“Un hotel low cost...!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensione di B&B Hotel Pisa

B&B Hotel Pisa
Classificato al n.16 di 68 hotel a Pisa
Edimburgo, Regno Unito
“Un hotel low cost...!!!”

Ho precedentemente recensito questa struttura in quanto era una diversa gestione e si chiamava Hotel Accademia Palace **** stelle.
Da qualche mese la struttura appartiene alla catena B&B Hotel, sponsorizzati come hotel a basso costo.
Personalmente pernotto in questo hotel un paio di notti ogni 3 mesi circa.
La struttura è rimasta la stessa della precedente gestione con le seguenti modifiche positive:
1) la camera doppia uso singola costa circa 20 euro in meno a notte;
2) nuovi colori alle pareti che hanno certamente rinfrescato e aggiornato gli ambienti.
Le modifiche negative sono invece:
1) le quantità e la qualità della prima colazione sono effettivamente "low cost" rispetto a prima non c'è paragone;
2) il frigo bar è vuoto e non esistono più articoli complimentary;
3) sono stati ridotti i punti luce nelle camere eliminando alcuni faretti, per cui la luce artificiale è piuttosto scarsa;
Ultima segnalazione: il conto si paga all'atto del check-in, a me personalmente dà una cattiva sensazione.
Tuttavia la sua posizione a 5 minuti di auto dal centro di Pisa e la comoda posizione rispetto alla FI-PI-LI lo rendono "sopportabile" per un paio di notti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Pisa, ha risposto a questa recensione.
Grazie mille per la tua recensione Brenno68!
Siamo contenti che tu sia un cliente affezionato della nostra struttura di Pisa.
Per quanto rigurda la colazione cerchiamo di offrire prodotti di qualità delle migliori marche italiane, permettendo al cliente di scegliere ciò che più preferisce senza porre limiti di quantità; comunque al momento stiamo lavorando per implementare ulteriormente la scelta tramite nuove collaborazioni.
Grazie ai B&B shop sempre aperti, é possibile rifornirsi senza limiti di orario.
La scelta di effettuare check-in e che check-out contemporaneamente permette al cliente di non avere sorprese sul conto al momento di lasciare la struttura e inoltre prolunga la permanenza nella stanza il giorno della partenza sino alle ore 12.
Ti ringraziamo comunque per le tue osservazioni.
Un saluto, Federica (WebMarketing B&B Hotels)

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
treviso

Ho soggiornato presso questa struttura la scorsa settimana.
L'hotel offre prezzi vantaggiosi (56€ la singola inclusa la colazione)- si tratta di una struttura buona sia per la posizione, non lontana dal centro di Pisa e di facile accesso dalla superstrada FI-PI-LI. La colazione offre una discreta varietà di cibi sia dolci che salati. Unica pecca il caldo insopportabile nelle stanze, pur impostando la posizione OFF nulla è cambiato, credo quindi sia centralizzato. Stesso disagio per tutte le persone che hanno viaggiato con me e soggiornato in altre stanze.
Il ristorante adiacente, non fa parte della stessa gestione dell'hotel e sicuramente potrebbe essere più curato- sia per quanto riguarda il menù e la qualità dei cibi cosiccome gli arredi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
olbia

Abbiamo soggiornato in questa struttura una notte a gennaio 2012. Scelto per la vicinanza con l'aeroporto e per il prezzo davvero rilevante (era in corso una campagna promozionale, mi pare di aver capito). La stanza è confortevole, spaziosa e dotata di frigo e tv (sky present per chi ci tiene). Nell'ambito dello stabile, è presente un ristorante con cucina aperta fino alle 22,30. Interessante il menù proposto e buoni i prezzi e il servizio. La colazione non è compresa nel prezzo e viene servita in un locale adiacente alla hall al costo di ca. 6,5euro.
L'unica pecca è rappresentata dal bagno la cui igiene ci è parsa approssimativa. Una maggiore attenzione metterebbe la struttura al riparo da qualsiasi critica. Nel complesso, di assoluto rilievo il rapporto comodità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trapani

Salve a tutti, sono stato il fine settimana 5 e 6 Novembre 2011.
La dislocazione della struttura è alla periferia di Pisa, raggiungibile facilmente tramite bus locali, ma solo durante i feriali poichè la fermata nei festivi NON E' ATTIVA (vergognoso), ma non è colpa dell'albergo.
L'accoglienza è stata discreta, poiché essendonci un meeting, l'arrivo in contemporanea di parecchie persone è stato congruo.
La struttura è praticamente nuova.
Le stanze sono grandissime e pulitissime con bagno ampio, peccato che nei bagni forniscano solo il telo bagno e la tovaglietta bidet, con un solo flaconcino shampo a persona e un solo sapone per due persone.
Presente il WI-FI gratuito previa registrazione.
La colazione è stata pessima e scarsa unico neo della permanenza.
Vicino all'albergo sono presenti moltissimi negozi e centri commerciali.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Torino

Siamo stati in questo hotel a metà ottobre per 3 notti, le camere sono spaziose ed i bagni confortevoli, le suite sono davvero belle, abbiamo dormito benissimo, i letti erano eccezzionali, il bagno grandissimo con doccia doppia, la colazione era essenziale, ma niente di che. Consiglio l'hotel per visitare Pisa e disntorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini

Siamo stati in questo hotel per tre notti nel periodo centrale del mese di ottobre 2011, primo impatto buono, in quanto c'è un ampio parcheggio gratuito, siamo stati ricevuti da due persone, un signore (credo il direttore) e la segretaria entrambi gentilissimi e disponibili. Belle camere ampie, pulite e funzionali. La colazione di buona qualità, non mancava nulla. Sky in camera. L'hotel si trova in zona fiera e aeroporto, la distanza dal centro è di circa 7 km, noi eravamo in macchina e non abbiamo avuto problemi.....
Per chi dovesse arrivare in auto, vi consiglio di inserire sul GPS via Giovanni Gronchi 1 e non soltanto via Gronchi.
Buone vacanze, il centro di Pisa è bellissimo....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Italia

Scelto l'albergo per la vicinanza all'aeroporto e non al centro, dal quale è distante. Non abbiamo usufruito nè della cena n'è della colazione, per il resto siamo rimasti soddisfatti. Camere silenziose, linee moderne, wifi gratuito, parcheggio. No frigobar ma comode macchinette nella hall dell'albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel San Ranieri
Hotel Moderno
Hotel Moderno
N. 18 di 68 a Pisa
Hotel Repubblica Marinara

Conosci B&B Hotel Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Pisa

Struttura: B&B Hotel Pisa
Indirizzo: Via Scornigiana, 1, 56121, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.16 di 68 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Pisa 3*
Il B&B Hotel Pisa è situato in una posizione strategica vicino all'Aeroporto Galileo Galilei e all’Ospedale di Cisanello. Offre la possibilità di parcheggio gratuito e facilità di raggiungere il centro città a meno di 5km dalla struttura. Il B&B Hotel Pisa è un hotel tre stelle che offre ai suoi ospiti free Wi-Fi in tutte le camere e Sky TV gratuito in un ambiente confortevole dallo stile moderno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, B&B Hotels France, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.