“Buon cibo a un prezzo giusto considerando quantità e posizione”
Recensione di Gusto Giusto

Gusto Giusto
Al n.8 in classifica su 1.104 Ristoranti a Pisa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Ho mangiato un panino medio con 4 condimenti possibili e mi è venuto a costare 8,50€. Quando è arrivato ho scoperto che era lungo circa 15 centimetri e che là carte era molto buona, lo consiglio per un pranzo veloce. Meglio se prenotate

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.215)

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

和朋友来比萨观望每年一次的Luminara灯节。看评论不错决定在 Il Gusto Giusto晚饭。你们会马上认识老板,一个热情,好客的那不勒斯人用他家乡的烹饪照顾客人。因为菜做的有特色,价格合理,吃家大部分是本地人。因为我要的一盘章鱼买完了还特意做了一盘不在菜单上的海鲜拼盘。一行中有一位那不勒斯朋友这样评价: "ritrovare i sapori della mia terra!"

Recensito 11 giugno 2019

Se siete dei turisti come noi e cercate un locale dove:
mangiare bene e spendere poco,
sentirsi accolti in un posto intimo e raccolto,
chiacchierare con il simpatico titolare e il suo efficiente(e molto gentile) personale,
non potete non andare al Gusto Giusto da Gianni.
Abbiamo mangiato dei panuozzi buonissimi, sia per me che sono vegetariana ed intollerante al lattosio sia per il mio compagno che invece mangerebbe anche me a fine cena abbiamo assaggiato un sidro di mele che non dimenticheremo mai ed è stato (molto) gentilmente offerto dal proprietario, consigliato senza dubbio!!!

Recensito 2 giugno 2019

Locale bellissimo, a mo' di nave pirata. Panuozzi e primi piatti eccellenti, servizio cordiale e disponibile. Tutto buono!

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Tutto ottimo! Abbiamo mangiato dei primi piatti squisiti, panuozzi buonissimi e birra artigianale di qualità. Menzione particolare alle ragazze in sala, gentilissime. Ci ritorneremo alla prossima visita a Pisa!

Gli utenti che hanno visto Gusto Giusto hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Gusto Giusto? Condividi la tua esperienza!