138 USD
130 USD
137 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

NH Pisa(Pisa)
B&B.it
180 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Recensioni (1.687)
1.687 risultati
Recensito 20 giugno 2011

Ottima la location a due passi dalla stazione (la mia ragazza è venuta in treno).
Io sono venuto in macchina grazie alla professionale cortesia dello staff ho potuto parcheggiare la mia macchina nel comodo grande e sicuro parcheggio sotterraneo vicinissimo all'Hotel.
La camera era accogliente e pulita, nessun problema per la connessione wi-fi.
Il personale è molto organizzato e cortese, ti fanno sentire una persona di valore e non un numero come capita spesso in ambienti super blasonati.
Un particolare punto di merito è per la colazione, ricchissima e disponibile anche alle primissime ore del mattino.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2011

Un albergo fatto di persone. La struttura accusa il peso degli anni ma un soggiorno in questo hotel riempie il cuore di emozioni e di calore. Un ambiente familiare dove tutti fanno qualcosa per rendere piacevole il soggiorno. E' stato veramente bello passare qualche giorno in questo albergo a pochi passi dalla stazione dei treni di Pisa

• Ha soggiornato a: giugno 2011
hpace, Responsabile reception alle Hotel La Pace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2011

Buon giorno Antonio

come sempre sei il Benvenuto al Hotel La Pace, che ormai è diventato una casa per te.
Il tuo comento ci ha commosso e ci ha resi felici. Sono i commenti come il tuo che ci fanno capire che siamo sulla strada giusta e che dobbiamo continuare stando attenti a non perderla.

Un caloroso saluto da tutto lo Staff
Regina

Recensito 12 giugno 2011

ottimo rapporto qualità-prezzo, comodo perchè centrale e vicinissimo alla stazione, colazione ricca, stanza un pò antica ma confortevole, personale cordialissimo, servizi igienici pulitissimi, forse l'unica pecca riguarda i dettagli della pulizia dietro i mobili ed il letto, ma nulla di trascendentale.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Cliente,

grazie di aver trovato il tempo di lasciare una recesione su TA. la quale è stata molto concisa e diretta. Come lei ha apprezzato il buon servizio di pulizia nella nostra Struttura, la ringrazio per il suo suggerimento indiretto riguardante le pulizie a fondo, che nella stagione estiva a causa delle eccesive partenze e arrivi giornalieri non vengono curate come dovrebbero.
Cercheremo di migliorare anche questo aspetto al fine di rendere la permanenza dei nostri clienti ancor più confortevole.
Spero di rivederla presto nel nostro Albergo, vi auguro una buona estate.
Regina

Recensito 10 giugno 2011

Consiglio vivamente questo hotel, mi sono venuti a prendere all'aereoporto di Pisa sia il receptionista (grande Gavino) sia il direttore. Da subito mi hanno trattato molto bene ed ho subito instaurato una bella amicizia. La mattina, alla colazione, tutto era ok, colazione super abbondante, tutti gentilissimi a partire dai due ragazzi giovani e il signore un pò più anziano che mi ha fatto una spremuta fresca d'arancia al momento. Il Direttore che passava a chiedere sempre se era tutto ok. Davvero un buonissimo hotel anche se per una persona singola come me 60€ è un pò caro. Ma spero che la prossima volta mi faranno un pò di sconto!!! :)

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 maggio 2011

ciao, noi abbiamo soggiornato una notte in questo hotel nel centro di Pisa anche per la praticità di essere vicini alla stazione e ci siamo trovati molto bene, la nostra camera era pulita e spaziosa, il titolare è la vera punta all'occhiello!!!! è simpaticissimo e ci siamo spaccati dal ridere con i detti toscani!!! la colazione e' abbondante e il personale gentilissimo!!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia