Recensioni (1.698)
1.698 risultati
Recensito 29 dicembre 2011

Ormai da anni lavoriamo con questo hotel , sono sempre cortesi nel consigliare il nostro ristorante ai propri clienti , non ricordo un cliente che non abbia parlato bene di questo hotel , bhe' e bello sapere che ancora oggi ci siamo persone attaccate al proprio mestiere , che lo fanno con passione e professionalita' , perche' non esiste cosa piu' bella che nel vedere persone che ti salutano con un sorriso!!!! grazie all'hotel la pace,nell'occasione porgo i miei piu' cordiali saluti e auguri a tutto lo staff di tripadvisor,a tutti i clienti che in questo 2011 ci sono venuti a trovare!!!!!!!
Giovanni & Serenella

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 dicembre 2011

Sono stata ospite dell'Hotel La Pace a Pisa e la mia impressione sulla struttura e soprattutto sulla cortesia del personale è completamente positiva.
Già dalla reception ti senti come a casa: cordialità, accoglienza e simpatia unite a professionalità.
C'è il wi-fi gratuito e ogni cosa è Web 2.0!
Inoltre, la colazione è varia, abbondante e con un ottimo cappuccino!
Le camere sono abbastanza grandi, silenziose e pulite.
Consigliato anche per la posizione ottima per chi viaggia per affari e per chi vuole scoprire Pisa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 dicembre 2011

Soggiorno perfetto, abbiamo passato giorni bellissimi,ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo a tutti.... molto accogliente, ordinato e pulito; in ogni camera tendine di pizzo, tappeti e bellissimi copriletto; i materassi sono ortopedici. Molto curato nei dettagli, molto gentile, colazione abbondante e ottima con prodotti freschi e del posto. Camera con bel bagno personale. Molto accogliente e familiare, curato e pulito, consiglio vivamente questo posto. Molto bello, modernissimo, pulito, servizio eccellente.
Le camere sono molto belle,dotate di ogni "comfort."
E' situato al centro della stazione.
Ben collegato con i mezzi pubblici. Ottimo il personale!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 novembre 2011

Sono stata in questo hotel più volte e per me è come andare in casa di una vecchia zia. Lo trovo molto familiare!
L'arredamento ha certo uno stile ormai non più alla page, le datate tappezzerie hanno qualche sfumatura scura in corrispondenza delle luci ma questo passa sicuramente in secondo piano se considero la squisita gentilezza nell'accoglienza, la grande disponibilità nel darti un aiuto in caso di necessità e l'ottima mis en place per la colazione del mattino che io faccio di solito alle 05.00! Ringrazio tutti per la la loro cortesia e, quando passerò a Pisa, ritornerò da loro di sicuro. una volta che non trovai posto nel "mio" Hotel sono andata in un altro albergo nuovo e tecnologico ma tutto era di serie ed essenziale , anche il gentile ma freddo trattamento degli addetti al ricevimento! Aveva una stella in più, ho pagato di più ma non ci ritornerò più. Ho letto qualche giudizio acido e vorrei invitare costoro a fare sempre il rapporto qualità/prezzo: qui è ottimo! Grazie a tutto lo staff dell'Hotel La Pace

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 novembre 2011

ancora prima di arrivare i gestori sono stati molto gentili a contattarci riguardo i nostri spostamenti, dato che venivamo dalla Liguria disastrata dal maltempo: giunte all'albergo siamo state ben accolte con una piccola gradita sorpresa, dei biglietti del treno per Lucca (nostra meta per la fiera del fumetto) che ci hanno offerto come benvenuto.
Il personale è stato molto accogliente e gentile, la struttura adeguata e carina e di posizione fondamentale: a cento metri dalla stazione ferroviaria, per noi tappa quotidiana.
La sera il rientro era tranquillo, nonostante la zona non sia esattamente gradevole - come tutte le stazioni - non ho affatto lamentele da fare, anzi.
Le camere erano pulite, ordinate ed accoglienti, la colazione a buffet discreta con diversa scelta.
Se l'anno prossimo torno a Lucca, sicuramente mi prenoto all'hotel!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
aromanelli75, Proprietario alle Hotel La Pace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2011

Gentilissima Sakura_Hikaru, che dire ? Recensioni come la sua non fanno altro che aumentare la mia voglia di lavorare a contatto con le persone.
Come faccio con tutti i membri della community di Tripadvisor la ringrazio per aver raccontato e condiviso la sua esperienza.
Per quanto riguarda l'omaggio dei biglietti del treno, mi fa piacere che sia stato gradito, le dico anche che per noi è stato solo un piacere tutti i clienti, vecchi e nuovi, che abbiamo per i Comics a Lucca sono tutte persone piacevoli e per noi quei 5 giorni sono stati giorni in compagnia di amici e non di clienti.
Sperando di rivederla per la prossima edizione, la saluto cordialmente.
Andrea Romanelli - Hotel La Pace