Recensioni (1.719)
1.719 risultati
Recensito 8 gennaio 2012

Sono stato ospite di recente dell'Hotel La Pace. L'accoglienza è ottima: professionale e familiare allo stesso tempo. La doppia uso singola (n. 223) ha un salottino, e un generoso guardaroba oltre a un bagno sufficientemente spazioso. Il riassetto della camera è puntuale e efficiente, tutto è ben pulito.
L'hotel è a due passi dalla stazione e, per me che ero a Pisa per motivi medici, è stato comodo poter raggiungere l'ospedale di Cisanello in pochi minuti grazie al collegamento bus della LAN BLU (parte dalla vicina stazione ferroviaria).
Menzione speciale per Alberto che gentilmente risolve ogni esigenza dell'ospite. Ritornerò presto a Pisa e non mancherò di soggiornare ancora all'Hotel La Pace.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2012

Dovendo soggiornare a Pisa, ero indeciso tra 2 hotel; ma dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor ,ho optato x l'Hotel La Pace.
La zona di pomeriggio è quella tipica della stazione FFSS di ogni città tenuto conto che nella galleria c'è un money transer e un market. Di sera la zona/galleria è molto + tranquilla. Nessuno ci ha disturbato ... ma l'ambiete è quello. Hanno una convenzione col parcheggio interrato a 2 passi a €10/gg.
Hotel (o ora è albergo? - vedasi la ricevuta) arredato con gusto antico, ben riscaldato, lenzuola pulite (un po' meno la coperta) e ordinato. Ottima e varia la colazione, con buffet ben fornito; staff del personale cortesi. WIFI gratuto e anche SKY.
Abbiamo soggiornato 2 notti e ci hanno cambiato gli asciugamani senza che lo chiedessimo. La stanza è piccola e il bagno avrebbe bisogno di una ristrutturata ma ci si può soggiornare. La posizione è ottima e permette di raggiungere la stazione, il centro e laTorre a piedi.
Ottimi i materassi, ottimo il silenzio x dormire tranquillamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Dovendo soggiornare a Pisa, ero indecisa tra 2 hotel; ma dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor ,ho optato x l'Hotel La Pace: un hotel molto carino arredato romanticamente con colori caldi,ben riscaldato, pulito e ordinato. Ottima e abbondante la colazione, con buffet ben fornito;staff del personale e Direttore cortesi ,cordialissimi e gentilissimi disponibili a qualsiasi richiesta;la posizione è ottima e permette di raggiungere la stazione, il centro e laTorre in pochi minuti a piedi. Una navetta collega l'Hotel con l'Aeroporto in pochi minuti e pochi euro :veramente utile! Eccellente il rapporto qualità-prezzo!!! Ottimi i materassi (nuovi!!), ottimo il silenzio x dormire tranquillamente,ottime le lenzuola e gli asciugamani!!Una bella mostra di quadri ricopre le pareti dei corridoi e del salone-colazione e dà un senso di relax e di romanticità d'altri tempi . Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo vivamente !!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2011

Ormai da anni lavoriamo con questo hotel , sono sempre cortesi nel consigliare il nostro ristorante ai propri clienti , non ricordo un cliente che non abbia parlato bene di questo hotel , bhe' e bello sapere che ancora oggi ci siamo persone attaccate al proprio mestiere , che lo fanno con passione e professionalita' , perche' non esiste cosa piu' bella che nel vedere persone che ti salutano con un sorriso!!!! grazie all'hotel la pace,nell'occasione porgo i miei piu' cordiali saluti e auguri a tutto lo staff di tripadvisor,a tutti i clienti che in questo 2011 ci sono venuti a trovare!!!!!!!
Giovanni & Serenella

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 dicembre 2011

Sono stata ospite dell'Hotel La Pace a Pisa e la mia impressione sulla struttura e soprattutto sulla cortesia del personale è completamente positiva.
Già dalla reception ti senti come a casa: cordialità, accoglienza e simpatia unite a professionalità.
C'è il wi-fi gratuito e ogni cosa è Web 2.0!
Inoltre, la colazione è varia, abbondante e con un ottimo cappuccino!
Le camere sono abbastanza grandi, silenziose e pulite.
Consigliato anche per la posizione ottima per chi viaggia per affari e per chi vuole scoprire Pisa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari