211 USD
189 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Boboba Il Villaggio(Marina di Pisa)
256 USD
NH Pisa(Pisa)
186 USD
139 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

174 USD
156 USD
202 USD
197 USD
196 USD
192 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Camping Village Torre Pendente(Pisa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
1.043 USD
Recensioni (1.674)
1.674 risultati
Recensito 8 gennaio 2012

Dovendo soggiornare a Pisa, ero indeciso tra 2 hotel; ma dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor ,ho optato x l'Hotel La Pace.
La zona di pomeriggio è quella tipica della stazione FFSS di ogni città tenuto conto che nella galleria c'è un money transer e un market. Di sera la zona/galleria è molto + tranquilla. Nessuno ci ha disturbato ... ma l'ambiete è quello. Hanno una convenzione col parcheggio interrato a 2 passi a €10/gg.
Hotel (o ora è albergo? - vedasi la ricevuta) arredato con gusto antico, ben riscaldato, lenzuola pulite (un po' meno la coperta) e ordinato. Ottima e varia la colazione, con buffet ben fornito; staff del personale cortesi. WIFI gratuto e anche SKY.
Abbiamo soggiornato 2 notti e ci hanno cambiato gli asciugamani senza che lo chiedessimo. La stanza è piccola e il bagno avrebbe bisogno di una ristrutturata ma ci si può soggiornare. La posizione è ottima e permette di raggiungere la stazione, il centro e laTorre a piedi.
Ottimi i materassi, ottimo il silenzio x dormire tranquillamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Dovendo soggiornare a Pisa, ero indecisa tra 2 hotel; ma dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor ,ho optato x l'Hotel La Pace: un hotel molto carino arredato romanticamente con colori caldi,ben riscaldato, pulito e ordinato. Ottima e abbondante la colazione, con buffet ben fornito;staff del personale e Direttore cortesi ,cordialissimi e gentilissimi disponibili a qualsiasi richiesta;la posizione è ottima e permette di raggiungere la stazione, il centro e laTorre in pochi minuti a piedi. Una navetta collega l'Hotel con l'Aeroporto in pochi minuti e pochi euro :veramente utile! Eccellente il rapporto qualità-prezzo!!! Ottimi i materassi (nuovi!!), ottimo il silenzio x dormire tranquillamente,ottime le lenzuola e gli asciugamani!!Una bella mostra di quadri ricopre le pareti dei corridoi e del salone-colazione e dà un senso di relax e di romanticità d'altri tempi . Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo vivamente !!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2011

Ormai da anni lavoriamo con questo hotel , sono sempre cortesi nel consigliare il nostro ristorante ai propri clienti , non ricordo un cliente che non abbia parlato bene di questo hotel , bhe' e bello sapere che ancora oggi ci siamo persone attaccate al proprio mestiere , che lo fanno con passione e professionalita' , perche' non esiste cosa piu' bella che nel vedere persone che ti salutano con un sorriso!!!! grazie all'hotel la pace,nell'occasione porgo i miei piu' cordiali saluti e auguri a tutto lo staff di tripadvisor,a tutti i clienti che in questo 2011 ci sono venuti a trovare!!!!!!!
Giovanni & Serenella

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 dicembre 2011

Sono stata ospite dell'Hotel La Pace a Pisa e la mia impressione sulla struttura e soprattutto sulla cortesia del personale è completamente positiva.
Già dalla reception ti senti come a casa: cordialità, accoglienza e simpatia unite a professionalità.
C'è il wi-fi gratuito e ogni cosa è Web 2.0!
Inoltre, la colazione è varia, abbondante e con un ottimo cappuccino!
Le camere sono abbastanza grandi, silenziose e pulite.
Consigliato anche per la posizione ottima per chi viaggia per affari e per chi vuole scoprire Pisa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 dicembre 2011

Soggiorno perfetto, abbiamo passato giorni bellissimi,ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo a tutti.... molto accogliente, ordinato e pulito; in ogni camera tendine di pizzo, tappeti e bellissimi copriletto; i materassi sono ortopedici. Molto curato nei dettagli, molto gentile, colazione abbondante e ottima con prodotti freschi e del posto. Camera con bel bagno personale. Molto accogliente e familiare, curato e pulito, consiglio vivamente questo posto. Molto bello, modernissimo, pulito, servizio eccellente.
Le camere sono molto belle,dotate di ogni "comfort."
E' situato al centro della stazione.
Ben collegato con i mezzi pubblici. Ottimo il personale!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia