“Ottimo ristorante di pesce”
Recensione di Ristorante La Buca 2

Ristorante La Buca 2
Al n.118 in classifica su 1.104 Ristoranti a Pisa
Cucina: Pesce
Opzioni: Riserve
Descrizione: La qualità è garantita dallo chef Anselmo Iovine, il servizio è sempre molto curato dalla moglie Monica ed improntato alla cortesia e sempre attento a tutte le vostre esigenze. Le pietanze sono sempre garantite dalla freschezza dei prodotti e la cucina espressa. Il ristorante è noto per l'ottima cucina a base di pesce, troviamo: i totanini al vapore, i ravioli di pesce, l'astice alla catalana, la tagliata di tonno, il cacciucco e un ottima frittura; sono stati nominati solo alcuni piatti, il menu varia in base alle stagioni e all'arrivo giornaliero del pesce, inoltre troviamo anche carne nostrane e funghi in stagione. Il locale ospita circa un quarantina di posti, in un ambiente climatizzato e accogliente. Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina Facebook: Buca 2.
Recensito 9 maggio 2019

Ottimo ristorante di pesce. Pranzo di lavoro abbiamo scelto gli spaghetti allo scoglio e il fritto misto di pesce servito con delle patate fritte. Tutto cucinato con molta cura a prezzi decisamente onesti. Ottimo servizio.
La signora è stata molto gentile nel prepararci in anticipo la fatturazzione elettronica in quanto per problemi di lavoro abbiamo dovuto mangiare di fretta.
Vivamente consigliato.
Speriamo di ritornarci e mangiare con calma.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 25 aprile 2019

Io e la mia famiglia andiamo sempre quando si vuole mangiare pesce di ottima qualità, cucinato con maestria, in maniera semplice ma gustosa, da Anselmo e servito, con professionalità e gentilezza, da Monica e Saverio. Oggi ci hanno stupito e deliziato con i tagliolini all'astice ma, in generale, i primi piatti non ci hanno mai deluso cosi come la frittura mista, la catalana o il pesce al forno con le verdure. Noi sicuramente siamo già pronti per prenotare alla prossima occasione.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 9 aprile 2019

ottima accoglienza e genuinità come stare a casa, quando mi trovo in zona ci vado sempre perché sono tutti sorridenti e amichevoli e la cucina è veramente ottima

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Compleanno di mia moglie.
Pranzo domenicale.
Antipasto, spaghetti al scoglio e dolce, tutto buonissimo.
Proprietaria dolcissima e gentilissima.
Gentile anche il conto.
Consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante diverse volte durante il nostro soggiorno a Pisa. Il ristorante è curato e il pesce freschissimo e ottimo. Assolutamente da provare.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca 2 hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante La Buca 2? Condividi la tua esperienza!