“Ottima posizione”

Classificato al n.27 di 254 B&B in Pisa
Bari, Italia
“Ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Confortevole e pulito.Vicinissimo a Piazza dei Miracoli ed alle fermate degli autobus è l'ideale per la visita della città e per le gite fuori porta (Certosa di Calci, Terme di San Giuliano...). E' anche convenzionato con un buon ristorante situato nei pressi della piazza. Non ritengo che il consumare la prima colazione (compresa nel prezzo) presso un bar a due passi dall'albergo o ai distributori automatici in albergo costituisca un aspetto negativo dal momento che, essendo precisato nella descrizione dell'albergo, non costituisce una sorpresa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
Gast1 da Verona Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

L'attesa era alta visti i precedenti giudizi, e certamente non è stata disattesa. Anzi, ci aspettavamo ed eravamo preparati a fare la colazione alle macchinette, invece ora c'è la possibilità di far colazione in un bar vicino che serve ottime brioche. Tutto gioca a favore di questa essenziale ma piacevole struttura: la posizione tranquilla sebbene centrale e vicinissima a Piazza dei Miracoli, la semplicità delle stanze comunquepiacevolmente arredate, comode e pulite, la gentilezza e la disponibilità dello staff e, non da ultimo, l'eccellente rapporto qualità/prezzo. Siamo rimasti pienamente soddistatti. Solo una piccola pecca: il box doccia difficile da aprire e chiudere e con scarsa tenuta acqua.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

A pochi metri dalla famosa torre, gestito dalla diocesi di Pisa (ma questo non significa che si hanno meno libertà di entrare/uscire a piacimento e in qualsiasi ora) camere pulitissime, molto belle nella loro semplicità e silenziose. Alla reception personale gentilissimo. Per chi vuole fare colazione a disposizione un distributore automatico. Che dire..rapporto qualità/prezzo assolutamente ottimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Sciacca, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

In quanto titolare di un bed and breakfast a sciacca, pernottando presso la struttura Casa San Tommaso ho riscontrato un'ottima accoglienza, pulizia e comfort all'interno della mia camera. Lo consiglio a chiunque sia vivamente interessato. Inoltre preciso la disponibilità e serietà dei gestori. Francesco Puccio, data dal 20/02/2012 al 22/02, Sciacca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Giarre, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Anche se sono stata solo una notte ho avuto modo di apprezzare questo piccolo albergo. La camera era piccolina ma confortevole, il riscaldamento ottimo e il WiFi prendeva benissimo. Non sono riuscita a far funzionare la tv (non trovavo il telecomando ecc...) ma non lo si può considerare un problema! Pur essendoci la convenzione con il bar ho preferito le macchinette che, pur non potendosi considerare una vera colazione, mi hanno garantito una discreta scelta!Il personale è stato molto gentile e disponibile! Consiglio la struttura poichè vicinissima al centro, pulita, accogliente e molto economica!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stata con mio marito una decina di giorni fa alla Casa San Tommaso e ci siamo trovati bene. La posizione è comodissima per tutto, vicina a Piazza dei Miracoli ed al centro di Pisa.
La struttura è ben sistemata ed il personale molto gentile.
Le stanze sono piccoline, ma ho trovato tutto pulito ed in ordine.
Unica pecca può essere la colazione, come già avevo letto da altre recensioni, poichè è con distributore.
C'è però la possibilità di fare colazione in un bar vicino che è convenzionato: un cappuccino ed un pezzo dolce è quanto spetta. Se si vuole mangiare salato si deve pagare una differenza; se devo dire tutto sommato si potrebbe prevedere l'alternativa... comunque nell'insieme è davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. 93 € per una matrimoniale per due notti, in centro Pisa e in un posto decoroso direi che è accettabile!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
modica
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Un'ottima struttura, pulita e ben organizzata. L'unica pecca è la colazione. Non hanno un bar all'interno e non hanno convenzione con bar esterni. C'è la macchinetta del caffe e quella delle briosce e succhi vari. Su questo si potrebbe migliorare, basta poco. La reception è molto professionale e gentile. La pulizia è molto efficiente. La struttura è silenziosa e riservata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Marzio D, Direttore alle Casa San Tommaso, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
ringrazio il sig.salvatore g. ,per quanto riguarda il servizio della prima colazione dal giorno 20 gennaio 2012 potrà essere consumata presso il nostro bar convenzionato che dista 150 metri dalla nostra struttura. questo in alternativa al servizio offerto tramite distributori automatici. quindi ci sono due possibilità ora per la prima colazione : o tramite i nostri distributori automatici o presso il nostro bar convenzionato. con questo riteniamo di aver fatto un ulteriore passo in avanti per corrispondere alle richieste dei nostri clienti. grazie.
marzio daddi direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Helvetia
N. 4 di 254 a Pisa
Punteggio 5.0 su 5 127 recensioni
Relais I Miracoli B&B Pisa
Sognando Verso la Torre

Conosci Casa San Tommaso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa San Tommaso

Struttura: Casa San Tommaso
Indirizzo: Via San Tommaso, 13, 56126, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.27 di 254 B&B in Pisa
Categoria hotel:2 stella/e — Casa San Tommaso 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa San Tommaso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.