Recensito 25 ottobre 2017

Abbiamo pernottato una notte e ci siamo trovati veramente bene. Il nostro dubbio era la vicinanza della stazione ferroviaria che, come in molte città, non è una bella zona, in particolare la notte. Però a parte gli extracomunitari della zona al nostro arrivo (ma che comunque erano per gli affari loro) tutto è andato bene. La stazione, come detto, è a due passi e quindi comodissimo per poter andare anche in aeroporto (5 minuti). Vicino è anche Corso Italia, una strada pedonale che, percorrendola tutta, si arriva sull'Arno e poi da lì facilmente raggiungibile Piazza dei Miracoli.
Questo hotel lo consiglioin modo particolare a chi, come noi, deve andare in aeroporto la mattina presto. Non ultimo, il personale è gentilissimo e simpatico e la camera spaziosa e pulita.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017

siamo una famiglia di 5 persone; 2 adulti e 3 bambini.
Abbiamo soggiornato a Pisa una notte e questo hotel era uno dei pochi, se non l'unico che ci dava la possibilità di avere una camera famigliare per tutti e 5.
Internamente l'hotel non è male; le camere rinnovate di recente e spaziose.
La zona è veramente brutta; fuori dal hotel la pulizia nelle strade limitrofe è veramente da terzo mondo con un tanfo di urina che con il caldo era veramente opprimente.
In 20 minuti a piedi si è in piazza dei Miracoli. Basta spostarsi di 50 metri e dall'altra parte di Piazza Vittorio Emanuele (se ricordo bene il nome; quella di fronte alla stazione) e tutto un altro mondo.
Colazione nella norma con prodotti di qualità non elevata e croissant riscaldati da più giorni.
Vantaggiosa la possibilità di parcheggiare nel garage limitrofo, prenotando in anticipo e pagando 15 euro a notte.
Il personale del hotel è gentilissimo.
Per una notte può andare. dovessimo ritornare non pernotteremmo più a Pisa ma Lucca o Viareggio dove la selezione di hotel ed i prezzi sono migliori.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2017

La zona non è molto bella ma questo hotel è un'ottima opzione, essendo a 50 metri dalla stazione. Il personale è gentilissimo, le stanze pulite e la colazione ok.
Ottimo rapporto qualità/prezzo ed assolutamente consigliabile per conoscere Pisa ed anche organizzare gite in giornata a Siena o Firenze. Promosso !

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questi albergo con il mio fidanzato per 5 giorni ( 4 notti ).
Alla reception abbiamo trovato sempre personale cordiale e disponibile.
La camera era abbastanza grande per due persone e il bagno l'ho trovato adatto alle nostre esigenze.
Ogni giorno venivano fatte le pulizie.
Nell'offerta che abbiamo scelto non era inclusa la colazione, ma siamo rimasti comunque molto soddisfatti.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'Albergo si trova vicinissimo alla stazione centrale e al mac, è molto carino e pulito. Il Personale è molto cortese e disponibile.
La Colazione è abbondante !
Lo consiglio per chi vuole rimanere in un budget contenuto.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia