“DAVVERO SODDISFATTI”

Classificato al n.4 di 68 hotel a Pisa
Torino, Italia
“DAVVERO SODDISFATTI”
Recensito il 12 maggio 2011

Dopo tanti anni io e il mio ragazzo siamo riusciti a fare un viaggio di qualche giorno a Pisa ed abbiamo alloggiato in questo splendido Hotel.
Posizione ottima, a poche centinaia di metri dalla stazione, dalla via dello shopping e vicino a piazza dei Miracoli. Il personale è stato molto cordiale, ci ha accolto con un sorriso e ci ha consigliato posti molto carini da visitare nei dintorni.
Davvero eccezionali gli aperitivi offerti all'interno dell'hotel a base di prodotti Toscani: abbiamo bevuto bene e mangiato anche meglio! Una sera abbiamo apprezzato così tanto l'aperitivo che non c'è stato neanche bisogno di andare a cena.
Se mai dovessimo tornare a Pisa prenoteremo sicuramente all'Hotel Bologna.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

1.038
1.120
Vernole, Italia
Recensito il 7 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 5 al 7 aprile 2011 con la mia famiglia. Ho notato da subito la gentilezza e la professionlità del personale sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. La posizione dell'hotel èottimale per visitare la città, si trova infatti a pochi metri dalla via dello shopping principale e a non più di 5 minuti dalla famosa Torre. Da segnalare soprattutto la pulizia di ogni singolo ambiente e la ricchissima colazione. Ci tornerò sicuramente volentieri. Stafno Vito da Lecce.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 aprile 2011

Hotel di basso profilo privo di carattere, Le stanze si affacciano nel cortile interno, nel parcheggio o sulla strada triste. Pisa assorbe l'attenzione e fa in parte perdonare l'alloggio. Abbiamo comunque goduto il soggiorno e dopo i molti chilometri percorsi non abbiamo dato più importanza all'albergo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
Recensito il 18 marzo 2011

Ottimo 4 stelle in Pisa,camere pulite in ordine,buon rapporto qualità prezzo.Comodissimo bollitore in camera.Parquet,stanza ottimamente rifinita,contesto abbastanza centrale e tranquillo.
Colazione a buffet davvero abbondante e sicuramente la più squisita trovata fin d'ora a Pisa. Cameriere ai piani molto cordiali.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Luca_Gherardi, Proprietario alle Bologna Hotel Pisa, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
Gentile Ospite,
ringraziamo per la Sua visita nella nostra struttura e per i bellissimi commenti che ha scritto su TripAdvisor e soprattutto per i Suoi complimenti rivolti al nostro personale che trasmetteremo con piacere. Ci auguriamo di avere il piacere di poter ospitarLa nuovamente presso la nostra struttura e rimaniamo sempre a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.
Augurando un buona giornata, inviamo - Cordiali Saluti - Luca Gherardi.
Mondo
Recensito il 28 febbraio 2011

L'hotel è in ottima posizione, nella parallela della via pedonale principale, piena di negozi. Si raggiunge tranquillamente a piedi dalla stazione ferroviaria, ma hanno anche un servizio navetta che si può prenotare.
Quando sono arrivato il ragazzo alla reception ha cercato di fare il furbo, assegnandomi una singola quando invece avevo prenotato una doppia uso singolo. Quando sono tornato alla reception e gliel'ho fatto presente mi ha chiesto di attendere alcuni minuti e ho sentito che si rivolgeva al collega dicendo che l'hotel era al completo, mentre poi alla fine mi è stata data una stanza doppia senza problemi.
La stanza non è grandissima, ma è ben rifinita. Il bagno è moderno. Il riscaldamento è un po' alto e l'aria è un po' secca.
La colazione è ottima. Internet è gratuito, wi-fi, basta chiedere user e password alla reception. Avendo 2 pc (di lavoro e personale) ho potuto avere tranquillamente 2 accessi internet per navigare da entrambi i laptop.
Unico difetto, non ha un ristorante con serivizo in camera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
carbonia
Recensito il 13 febbraio 2011

L'albergo vanta una posizione centrale e ben raggiungibile. E' stato facile raggiungere la Piazza dei Miracoli: in circa 15 minuti a piedi, passeggiando per la parte storica della
città. Abbiamo soggiornato il 3-4 gennaio, genitori e figlia di 16 anni, in una tripla ampia
ad un un prezzo conveniente in rapporto alla qualità. L'hotel dispone di un parcheggio in
cortile interno, al costo di 10€ a notte: è indispensabile usufruirne perchè la zona è a
traffico limitato e, quindi, piuttosto sovraccarico. Abbiamo usufruito del wifi internet (non
troppo veloce ma gratuito). In camera era disponibile il bollitore con adeguata dotazione di bustine di te, caffè ecc. Nel frigobar vi erano, tra le altre cose, anche tre bottigliette di
acqua minerale fornite gratuitamente e assolutamente utili. Il consiglio dello staff per
l'ottimo ristorante Bagus, fra gli altri, a poca distanza, ha fatto perdonare l'iniziale incomprensione della reception, che ci ha rifilato una camera superior con letto aggiuntivo invece della pattuita tripla. La camera dataci inizialmente non era brutta ma non aveva le caratteristiche adatte al terzo letto (applique che finiva proprio al centro del cuscino del terzo letto, mancanza di comodino e altre amenità). La tripla che ci è stata data successivamente era invece degna di un hotel di questo tipo, pulita e confortevole. Ci è stato consentito anche di tenere la macchina nel cortile per alcune ore dopo il check-out ed abbiamo poi usufruito anche dei servizi igienici dell'Hotel, senza nessuna spesa ulteriore. La colazione, servita in un apposito e bello locale al pt, è una vera colazione continentale a buffet: molto dotata e ricca, consente di affrontare bene la giornata; disponibili, oltre al pane con affettati, formaggi, marmellate ecc, croissant, yogurt molto buono (non in barattolo), frutta, frutta sciroppata, uova, strapazzate ecc. La presenza del personale non è un peso ma, con la sua discrezione, un aiuto.
Tornando a Pisa, alloggeremo nuovamente in questo valido Hotel che, naturalmente, consiglio vivamente ai miei amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
Recensito il 11 febbraio 2011

L'hotel è in una ZTL soggetta a videocontrollo, entrate tranquilli nel parcheggio ma poi dite alla reception che vi serve il permesso per la ZTL (il parcheggio interno costa 10€/gg).
All'arrivo siamo stati accolti con molto cordialità,le camere (mooolto grandi) sono con tessera magnetica, tv lcd da 28 pollici, canali italiani e stranieri, wifi gratuito, climatizzatore, bollitore, minibar (a pagamento), bagno extra-lusso (avevamo una doccia da due persone!!!) il tutto di un alto livello (quasi più da un 4 stelle S). Il letto era forse un po' troppo duro per i nostri gusti, ma meglio duro che sfondato! Altra pecca la finestra che si affacciava in un cortile interno un po' bruttino, ma sono con i vetri oscurati e si sopravvive anche senza aprirle.
La colazione è continentale, c'è di tutto, salati e dolci, latte caffè thè e succhi vari, e dulcis in fundo paste fresche di tutti i tipi!! buonissime!!! a richiesta e SENZA sovrapprezzo si può anche portare via qualcosa per fare uno spuntino a metà mattina.
Per la cena vi consiglio il ristorante pizzeria "Le repubbliche marinare", a 100m di distanza dall'hotel, offrono specialità toscane di carne e pesce, il pane fatto in casa ottimo, vi consiglio la fiorentina (minimo 800gr) deliziosa, e fatevi portare le patate al forno anche se non le trovate nel menu, sono una cosa straordinaria!
La posizione dell'hotel è tranquilla, non ci sono locali, ma è molto carina.
Se volete visitare la torre di notte dista 15 minuti a piedi dall'hotel, attraversate l'arno e andate sempre dritto, si arriva benissimo.
L'Hotel è veramente consigliato, fra sei mesi dovremmo tornare a Pisa per motivi personali e torneremo sicuramente all'Hotel Bologna!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel San Ranieri
Hotel Di Stefano
Hotel Di Stefano
N. 7 di 68 a Pisa
Hotel Relais dell'Orologio

Conosci Bologna Hotel Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bologna Hotel Pisa

Struttura: Bologna Hotel Pisa
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 57, 56125, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Pisa
N. 2 hotel di lusso a Pisa
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 3 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Bologna Hotel Pisa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bologna Hotel Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Bologna
Bologna Alberghi