Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non so neanche se si può dare 1 stella.
Struttura vecchia e non curata.
Tutto rotto, mal funzionante e poca pulizia tutto pieno di polvere. Frigo con solo 4 bevande: 2 bottigliette di acqua una lattina di coca cola e una di aranciata.
Non si può proporre un hotel di 5 stelle con queste condizioni.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pessima esperienza. Stile decadente. Sporco, stanze (almeno la mia) al limite della sufficienza. Piccola e per nulla confortevole. Armadio a ridosso del letto. Un solo comodino. Aria condizionata bloccata (ho dovuto più volte sollecitare l’intervento del tecnico). Bagno con termosifone arrugginito. Prima colazione scadente. Personale volenteroso. Giudizio altamente negativo. Parliamo di un 5 stelle nel centro di Pisa.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte , aria condizionata non funzionante
Asciugacapelli non funzionante , colazione indecente tre tazze diverse , spremuta finita acqua finita arriva acqua finiti i bicchieri
(Cameriera molto gentile) senso di vecchio e poca cura
Esperienza negativa malgrado la buona posizione
Sonia B

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2018

Soggiorno inizio agosto, abbiamo preso una suite per una notte, l'aria condizionata, asfittica, funzionava male, poi di notte si è "rotta", 30 gradi dentro la stanza, un inferno!!!
Una finestra aveva solo mezza tapparella, la luce andava dritta sul cuscino di mio figlio!!!
Alcune travi di legno giacevano abbandonate in un angolo...
La vasca idromassaggio naturalmente .... non funzionava.
Insomma, non si puo' vivere di rendita, o di indifferenza contando sul fatto che i turisti non tornano e quindi non è grave se partono scontenti: la struttura è bella ma non bellissima, il servizio vedi sopra, alle nostre rimostranze ci è stato risposto: "siamo spiacenti", incassando l'esosa somma senza alcun gesto commerciale.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

C’è una bella differenza tra l’antico....ed il vecchio!!!
Hotel datato e trascurato come pochi visti.
Onestamente non si capisce le 5 stelle come non siano diventate al massimo 3.
Si salva solo l’ottima Posizione.

Data del soggiorno: luglio 2018