“Ottimo rapporto qualità prezzo, splendida posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Casa San Tommaso

Casa San Tommaso
Classificato al n.28 di 254 B&B in Pisa
torino
“Ottimo rapporto qualità prezzo, splendida posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stata con mio marito una decina di giorni fa alla Casa San Tommaso e ci siamo trovati bene. La posizione è comodissima per tutto, vicina a Piazza dei Miracoli ed al centro di Pisa.
La struttura è ben sistemata ed il personale molto gentile.
Le stanze sono piccoline, ma ho trovato tutto pulito ed in ordine.
Unica pecca può essere la colazione, come già avevo letto da altre recensioni, poichè è con distributore.
C'è però la possibilità di fare colazione in un bar vicino che è convenzionato: un cappuccino ed un pezzo dolce è quanto spetta. Se si vuole mangiare salato si deve pagare una differenza; se devo dire tutto sommato si potrebbe prevedere l'alternativa... comunque nell'insieme è davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. 93 € per una matrimoniale per due notti, in centro Pisa e in un posto decoroso direi che è accettabile!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ungherese per primo
modica
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Un'ottima struttura, pulita e ben organizzata. L'unica pecca è la colazione. Non hanno un bar all'interno e non hanno convenzione con bar esterni. C'è la macchinetta del caffe e quella delle briosce e succhi vari. Su questo si potrebbe migliorare, basta poco. La reception è molto professionale e gentile. La pulizia è molto efficiente. La struttura è silenziosa e riservata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Marzio D, Direttore alle Casa San Tommaso, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
ringrazio il sig.salvatore g. ,per quanto riguarda il servizio della prima colazione dal giorno 20 gennaio 2012 potrà essere consumata presso il nostro bar convenzionato che dista 150 metri dalla nostra struttura. questo in alternativa al servizio offerto tramite distributori automatici. quindi ci sono due possibilità ora per la prima colazione : o tramite i nostri distributori automatici o presso il nostro bar convenzionato. con questo riteniamo di aver fatto un ulteriore passo in avanti per corrispondere alle richieste dei nostri clienti. grazie.
marzio daddi direttore
Cambridge, Regno Unito
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Ho scelto casa san Tommaso dopo una lunga ricerca di bb e hotel a Pisa. Dopo una diretta mail della struttura con proposta di soggiorno a euro 50, ho deciso di prenotare su [-] per una doppia a letti separati a euro 35. Ubicato in zona ZTL, si può arrivare in auto e chiedere subito "il transito dell'auto gratuito" senza rischio di multa! La sorpresa più grande: la struttura appartiene all'ente arcidiocesi di Pisa...in nessuna recensione o descrizione viene riportato! La camera modesta nelle dimensioni, era essenziale negli arredi, al piano terra con finestra insonorizzata! Il pavimento del bagno necessitava di un ulteriore pulita per presenza di capelli. La colazione avviene con i distributori automatici, con due gettoni a persona x prendere snack o croissant e bottiglietta d'acqua, il distributore di bevande calde è a libero consumo. Ho sbirciato una camera matrimoniale ed era molto carina! Tutto sommato e in considerazione del prezzo pagato non mi lamento...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
caltanissetta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Uno dei migliori B&B in città che abbiamo visitato... Il servizio è ottimo, la colazione anche se con delle macchinette distributrici è buona e abbondante. La pulizia delle camere è molto buona. Lo stabile è ricavato da una vecchia costruzione del 700 sapientemente ristrutturata ed accogliente. La vicinanza con le maggiori attrazioni della città rendono il posto perfetto per soggiornare qualche giorno a Pisa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Durante il mio soggiorno (seppur breve) mi sono trovato molto bene, molto gentile il personale in reception sia di giorno che di sera/ notte. Varrà sicuramente la pena ritornarci magari per piu' giorni. Semplici ma confortevoli le camere. Ottima la posizione centrale M. Turetta ............................

• Ha soggiornato in Giugno 2011
catanzaro
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Piccolo B&B in posizione eccellente, a pochi passi da Piazza del Duomo e dalle principali attrazioni culturali ed artistiche della città. Le camere non sono molto grandi, ma pulite e dotate dell'essenziale. Migliorabile la colazione, al momento offerta mediante distributori automatici posti al piano terra. Il personale è molto cortese. E' possibile parcheggiare l'auto a ridosso della struttura, richiedendo il pass giornaliero trattandosi di ZTL. Nel complesso, molto buono il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Helvetia
N. 4 di 254 a Pisa
Punteggio 5.0 su 5 127 recensioni
Relais I Miracoli B&B Pisa
Sognando Verso la Torre

Conosci Casa San Tommaso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa San Tommaso

Struttura: Casa San Tommaso
Indirizzo: Via San Tommaso, 13, 56126, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.28 di 254 B&B in Pisa
Categoria hotel:2 stella/e — Casa San Tommaso 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa San Tommaso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.