“Andateci, davvero!” 5 su 5 stelle
Recensione di Battistero

Battistero
Prenota in anticipo
Da 34,23 US$*
Biglietti d'ingresso alla torre pendente di Pisa
Al n.4 in classifica su 118 Cose da fare a Pisa
Reggio Calabria, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Andateci, davvero!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Non perdetevi l'eco (ogni mezz'ora)! molto carino e disponibile il personale all'interno

Visitato a Maggio 2012

15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Che acustica”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il Battistero si inserisce nel contesto della Piazza insieme al duomo ed alla Torre . Sembra veramente il completamento ideale alle altre due costruzioni e vale la pena visitarlo perché, oltre alle sue caratteristiche architettoniche di pregio , presenta una acustica di livello eccelso. Merita sicuramente anche una visita notturna perché tutta la Piazza illuminata e senza turisti ha tutt'altra atmosfera rispetto a quell un po' caotica durante il giorno (quando è invasa dai turisti)

Visitato a Maggio 2012
Treviso
32 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Imponente”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Il Battistero è un edificio imponente adiacente alla cattedrale del Duomo. L'architettura risente delle influenze dell'arte medievale italiana, è ricercata, ma non rinuncia ai rapporti formali del classicismo.
L'interno è particolarmente interessante per la decorazione musiva visibile nella parte superiore della cupola, al centro la grande e storica vasca/ fonte battesimale.

Visitato a Agosto 2011
Pavia
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“gita tra amici”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Durante le nostre vacanze estive.... in compagnia di amici.... abbiamo deciso di fare una gita a pisa .... ed eccoci in questa meraviglia... patrimonio nazionale.... merita di essere vista... consiglio di portare i bambini a visitare queste bellezze.... sicuramente ci ritorneremo.... magari con più tempo dedicato a questa città

Visitato a Agosto 2011
sicilia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“Pisa 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Veramente eccellente i monumenti migliori del MONDO sono in ITALIA-
Da tutto il mondo siamo invidiati ma noi andiamo all'estero,Italiani visitate l'Italia prima di andare all'estero a vedere cose meno belle di quelle che troviamo a pochi kilometri da casa.Viva l'Italia Viva l'Italia viva l'Italia Viva l'Italia

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Battistero hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Battistero? Condividi la tua esperienza!