“perfetto” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.16 di 68 hotel a Pisa
italy
“perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

comodissimo e facile da trovare. Camere pulitissime e letto enorme e comodissimo. E' stato un punto di appoggio ideale per la luminara di Pisa. Rapporto qualità prezzo alle stelle (prezzo veramente ottimo per una qualità di livello moolto superiore). Volendo di può includere al prezzo della camera anche la colazione, a un prezzo veramente buono c'è una colazione più che abbondante, sia dolce che salata. Consiglio vivamente a chi deve soggiornare a Pisa, anche per soli pochi giorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Pisa, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Grazie mille per la tua recensione!
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Pisa, recensioni come la tua sono per noi motivo di orgoglio e ci spingono a dare sempre il massimo. Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Londra, Regno Unito
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Di passaggio da Pisa avevamo bisogno di un semplice albergo raggiungibile in auto, aperto fino a tardi che ci permettesse di dormire e ripartire riposati alla mattina. Questo hotel è un'ottima soluzione per un'occasione del genere [è consigliabile sceglierlo in particolare se si è dotati di un mezzo di trasporto proprio e non si ha interesse a uscire a piedi la sera per la cena o per due passi in una zona carina].
Detto questo, il personale è gentile, l'hotel è rinnovato di recente, le camere sono spaziose (ne abbiamo viste due perché soddisfatti all'andata ci siamo fermati anche al ritorno!) i materassi comodissimi e tutto è molto pulito.
Aggiungerei magari un asciugamano in più al set (solo il telo da bagno e la mini-salviettina da bidet) e un po' di illuminazione nella stanza, ma per il resto tutto perfetto.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo e lo riutilizzeremo in caso dovessimo aver bisogno di un appoggio a pisa.
[la prima volta abbiamo provato la colazione, ma non ci ha soddisfatti e al secondo passaggio abbiamo preferito farla ad un bar più tardi]

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie mille per la tua recensione elisa!
Per quanto riguarda il bagno la nostra è una scelta di budget: ridurre il servizio all'essenziale per poter proporre ai nostri ospiti prezzi sempre competitivi.
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
sicilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

l'esigua durata del nostro soggiorno (una notte) non c permette di dare un giudizio approfondito però c permette d consigliarvi questo hotel per la vicinanza con l'aeroporto e per la pulizia delle stanze e l'organizzazione dell'albergo.Il centro storico di pisa è piccolo ma merita di essere visitato ,anche se dall'albergo è un po scomoduccio (20 min di autobus con fermata vicinissima all'hotel).
Vicino l'albergo c'è un'ottima pizzeria di nome easy rider da provare assolutamente.
Buon divertimento....!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie mille per la tua recensione Giuegiu!
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza presso il nostro hotel di Pisa . Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Edimburgo, Regno Unito
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Ho precedentemente recensito questa struttura in quanto era una diversa gestione e si chiamava Hotel Accademia Palace **** stelle.
Da qualche mese la struttura appartiene alla catena B&B Hotel, sponsorizzati come hotel a basso costo.
Personalmente pernotto in questo hotel un paio di notti ogni 3 mesi circa.
La struttura è rimasta la stessa della precedente gestione con le seguenti modifiche positive:
1) la camera doppia uso singola costa circa 20 euro in meno a notte;
2) nuovi colori alle pareti che hanno certamente rinfrescato e aggiornato gli ambienti.
Le modifiche negative sono invece:
1) le quantità e la qualità della prima colazione sono effettivamente "low cost" rispetto a prima non c'è paragone;
2) il frigo bar è vuoto e non esistono più articoli complimentary;
3) sono stati ridotti i punti luce nelle camere eliminando alcuni faretti, per cui la luce artificiale è piuttosto scarsa;
Ultima segnalazione: il conto si paga all'atto del check-in, a me personalmente dà una cattiva sensazione.
Tuttavia la sua posizione a 5 minuti di auto dal centro di Pisa e la comoda posizione rispetto alla FI-PI-LI lo rendono "sopportabile" per un paio di notti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Grazie mille per la tua recensione Brenno68!
Siamo contenti che tu sia un cliente affezionato della nostra struttura di Pisa.
Per quanto rigurda la colazione cerchiamo di offrire prodotti di qualità delle migliori marche italiane, permettendo al cliente di scegliere ciò che più preferisce senza porre limiti di quantità; comunque al momento stiamo lavorando per implementare ulteriormente la scelta tramite nuove collaborazioni.
Grazie ai B&B shop sempre aperti, é possibile rifornirsi senza limiti di orario.
La scelta di effettuare check-in e che check-out contemporaneamente permette al cliente di non avere sorprese sul conto al momento di lasciare la struttura e inoltre prolunga la permanenza nella stanza il giorno della partenza sino alle ore 12.
Ti ringraziamo comunque per le tue osservazioni.
treviso
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Ho soggiornato presso questa struttura la scorsa settimana.
L'hotel offre prezzi vantaggiosi (56€ la singola inclusa la colazione)- si tratta di una struttura buona sia per la posizione, non lontana dal centro di Pisa e di facile accesso dalla superstrada FI-PI-LI. La colazione offre una discreta varietà di cibi sia dolci che salati. Unica pecca il caldo insopportabile nelle stanze, pur impostando la posizione OFF nulla è cambiato, credo quindi sia centralizzato. Stesso disagio per tutte le persone che hanno viaggiato con me e soggiornato in altre stanze.
Il ristorante adiacente, non fa parte della stessa gestione dell'hotel e sicuramente potrebbe essere più curato- sia per quanto riguarda il menù e la qualità dei cibi cosiccome gli arredi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
olbia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura una notte a gennaio 2012. Scelto per la vicinanza con l'aeroporto e per il prezzo davvero rilevante (era in corso una campagna promozionale, mi pare di aver capito). La stanza è confortevole, spaziosa e dotata di frigo e tv (sky present per chi ci tiene). Nell'ambito dello stabile, è presente un ristorante con cucina aperta fino alle 22,30. Interessante il menù proposto e buoni i prezzi e il servizio. La colazione non è compresa nel prezzo e viene servita in un locale adiacente alla hall al costo di ca. 6,5euro.
L'unica pecca è rappresentata dal bagno la cui igiene ci è parsa approssimativa. Una maggiore attenzione metterebbe la struttura al riparo da qualsiasi critica. Nel complesso, di assoluto rilievo il rapporto comodità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Trapani
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Salve a tutti, sono stato il fine settimana 5 e 6 Novembre 2011.
La dislocazione della struttura è alla periferia di Pisa, raggiungibile facilmente tramite bus locali, ma solo durante i feriali poichè la fermata nei festivi NON E' ATTIVA (vergognoso), ma non è colpa dell'albergo.
L'accoglienza è stata discreta, poiché essendonci un meeting, l'arrivo in contemporanea di parecchie persone è stato congruo.
La struttura è praticamente nuova.
Le stanze sono grandissime e pulitissime con bagno ampio, peccato che nei bagni forniscano solo il telo bagno e la tovaglietta bidet, con un solo flaconcino shampo a persona e un solo sapone per due persone.
Presente il WI-FI gratuito previa registrazione.
La colazione è stata pessima e scarsa unico neo della permanenza.
Vicino all'albergo sono presenti moltissimi negozi e centri commerciali.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel La Pace
N. 9 di 68 a Pisa
Punteggio 4.0 su 5 389 recensioni
Bologna Hotel Pisa
Hotel Alessandro della Spina

Conosci B&B Hotel Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Pisa

Struttura: B&B Hotel Pisa
Indirizzo: Via Scornigiana, 1, 56121, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.16 di 68 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Pisa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e B&B Hotels France per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.