141 USD
139 USD
122 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

NH Pisa(Pisa)
72 USD
62 USD
Hostelworld.com
  • Colazione inclusa
Boboba Il Villaggio(Marina di Pisa)
208 USD
Priceline
Recensioni (1.687)
1.687 risultati
Recensito 13 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel la Pace. Gentilissimi i proprietari e molto bella la hall e la sala da pranzo. Colazione molto abbondante, camera enorme (in 3 ci hanno dato una suite con 2 camere comunicanti!!) anche se i letti erano un pò scomodi (letti a molle, con uno particolarmente "molleggiato").
Molto grande il bagno.
L'unico vero neo è la posizione dell'hotel. Si trova infatti sotto una galleria vicino la stazione e davanti c'è un internet point purtroppo mal frequentato (una vera e propria kasbah...).

Ciò nonostante, lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2012

sono stato in questo hotel per passare l'ultimo dell'anno a Pisa (tra l'altro meravigliosa città anche se un pò cara per le mie tasche) e sia io che la mia ragazza ci siamo trovati molto bene!!!reception 24 ore su 24 disponibile,internet gratuito in camera,servizio colazione eccellente,l'unica pecca è stato per il parcheggio con poche tessere per i clienti (infatti io nn l'ho trovata purtroppo e mi sono dovuto arrangiare)...anche se dalla parte opposta della città rispetto a piazza dei miracoli a piedi in circa 20 min ci si arriva facilmente.
La camera io l'ho trovata pulita ed accogliente,con internet e sky gratuiti.
Da ritornarci!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti (una prima e una dopo il volo per Tenerife) perché è molto comodo ed ha anche il servizio navetta per l'aeroporto. Ottimo hotel in ottima posizione (a pochi metri dalla stazione e dal centro), ben climatizzato, pulito, buona anche la prima colazione. Un ringraziamento particolare a Gavino che si è distinto per la sua simpatia, cortesia e disponibilità. Di sicuro torneremo a Pisa e in questo caso di certo prenoteremo in questo hotel. Un saluto a Gavino dalla piccola Milena..

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 gennaio 2012

Nonostante la zona possa sembrare pericolosa ( è pur sempre a 50 m dalla stazione, con i suoi pro ed i suoi contro), poichè piena di extracomunitari e losche figure ;-) non abbiamo mai avuto nessun problema, inoltre abbiamo notato un servizio di vigilanza privata sempre attiva nei paraggi. Ottima posizione per esplorare la città, a 100 m da Corso Italia che porta direttamente al centro storico in un quarto d'ora di cammino.
Ottimo anche il ristorante a pochi metri di distanza che consigliano ( lo schiaccianoci), provate la gligliata mista Toscana ( anche se il proprietario è genovese!).
Camere spaziosissime e ben climatizzate, la nostra aveva 2 enormi camere da letto ed un terrazzo di 30 mq! Personale cortese e gentile e colazione buona e completa. Da consigliare l'ottimo rapporto qualità prezzo e la vicinanza alla stazione centrale (50m ) e all'aeroporto ( 4 km)

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2012

Ottima posizione e ottima accoglienza ed assistenza. Il personale e' sempre disponibile a dare informazioni e ad accogliere qualsiasi richiesta. L'hotel e' a pochi minuti dai monumenti piu' importanti e a pochi passi dai negozi. L'hotel e' collocato all'interno di una galleria quindi e' abbastanza silenzioso. Se ci si vuole spostare la stazione e' a pochi metri.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia