“Hotel giovane dentro”
Recensione di Hotel La Pace

Hotel La Pace
Classificato al n.11 di 68 hotel a Pisa
Recensito 8 gennaio 2012

Sono capitato in questo hotel a metà novembre grazie ad un'offerta scovata online e mi ci sono trovato benissimo! E' a due passi (ma proprio due!) dalla stazione ferroviaria, che è un ottimo punto di partenza per scoprire la città.
La hall è grande e accogliente: con tanti divanetti, un bell'acquario, tv, una cabina del telefono inglese e persino un distributore di prodotti da viaggio (spazzolino, lamette, caricabatteria, ecc) per i dimenticatari! Sopra alla rececption c'è la sala bar, che la sera offre spuntini e drink.
Il personale è molto disponibile: in pochi minuti sono riusciti a darmi una doppia per dei miei amici ad un prezzo last-minute! Sempre cortesi poi nel dare informazioni o soddisfare le nostre curiosità.
Le stanze sono semplici e arredate in stile classico con ottimo riscaldamento, tv e connessione wi-fi libera. Il bagno l'ho trovato molto pulito e ben organizzato.
La colazione è internazionale ed abbondante, con la possibilità di farla in modo leggero all'alba o in tarda mattinata. L'hotel offre anche il servizio gratuito di deposito bagagli, molto utile.
Chi lo gestisce cura molto i clienti tramite il web e i social network, dove propongono sempre a nuove offerte accattivanti per i clienti e aggiornano sugli eventi che offre la città! E così vien voglia di tornarci!!

Consiglio sulle camere: Vi consiglio di chiedere una camera al sesto o settimo piano, affacciata a Nord, così potrete avere
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (1.608)

Recensito 8 gennaio 2012

Sono stato ospite di recente dell'Hotel La Pace. L'accoglienza è ottima: professionale e familiare allo stesso tempo. La doppia uso singola (n. 223) ha un salottino, e un generoso guardaroba oltre a un bagno sufficientemente spazioso. Il riassetto della camera è puntuale e efficiente, tutto è ben pulito.
L'hotel è a due passi dalla stazione e, per me che ero a Pisa per motivi medici, è stato comodo poter raggiungere l'ospedale di Cisanello in pochi minuti grazie al collegamento bus della LAN BLU (parte dalla vicina stazione ferroviaria).
Menzione speciale per Alberto che gentilmente risolve ogni esigenza dell'ospite. Ritornerò presto a Pisa e non mancherò di soggiornare ancora all'Hotel La Pace.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2012

Dovendo soggiornare a Pisa, ero indeciso tra 2 hotel; ma dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor ,ho optato x l'Hotel La Pace.
La zona di pomeriggio è quella tipica della stazione FFSS di ogni città tenuto conto che nella galleria c'è un money transer e un market. Di sera la zona/galleria è molto + tranquilla. Nessuno ci ha disturbato ... ma l'ambiete è quello. Hanno una convenzione col parcheggio interrato a 2 passi a €10/gg.
Hotel (o ora è albergo? - vedasi la ricevuta) arredato con gusto antico, ben riscaldato, lenzuola pulite (un po' meno la coperta) e ordinato. Ottima e varia la colazione, con buffet ben fornito; staff del personale cortesi. WIFI gratuto e anche SKY.
Abbiamo soggiornato 2 notti e ci hanno cambiato gli asciugamani senza che lo chiedessimo. La stanza è piccola e il bagno avrebbe bisogno di una ristrutturata ma ci si può soggiornare. La posizione è ottima e permette di raggiungere la stazione, il centro e laTorre a piedi.
Ottimi i materassi, ottimo il silenzio x dormire tranquillamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Dovendo soggiornare a Pisa, ero indecisa tra 2 hotel; ma dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor ,ho optato x l'Hotel La Pace: un hotel molto carino arredato romanticamente con colori caldi,ben riscaldato, pulito e ordinato. Ottima e abbondante la colazione, con buffet ben fornito;staff del personale e Direttore cortesi ,cordialissimi e gentilissimi disponibili a qualsiasi richiesta;la posizione è ottima e permette di raggiungere la stazione, il centro e laTorre in pochi minuti a piedi. Una navetta collega l'Hotel con l'Aeroporto in pochi minuti e pochi euro :veramente utile! Eccellente il rapporto qualità-prezzo!!! Ottimi i materassi (nuovi!!), ottimo il silenzio x dormire tranquillamente,ottime le lenzuola e gli asciugamani!!Una bella mostra di quadri ricopre le pareti dei corridoi e del salone-colazione e dà un senso di relax e di romanticità d'altri tempi . Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo vivamente !!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2011

Ormai da anni lavoriamo con questo hotel , sono sempre cortesi nel consigliare il nostro ristorante ai propri clienti , non ricordo un cliente che non abbia parlato bene di questo hotel , bhe' e bello sapere che ancora oggi ci siamo persone attaccate al proprio mestiere , che lo fanno con passione e professionalita' , perche' non esiste cosa piu' bella che nel vedere persone che ti salutano con un sorriso!!!! grazie all'hotel la pace,nell'occasione porgo i miei piu' cordiali saluti e auguri a tutto lo staff di tripadvisor,a tutti i clienti che in questo 2011 ci sono venuti a trovare!!!!!!!
Giovanni & Serenella

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 dicembre 2011

Sono stata ospite dell'Hotel La Pace a Pisa e la mia impressione sulla struttura e soprattutto sulla cortesia del personale è completamente positiva.
Già dalla reception ti senti come a casa: cordialità, accoglienza e simpatia unite a professionalità.
C'è il wi-fi gratuito e ogni cosa è Web 2.0!
Inoltre, la colazione è varia, abbondante e con un ottimo cappuccino!
Le camere sono abbastanza grandi, silenziose e pulite.
Consigliato anche per la posizione ottima per chi viaggia per affari e per chi vuole scoprire Pisa.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 dicembre 2011

Soggiorno perfetto, abbiamo passato giorni bellissimi,ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo a tutti.... molto accogliente, ordinato e pulito; in ogni camera tendine di pizzo, tappeti e bellissimi copriletto; i materassi sono ortopedici. Molto curato nei dettagli, molto gentile, colazione abbondante e ottima con prodotti freschi e del posto. Camera con bel bagno personale. Molto accogliente e familiare, curato e pulito, consiglio vivamente questo posto. Molto bello, modernissimo, pulito, servizio eccellente.
Le camere sono molto belle,dotate di ogni "comfort."
E' situato al centro della stazione.
Ben collegato con i mezzi pubblici. Ottimo il personale!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 0,1 km
Hotel Di Stefano
N. 4 di 68 a Pisa
A 0,8 km
Royal Victoria Hotel

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Indirizzo: Viale Gramsci Galleria B, 14, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Fascia prezzo: 37 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pace 3*
Nel nostro albergo si respira aria di casa, da sempre la nostra missione è l'ospitalità cercare di assistere i nostri clienti in qualsiasi necessità, dai consigli su cosa visitare, dove mangiare, le particolarità della nostra città, cosa fare e soprattutto cosa NON fare visitando Pisa fino all'attenzione particolare ai bambini con una sala colazioni con un'apposita area bambini con giochi, colori e cartoni animati e per i più grandi una selezione di prodotti gluten free per le intolleranze alimentari e molto altro. Non siamo un hotel moderno, non siamo un hotel di design, ma cerchiamo di dare un gran numero di servizi come Sky HD ed il Wi-Fi gratuiti, la nostra professionalità a completa disposizione dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pace San Giovanni Rotondo
Hotel La Pace Bellaria