosa, non avendo trovato pub, disco pub, o qualsiasi punto di incontro con altri ragazzi). Personale carinissimo e disponibile,colazione ottima e abbondante.
Camera pulita con aria condizionata e sky!!!
Unica pecca bagno molto piccolo e sprovvisto di finestra.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.608)

Recensito 13 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel la Pace. Gentilissimi i proprietari e molto bella la hall e la sala da pranzo. Colazione molto abbondante, camera enorme (in 3 ci hanno dato una suite con 2 camere comunicanti!!) anche se i letti erano un pò scomodi (letti a molle, con uno particolarmente "molleggiato").
Molto grande il bagno.
L'unico vero neo è la posizione dell'hotel. Si trova infatti sotto una galleria vicino la stazione e davanti c'è un internet point purtroppo mal frequentato (una vera e propria kasbah...).

Ciò nonostante, lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2012

sono stato in questo hotel per passare l'ultimo dell'anno a Pisa (tra l'altro meravigliosa città anche se un pò cara per le mie tasche) e sia io che la mia ragazza ci siamo trovati molto bene!!!reception 24 ore su 24 disponibile,internet gratuito in camera,servizio colazione eccellente,l'unica pecca è stato per il parcheggio con poche tessere per i clienti (infatti io nn l'ho trovata purtroppo e mi sono dovuto arrangiare)...anche se dalla parte opposta della città rispetto a piazza dei miracoli a piedi in circa 20 min ci si arriva facilmente.
La camera io l'ho trovata pulita ed accogliente,con internet e sky gratuiti.
Da ritornarci!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti (una prima e una dopo il volo per Tenerife) perché è molto comodo ed ha anche il servizio navetta per l'aeroporto. Ottimo hotel in ottima posizione (a pochi metri dalla stazione e dal centro), ben climatizzato, pulito, buona anche la prima colazione. Un ringraziamento particolare a Gavino che si è distinto per la sua simpatia, cortesia e disponibilità. Di sicuro torneremo a Pisa e in questo caso di certo prenoteremo in questo hotel. Un saluto a Gavino dalla piccola Milena..

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 gennaio 2012

Nonostante la zona possa sembrare pericolosa ( è pur sempre a 50 m dalla stazione, con i suoi pro ed i suoi contro), poichè piena di extracomunitari e losche figure ;-) non abbiamo mai avuto nessun problema, inoltre abbiamo notato un servizio di vigilanza privata sempre attiva nei paraggi. Ottima posizione per esplorare la città, a 100 m da Corso Italia che porta direttamente al centro storico in un quarto d'ora di cammino.
Ottimo anche il ristorante a pochi metri di distanza che consigliano ( lo schiaccianoci), provate la gligliata mista Toscana ( anche se il proprietario è genovese!).
Camere spaziosissime e ben climatizzate, la nostra aveva 2 enormi camere da letto ed un terrazzo di 30 mq! Personale cortese e gentile e colazione buona e completa. Da consigliare l'ottimo rapporto qualità prezzo e la vicinanza alla stazione centrale (50m ) e all'aeroporto ( 4 km)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2012

Ottima posizione e ottima accoglienza ed assistenza. Il personale e' sempre disponibile a dare informazioni e ad accogliere qualsiasi richiesta. L'hotel e' a pochi minuti dai monumenti piu' importanti e a pochi passi dai negozi. L'hotel e' collocato all'interno di una galleria quindi e' abbastanza silenzioso. Se ci si vuole spostare la stazione e' a pochi metri.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Sono capitato in questo hotel a metà novembre grazie ad un'offerta scovata online e mi ci sono trovato benissimo! E' a due passi (ma proprio due!) dalla stazione ferroviaria, che è un ottimo punto di partenza per scoprire la città.
La hall è grande e accogliente: con tanti divanetti, un bell'acquario, tv, una cabina del telefono inglese e persino un distributore di prodotti da viaggio (spazzolino, lamette, caricabatteria, ecc) per i dimenticatari! Sopra alla rececption c'è la sala bar, che la sera offre spuntini e drink.
Il personale è molto disponibile: in pochi minuti sono riusciti a darmi una doppia per dei miei amici ad un prezzo last-minute! Sempre cortesi poi nel dare informazioni o soddisfare le nostre curiosità.
Le stanze sono semplici e arredate in stile classico con ottimo riscaldamento, tv e connessione wi-fi libera. Il bagno l'ho trovato molto pulito e ben organizzato.
La colazione è internazionale ed abbondante, con la possibilità di farla in modo leggero all'alba o in tarda mattinata. L'hotel offre anche il servizio gratuito di deposito bagagli, molto utile.
Chi lo gestisce cura molto i clienti tramite il web e i social network, dove propongono sempre a nuove offerte accattivanti per i clienti e aggiornano sugli eventi che offre la città! E così vien voglia di tornarci!!

Consiglio sulle camere: Vi consiglio di chiedere una camera al sesto o settimo piano, affacciata a Nord, così potrete avere
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 0,1 km
Hotel Di Stefano
N. 4 di 68 a Pisa
A 0,8 km
Royal Victoria Hotel

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Indirizzo: Viale Gramsci Galleria B, 14, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Fascia prezzo: 41 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pace 3*
Nel nostro albergo si respira aria di casa, da sempre la nostra missione è l'ospitalità cercare di assistere i nostri clienti in qualsiasi necessità, dai consigli su cosa visitare, dove mangiare, le particolarità della nostra città, cosa fare e soprattutto cosa NON fare visitando Pisa fino all'attenzione particolare ai bambini con una sala colazioni con un'apposita area bambini con giochi, colori e cartoni animati e per i più grandi una selezione di prodotti gluten free per le intolleranze alimentari e molto altro. Non siamo un hotel moderno, non siamo un hotel di design, ma cerchiamo di dare un gran numero di servizi come Sky HD ed il Wi-Fi gratuiti, la nostra professionalità a completa disposizione dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pace San Giovanni Rotondo
Hotel La Pace Bellaria