“Ottimo rapporto qualità-prezzo”

Classificato al n.45 di 68 hotel a Pisa
Pisa, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 28 marzo 2012

Ci siamo stati per una notte.
La posizione è molto comoda, a due passi dalla stazione, lo staff è cordiale e le camere sono grandi, pulite e casalinghe, anche se l'insonorizzazione non è delle migliori. Considerando il prezzo (davvero basso) è una buona scelte. Il lettore di carte di credito funzionava male, ma non so se sia una pecca ricorrente o una casualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Parigi, Francia
Recensito il 30 novembre 2011

Un piccolo albergo senza troppe pretese adatto per brevi soggiorni a due passi dalla stazione ferroviaria, personale gentile, la chiusura all'una appare una pecca abbinata al check out da fare entro le dieci. La stanza doppia era calda con una bella tv, un bagno un po' piccolo e vista non eccezionale. Discreto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Genova
Recensito il 13 ottobre 2010

Ho soggiornato presso questo hotel nelle notti dell'8 e 9 ottobre.
Camera matrimoniale ok, spaziosa. Bagno un po' piccolo, ma pulito. Non abbiamo riscontrato problemi, e il personale è stato cortese.
E' vicino alla Stazione, la via magari non è delle migliori, ma ho visto ben di peggio a Milano, Torino e Roma... E cmq, in 15-20 minuti di cammino si è in Piazza dei Miracoli.
Molto comodo e adatto a chi si sa adattare senza problemi.
Chiaramente, se volete il lusso, andate altrove.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Siena
Recensito il 22 maggio 2010

Mi sono trovata bene, è a due passi dalla stazione del treno (non si sente nessun rumore!) e il rapporto qualità/prezzo è molto soddisfacente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
paris
Recensito il 14 agosto 2008

all'arrivo abbiamo dovuto portare due valigioni in camera dalle scale perchè non c'é l'ascensore, la camera era corretta anche se il bagno era minuscolo, gli asciugamani li si puo' definire tali solo con un po di fantasia tanto erano fini e secchi, il letto era grande ma un po troppo duro.
pronti per uscire a visitare Pisa il receptionist della sera non manca di ricordarci che all'una si chiude, si supporrebbe che dopo l'una di notte visitare il campo dei miracoli illuminato debba essere proprio brutto se questo hotel non permette una contemplazione notturna della città, invece Pisa da il meglio della sua bellezza proprio di notte. il check out pero' é alle 10 del mattino, roba da non credere, infatti non ci abbiamo creduto che alle 8 del mattino ogni sorta di rumore meccanico ci abbia ricordato cosi' bruscamente che il check out si fa presto, allora abbiamo seguito tutte le regole, questo hotel invece di regola dell'ospitalità non ne segue neanche una, a queste condizioni da viaggio di fantozzi la camera dovrebbe costare 35 euro a notte, é costata più del doppio.
turisti, alla larga!

• piaciuto di più — la vicinanza della stazione e dei bus per l'aeroporto
  • piaciuto di meno — la professionalità, l'accoglienza, le regole da caserma
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Italia
Recensito il 7 giugno 2008

Uno dei più brutti hotel che io abbia mai visto.
Camere invisibili, un bagno che è grande circa come quello di un treno.
Accoglienza pessima: per raggiungere la reception dopo aver attraversato un corridoio puzzolente si scavalcano sacchi di biancheria.
Anche l'esterno molto squallido e assolutamente diverso da cosa si vede sul sito web.
Non andateci!!!!!

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 31 luglio 2007

Abbiamo prenotato due camere per un weekend ( siamo una famiglia di 4 persone con due gemelli di 14 anni ) in questo piccolo ma gradevole hotel vicino alla stazione di Pisa. Camere di recente arredate, non grandi, ma pulite e con tutto ciò che serve ( ivi compresa aria condizionata ). Personale disponibile, buona colazione, comodo il parcheggio a pagamento. Il bagno come spesso accade in questi piccoli hotel, è molto piccolo, ma c'è tutto e in fondo serve solo al mattino e alla sera. L'albergo è vicino alla stazione ferroviaria, ma comunque è silenzioso e per quanto non bella la zona non è mal frequentata la sera. In quindici minuti con una passeggiata attraverso il bel centro di Pisa si arriva alla piazza dei Miracoli. Giudizio quindi positivo anche in base all'ottimo rapporto qualità prezzo.

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — dimensioni bagno
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel Milano
N. 51 di 68 a Pisa
B&B Colombo
B&B Colombo
N. 20 di 135 a Pisa

Conosci Hotel Roseto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roseto

Struttura: Hotel Roseto
Indirizzo: Via Pietro Mascagni, 24, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.45 di 68 hotel in Pisa
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Roseto 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roseto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roseto Hotel Pisa