“sentirsi un po' casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 68 hotel a Pisa
Naples, Campania, Italy
“sentirsi un po' casa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2013

Andare in una città che non è la tua ed essere coccolato è davvero molto piacevole. Posto confortevole, ottima pulizia e abbondanti colazioni. Per essere un quattro stelle è anche molto conveniente. Avevo una stanza singola, piccolina, ma calda e pulita. E anche se non avevo una buona vista e il rumore degli aspiratori, con le finestre chiuse era tutto insonorizzato. Visto che quando si viaggia in albergo ci si sta poco è più che perfetto.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari

1.013
Reggio
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2013

Abbiamo soggiornato solo una notte. La convenienza è la navetta aeroporto/treno inclusa nel prezzo. E' un 4 stelle ma andrebbe rimodernato. La nostra stanza era nel fabbricato che si affacciava nel cortile interno, per fare colazione dovevamo attraversare il cortile ed andare nel plesso principale (cosa scomodissima se piove o fa freddo!!): sinceramente se l'avessimo saputo, avremmo specificato la volontà di soggiornare nel plesso principale. La stanza assegnata era cmq grande, però l'odore che emanava era di "chiuso". Il bagno era grande, con finestra, ma non aveva buoni appoggi per il necessaire. La colazione buona. La ragazza alla reception alquanto " fredda", poco sorridente e alquanto scostante. Abbiano pagato 78 la doppia.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Anzio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho dormito due notti in questo hotel in occasione di Lucca Comics e devo dire che come ubicazione è perfetto: abbastanza vicino alla stazione ( 7/8 minuti a piedi prendendosela comoda).
Il personale è stato gentile nel complesso ed avrei voluto dare un voto migliore ma ci sono un paio di aspetti che hanno fatto abbassare la mia valutazione: l'organizzazione della colazione e la finitura delle stanze (almeno della mia). È la prima volta che mi è capitato di aspettare per la colazione (peraltro niente di speciale, anzi ) e questionare con gli altri avventori per il posto. Inoltre le finiture della stanza erano decisamente di bassa qualità per un albergo che vuole essere di 4 stelle: niente di devastante. Ma uno zoccoletto staccato, un po' di muffa nel bagno, la doccia che perde, e le lenzuola non proprio immacolate.
Ripeto: un buon albergo ma gli manca un po' per le 4 stelle. Lo riprenoterei? Non lo so, anche perché non è propriamente economico

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2013

Arrivati a pisa dopo due giorni di soggiorno a volterra abbiamo trascorso gli ultimi giorni di vacanze in questo hotel che direi tutto sommato buono. Recentemente ristrutturato con camere ampie e pulite che forniscono un buon confort. Accoglienza ottima, cortesia e gentilezza mettono gli ospiti a proprio agio. Buona e abbondnte la colazione al mattino anche se nella media. Non abbiamo apprezzato la cucina in quanto essendo centralissimo abbiamo preferito degustare piatti tipici nei numerosissimi locali del centro storico. Indovinata la location essendo a pochi passi dal centro di questa piccola citta. Siamo stati bene. Abbiamo intenzione di girare, piano piano tutta la toscana, ma se dovessimo capitare nuovamente a pisa ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Gran bel Hotel situato a pochi passi dalla stazione e in zona centrale pochi minuti dalla Torre. ho soggiornato in questo hotel 3 notti per lavoro e mi sono trovato molto bene ,personale accogliente camere grandi e pulite hall e sala per la colazione molto dipinta e affrescata ....... ci tornerei volentieri lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Dormito due notti per visitare la piccola città di Pisa. Un bell'hotel, arredato in modo classico con camere ampie e pulite. L'hotel si trova in una zona centralissima, a due passi dal corso Italia e dai negozi, e proprio a dieci minuti dalla torre pendente! Lo consiglio!

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Sono stato di recente in questo hotel per un viaggio di lavoro e ne ho avuto un'ottima impressione.
L'hotel è in buona posizione, raggiungibile in breve a piedi dalla stazione e a pochi passi dal Lungo Arno. Affaccia su una strada secondaria, e la posizione è molto tranquilla.
Il personale è stato cortese ed efficiente, e la stanza era in ordine e pulita, con arredi più che accettabili.
La colazione è molto ricca.
L'unico neo è stato il funzionamento assai migliorabile della connessione Internet.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
San Ranieri Hotel
Hotel Di Stefano
N. 10 di 68 a Pisa
4.0 su 5 stelle 314 recensioni
Royal Victoria Hotel

Conosci Bologna Hotel Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bologna Hotel Pisa

Struttura: Bologna Hotel Pisa
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 57, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Pisa
N. 2 hotel di lusso a Pisa
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 3 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Bologna Hotel Pisa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bologna Hotel Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Bologna
Bologna Alberghi