Recensioni (1.698)
1.698 risultati
Recensito 6 novembre 2011

sono andata in questo hotel perchè, a giudicare dalle recensioni precedenti mi sembrava buono. siamo arrivati e abbiamo notato la poca pulizia già dalla hall, il tappeto dell'ascensore per esempio, che non ha mai avuto il piacere di conoscere l'aspirapolvere. la camera alquanto antica (orribilmente arredata) ha tuttavia confort che sono apprezzabili per un hotel 3 stelle, la programmazione completa di sky ad esempio, il frigo bar molto ben fornito, ;tutte cose che vengono offuscate nel momento in cui metti piede in bagno. pulizia inesistente: scarico doccia tappato, sanitari sporchi pavimento appiccicoso, scopino del wc intoccabile. la colazione disponibile da presto e il servizio navetta economico sono punti a favore ma per il resto...quindi o noi siamo stati mandati in una stanza dimenticata o non riesco a capire come mai tutte queste belle recensioni...

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
aromanelli75, Proprietario alle Hotel La Pace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2011

Gentilissima Michela,
ho appena finito di leggere la Sua recensione e, come facciamo con tutti gli utenti di tripadvisor, intanto la ringrazio per aver deciso di condividere la sua esperienza in questa community.
Devo comunque scusarmi a nome di tutto il personale per non essere riuscito ha soddisfare le sue aspettative; voglio dirle che ho mandato immediatamente la Governante ha controllare quanto da lei scritto e, onestamente, non abbiamo riscontrato questo stato di sporcizia da lei descritto; per quanto riguarda la camera assegnata (camera 625) il giorno precedente al vostro arrivo sono salito io personalmente dato che abbiamo sostituito tutti e quattro i materassi ed i sommier, i quali mi auguro vi abbiamo permesso di dormire comodamente visto che erano nuovi; come faccio di solito ho voluto controllare personalmente lo stato di pulizia e non ho riscontrato pecche; quando lei mi parla di scarico della doccia intasato mi permetto solo di ricordarle che la camera 625 è dotata di vasca di bagno e lo scarico verificato anch'esso questa mattina funziona regolarmente; la cosa che capisco sempre difficilmente è come mai non abbiate informato la reception al vostro arrivo di tutte queste carenze, cosi avremmo potuto provvedere ad un cambio camera.
In riferimento al mobilio non ho niente da dire, è uno stile antico e questo per una scelta nostra, mi spiace comunque che non sia stato apprezzato; per i tappeti dei nostri 2 ascensori posso solo dirle che quotidianamente vengono passati almeno 2 volte con l'apposita macchina battitappeto, avendo però grandi flussi di persone non metto in dubbio la sua parola e le assicuro che cercheremo di migliorarci.
La voglio ringraziare anche per aver sottolineato alcune note positive come il servizio sky dato gratuitamente a tutti i nostri clienti, il servizio navetta per l'aeroporto e la colazione servita fin dalla mattina presto per permettere a coloro che hanno il volo all'alba di poter usufruire del servizio.
In merito alle recensioni, posso assicurarle che sono tutte veritiere, di clienti che hanno soggiornato presso il nostro albergo e da semrpe ho dato grande rilevanza alle recensioni negative in quanto ritengo che siano utilissime per migliorare il nostro servizio; le ribadisco solamente che se alcuni problemi fossero segnalati durante il soggiorno e non dopo, probabilmente tutto il personale si potrebbe adoperare al fine di sistemare eventuali inconvenienti e far trascorrere un piacevole soggiorno.
Nella speranza di averla ancora nostra ospite e poterle far rivalutare i nostro servizi resto a sua completa disposizione
Cordiali saluti

Andrea Romanelli - Hotel La Pace

Recensito 1 novembre 2011

L'ambiente è confortevole e la posizione è strategica rispetto a tutti i punti turistici di interesse, la colazione è molto ricca e le camere sono spaziose, pulite e ben mantenute.
Il personale è cordiale e di grande aiuto anche nella scelta di itinerari turistici attraverso la città. I miei ospiti mi hanno ringraziata per averli indirizzati presso questa struttura che ritengo adatta anche per soggiorni più lunghi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 ottobre 2011

Posizione ottimale, personale cordialissimo. Possibilità di fare colazione sin dalle 4 e 30 per chi ha necessità di partire prestissimo.
Bagno rifatto e pulito. Unica nota negativa la tapparella della finestra non funzionava.
La macchina per il caffè/cappuccino automatica è da sostituire in quanto alquanto vecchiotta.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2011

L'hotel è situato vicinissimo alla stazione ferroviaria, nonchè in piano centro. Ottimo punto di partenza per visitare la città. Nelle vicinanze c'è anche il parcheggio coperto: l'ideale se si viaggia in auto.
La cordialità del personale è impeccabile.
Camere spaziose e luminose.
Andrea Romanelli è un ottimo "padrone di casa"!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2011

personale della reception gentilissimo e disponibile.
la struttura certo non è nuovissima, ma in compenso pulizia impeccabile, posizione strategica, wi-fi free e tutti i canali sky a disposizione. il rapporto qualità prezzo, paragonato agli altri, è ottimo.
ci tornerò per il mio prossimo soggiorno a Pisa.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo