Recensioni (1.698)
1.698 risultati
Recensito 8 dicembre 2011

Soggiorno perfetto, abbiamo passato giorni bellissimi,ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo a tutti.... molto accogliente, ordinato e pulito; in ogni camera tendine di pizzo, tappeti e bellissimi copriletto; i materassi sono ortopedici. Molto curato nei dettagli, molto gentile, colazione abbondante e ottima con prodotti freschi e del posto. Camera con bel bagno personale. Molto accogliente e familiare, curato e pulito, consiglio vivamente questo posto. Molto bello, modernissimo, pulito, servizio eccellente.
Le camere sono molto belle,dotate di ogni "comfort."
E' situato al centro della stazione.
Ben collegato con i mezzi pubblici. Ottimo il personale!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 novembre 2011

Sono stata in questo hotel più volte e per me è come andare in casa di una vecchia zia. Lo trovo molto familiare!
L'arredamento ha certo uno stile ormai non più alla page, le datate tappezzerie hanno qualche sfumatura scura in corrispondenza delle luci ma questo passa sicuramente in secondo piano se considero la squisita gentilezza nell'accoglienza, la grande disponibilità nel darti un aiuto in caso di necessità e l'ottima mis en place per la colazione del mattino che io faccio di solito alle 05.00! Ringrazio tutti per la la loro cortesia e, quando passerò a Pisa, ritornerò da loro di sicuro. una volta che non trovai posto nel "mio" Hotel sono andata in un altro albergo nuovo e tecnologico ma tutto era di serie ed essenziale , anche il gentile ma freddo trattamento degli addetti al ricevimento! Aveva una stella in più, ho pagato di più ma non ci ritornerò più. Ho letto qualche giudizio acido e vorrei invitare costoro a fare sempre il rapporto qualità/prezzo: qui è ottimo! Grazie a tutto lo staff dell'Hotel La Pace

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 novembre 2011

ancora prima di arrivare i gestori sono stati molto gentili a contattarci riguardo i nostri spostamenti, dato che venivamo dalla Liguria disastrata dal maltempo: giunte all'albergo siamo state ben accolte con una piccola gradita sorpresa, dei biglietti del treno per Lucca (nostra meta per la fiera del fumetto) che ci hanno offerto come benvenuto.
Il personale è stato molto accogliente e gentile, la struttura adeguata e carina e di posizione fondamentale: a cento metri dalla stazione ferroviaria, per noi tappa quotidiana.
La sera il rientro era tranquillo, nonostante la zona non sia esattamente gradevole - come tutte le stazioni - non ho affatto lamentele da fare, anzi.
Le camere erano pulite, ordinate ed accoglienti, la colazione a buffet discreta con diversa scelta.
Se l'anno prossimo torno a Lucca, sicuramente mi prenoto all'hotel!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
aromanelli75, Proprietario alle Hotel La Pace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2011

Gentilissima Sakura_Hikaru, che dire ? Recensioni come la sua non fanno altro che aumentare la mia voglia di lavorare a contatto con le persone.
Come faccio con tutti i membri della community di Tripadvisor la ringrazio per aver raccontato e condiviso la sua esperienza.
Per quanto riguarda l'omaggio dei biglietti del treno, mi fa piacere che sia stato gradito, le dico anche che per noi è stato solo un piacere tutti i clienti, vecchi e nuovi, che abbiamo per i Comics a Lucca sono tutte persone piacevoli e per noi quei 5 giorni sono stati giorni in compagnia di amici e non di clienti.
Sperando di rivederla per la prossima edizione, la saluto cordialmente.
Andrea Romanelli - Hotel La Pace

Recensito 6 novembre 2011

sono andata in questo hotel perchè, a giudicare dalle recensioni precedenti mi sembrava buono. siamo arrivati e abbiamo notato la poca pulizia già dalla hall, il tappeto dell'ascensore per esempio, che non ha mai avuto il piacere di conoscere l'aspirapolvere. la camera alquanto antica (orribilmente arredata) ha tuttavia confort che sono apprezzabili per un hotel 3 stelle, la programmazione completa di sky ad esempio, il frigo bar molto ben fornito, ;tutte cose che vengono offuscate nel momento in cui metti piede in bagno. pulizia inesistente: scarico doccia tappato, sanitari sporchi pavimento appiccicoso, scopino del wc intoccabile. la colazione disponibile da presto e il servizio navetta economico sono punti a favore ma per il resto...quindi o noi siamo stati mandati in una stanza dimenticata o non riesco a capire come mai tutte queste belle recensioni...

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
aromanelli75, Proprietario alle Hotel La Pace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2011

Gentilissima Michela,
ho appena finito di leggere la Sua recensione e, come facciamo con tutti gli utenti di tripadvisor, intanto la ringrazio per aver deciso di condividere la sua esperienza in questa community.
Devo comunque scusarmi a nome di tutto il personale per non essere riuscito ha soddisfare le sue aspettative; voglio dirle che ho mandato immediatamente la Governante ha controllare quanto da lei scritto e, onestamente, non abbiamo riscontrato questo stato di sporcizia da lei descritto; per quanto riguarda la camera assegnata (camera 625) il giorno precedente al vostro arrivo sono salito io personalmente dato che abbiamo sostituito tutti e quattro i materassi ed i sommier, i quali mi auguro vi abbiamo permesso di dormire comodamente visto che erano nuovi; come faccio di solito ho voluto controllare personalmente lo stato di pulizia e non ho riscontrato pecche; quando lei mi parla di scarico della doccia intasato mi permetto solo di ricordarle che la camera 625 è dotata di vasca di bagno e lo scarico verificato anch'esso questa mattina funziona regolarmente; la cosa che capisco sempre difficilmente è come mai non abbiate informato la reception al vostro arrivo di tutte queste carenze, cosi avremmo potuto provvedere ad un cambio camera.
In riferimento al mobilio non ho niente da dire, è uno stile antico e questo per una scelta nostra, mi spiace comunque che non sia stato apprezzato; per i tappeti dei nostri 2 ascensori posso solo dirle che quotidianamente vengono passati almeno 2 volte con l'apposita macchina battitappeto, avendo però grandi flussi di persone non metto in dubbio la sua parola e le assicuro che cercheremo di migliorarci.
La voglio ringraziare anche per aver sottolineato alcune note positive come il servizio sky dato gratuitamente a tutti i nostri clienti, il servizio navetta per l'aeroporto e la colazione servita fin dalla mattina presto per permettere a coloro che hanno il volo all'alba di poter usufruire del servizio.
In merito alle recensioni, posso assicurarle che sono tutte veritiere, di clienti che hanno soggiornato presso il nostro albergo e da semrpe ho dato grande rilevanza alle recensioni negative in quanto ritengo che siano utilissime per migliorare il nostro servizio; le ribadisco solamente che se alcuni problemi fossero segnalati durante il soggiorno e non dopo, probabilmente tutto il personale si potrebbe adoperare al fine di sistemare eventuali inconvenienti e far trascorrere un piacevole soggiorno.
Nella speranza di averla ancora nostra ospite e poterle far rivalutare i nostro servizi resto a sua completa disposizione
Cordiali saluti

Andrea Romanelli - Hotel La Pace

Recensito 1 novembre 2011

L'ambiente è confortevole e la posizione è strategica rispetto a tutti i punti turistici di interesse, la colazione è molto ricca e le camere sono spaziose, pulite e ben mantenute.
Il personale è cordiale e di grande aiuto anche nella scelta di itinerari turistici attraverso la città. I miei ospiti mi hanno ringraziata per averli indirizzati presso questa struttura che ritengo adatta anche per soggiorni più lunghi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici