“Buon Hotel nulla da reclamare”
Recensione di Hotel La Pace

Hotel La Pace
Classificato al n.11 di 68 hotel a Pisa
Recensito 22 giugno 2011

Siamo stati un questo hotel ad aprile 2011, io mio marito e la nostra bimba di 16 mesi.
La posizione non è ottimale, in quanto vicino alla stazione e con gentaglia, però si possono facilmente raggiungere la torre di pisa ed il centro. La camera era molto bella, pulita, ampia e spaziosa, il personale gentile e disponibile, ho chiesto del latte per la mia piccola a mezzanotte e mi è stato dato senza problemi e senza alcun costo aggiuntivo.
La colazione è molto ricca.
Rapporto qualità prezzo ottimo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hpace, Responsabile reception alle Hotel La Pace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2011

Gentilissima Lety

Ti ringrazio della tua recesione su TA, sono contenat che tu abbia apprezzato il servizio di tutto lo Staff, ma come in tutte le grande città nelle vicinanze alla stazione c'è un piccolo "BRONX", che non è bello da vedere, magari incute anche timore ma non hanno mai causato problemi ai nostri cliente.
Vi auguriamo una buon estate
Cordiali saluti
Regina

Scrivi una recensioneRecensioni (1.608)

Recensito 20 giugno 2011

Ottima la location a due passi dalla stazione (la mia ragazza è venuta in treno).
Io sono venuto in macchina grazie alla professionale cortesia dello staff ho potuto parcheggiare la mia macchina nel comodo grande e sicuro parcheggio sotterraneo vicinissimo all'Hotel.
La camera era accogliente e pulita, nessun problema per la connessione wi-fi.
Il personale è molto organizzato e cortese, ti fanno sentire una persona di valore e non un numero come capita spesso in ambienti super blasonati.
Un particolare punto di merito è per la colazione, ricchissima e disponibile anche alle primissime ore del mattino.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2011

Un albergo fatto di persone. La struttura accusa il peso degli anni ma un soggiorno in questo hotel riempie il cuore di emozioni e di calore. Un ambiente familiare dove tutti fanno qualcosa per rendere piacevole il soggiorno. E' stato veramente bello passare qualche giorno in questo albergo a pochi passi dalla stazione dei treni di Pisa

• Ha soggiornato a: Giugno 2011

Buon giorno Antonio

come sempre sei il Benvenuto al Hotel La Pace, che ormai è diventato una casa per te.
Il tuo comento ci ha commosso e ci ha resi felici. Sono i commenti come il tuo che ci fanno capire che siamo sulla strada giusta e che dobbiamo continuare stando attenti a non perderla.

Un caloroso saluto da tutto lo Staff

Recensito 12 giugno 2011

ottimo rapporto qualità-prezzo, comodo perchè centrale e vicinissimo alla stazione, colazione ricca, stanza un pò antica ma confortevole, personale cordialissimo, servizi igienici pulitissimi, forse l'unica pecca riguarda i dettagli della pulizia dietro i mobili ed il letto, ma nulla di trascendentale.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Cliente,

grazie di aver trovato il tempo di lasciare una recesione su TA. la quale è stata molto concisa e diretta. Come lei ha apprezzato il buon servizio di pulizia nella nostra Struttura, la ringrazio per il suo suggerimento indiretto riguardante le pulizie a fondo, che nella stagione estiva a causa delle eccesive partenze e arrivi giornalieri non vengono curate come dovrebbero.
Cercheremo di migliorare anche questo aspetto al fine di rendere la permanenza dei nostri clienti ancor più confortevole.
Spero di rivederla presto nel nostro Albergo, vi auguro una buona estate.

Recensito 10 giugno 2011

Consiglio vivamente questo hotel, mi sono venuti a prendere all'aereoporto di Pisa sia il receptionista (grande Gavino) sia il direttore. Da subito mi hanno trattato molto bene ed ho subito instaurato una bella amicizia. La mattina, alla colazione, tutto era ok, colazione super abbondante, tutti gentilissimi a partire dai due ragazzi giovani e il signore un pò più anziano che mi ha fatto una spremuta fresca d'arancia al momento. Il Direttore che passava a chiedere sempre se era tutto ok. Davvero un buonissimo hotel anche se per una persona singola come me 60€ è un pò caro. Ma spero che la prossima volta mi faranno un pò di sconto!!! :)

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 maggio 2011

ciao, noi abbiamo soggiornato una notte in questo hotel nel centro di Pisa anche per la praticità di essere vicini alla stazione e ci siamo trovati molto bene, la nostra camera era pulita e spaziosa, il titolare è la vera punta all'occhiello!!!! è simpaticissimo e ci siamo spaccati dal ridere con i detti toscani!!! la colazione e' abbondante e il personale gentilissimo!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2011

Non ho alcuna dimestichezza con recensioni di alberghi (né d'altro genere). Posso dire solo che, per varie ragioni, mi capita spesso di dormire in albergo, e che SEMPRE - ripeto, SEMPRE- esco dal medesimo con un senso di frustrazione accompagnato non di rado da vaghe voluttà di rappresaglia. Questo NON per ragioni di servizio alberghiero, che può essere tecnicamente più o meno buono,ma perché solitamente (mi pare innegabile!) gli albergatori ispirano sentimenti che, con eufemismo notevole, definirei di insofferenza. Eccezione per me assoluta e rimarchevole è stato il pernottamento presso l'albergo La Pace di Pisa,, dove ho avuto il notevole piacere di conoscere un signore barbuto capace di associare intelligenza, stile e genuina follia, nonché un abile giovane che mi ha risolto in 4 più 4 uguale 9 un drammatico problema di cerniera improvvisamente saltata. (Si dirà che codesto è un servizio basilare. Sia pure: resta il fatto che bisogna trovarcisi). Per venire agli aspetti consueti: stanze ottime (io ero al quarto piano), colazione gratuita buona. Tutto perfetto ma, ripeto, secondo me sarebbe nulla in assenza della controtendenza assolutamente pregevole rispetto allo stile orrendo dell'albergatore medio, che ispira solo la voglia di non tornare nel suo odioso antro. Invece qui lazzi e discrete follie accompagnano il cliente. E' anche vero che il sottoscritto è (stavolta senza eufemismi) un (mediocre) malato di mente, talché la follia della reception gli è grata in modo forse non del tutto disinteressato. Resta però il fatto che egli stesso ha osservato dai gestori medesimi atteggiamenti assolutamente convenienti e di squisita (ma non asettica) formalità in presenza di clienti psicologicamente medi. Egli non può pertanto che consigliare assolutamente codesto covo. E non lo farebbe (né si sarebbe preso la briga di scrivere queste righe) per un posto diverso dal suddetto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
hpace, Direttore alle Hotel La Pace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2011

Gentile Cliente,
non posso non spendere alcuni minuti per rispondere alla Sua recensione e colgo l'occasione per ringraziarla vivamente delle sue parole, in quanto è riuscito veramente ha coglierelo spirito delnostro albergo; come avrà potuto notare siamo una struttura modesta ma abbiamo sempre puntato TUTTO sulla cortesia, l'ospitalità e la professionalità del nostro personale.
Ricevere recensioni come la sua sono per tutti noi la cosa piu bella perchè ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione.
Purtroppo non riesco a capire chi sia lei solo dal profilo di TA, ma qualora tornasse a Pisa e decidesse di venire da noi si faccia riconoscere che avremo il piuacere di offrirle un drink.
Buona Giornata

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 0,1 km
A 3,7 km
B&B Hotel Pisa
B&B Hotel Pisa
N. 16 di 68 a Pisa

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Indirizzo: Viale Gramsci Galleria B, 14, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Fascia prezzo: 40 € - 77 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pace 3*
Nel nostro albergo si respira aria di casa, da sempre la nostra missione è l'ospitalità cercare di assistere i nostri clienti in qualsiasi necessità, dai consigli su cosa visitare, dove mangiare, le particolarità della nostra città, cosa fare e soprattutto cosa NON fare visitando Pisa fino all'attenzione particolare ai bambini con una sala colazioni con un'apposita area bambini con giochi, colori e cartoni animati e per i più grandi una selezione di prodotti gluten free per le intolleranze alimentari e molto altro. Non siamo un hotel moderno, non siamo un hotel di design, ma cerchiamo di dare un gran numero di servizi come Sky HD ed il Wi-Fi gratuiti, la nostra professionalità a completa disposizione dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pace San Giovanni Rotondo
Hotel La Pace Bellaria