Recensioni (1.265)
1.265 risultati
Recensito il 23 ottobre 2018

Un albergo (il più antico d'Italia) che riesce a farti sentire a casa: stanze gigantesche, arredate e architettate come stanze di una casa da vivere. Assolatissime stanze, e in più una scalinata su ogni ballatoio che t'invita a non far uso d'ascensore. Da vivere in ogni angolo. C'è la storia, lì dentro. E l'accoglienza è proprio come se tu, proprietario, rientrassi a casa tua dopo un lungo star fuori. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 20 ottobre 2018

La struttura che potrebbe essere davvero bella, pur con i limiti di funzionalità di uno stabile antico, è però in stato di semi abbandono. Sarò stata anche sfortunata nell'assegnazione della camera ( probabilmente ce ne saranno state di migliori) ma la 411 è davvero pessima. Bagno indecente, piastrelle ( non antiche) rotte, infissi insufficienti a bloccare l'intenso rumoreggiare dei locali sottostanti, impianto elettrico che dire non a norma è fare un complimento, assenza di frigo bar, e potrei aggiungere molto altro….

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte più che antico vecchio mi hanno dato una stanza la 210 che si affacciava su una traversina che non c era niente dentro questa stanza neanche il frigo bar per avere un po di acqua fresca dato il caldo ho chiesto loro una bottiglia e me l hanno portata calda condizionatore scarsissimo letto matrimoniale unito con 2 lettini colazione scarsa peccato e posizionato bene nel centro storico

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Saltuariamente ritorno in questo hotel pieno centro a Pisa affacciato sull’Arno.
Interni decisamente bisognosi di ristrutturazione ma l’operazione è molto difficile perché non è un hotel qualsiasi ma quasi monumento.
Scegliete una camera affacciata sull’Arno con il balcone e dimenticherete interni e bagni un po’ vecchiotti.
Consigliabilissimo per coppie romantiche ;)

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato due notti nella camera 101. La stessa ed il suo bagno non sono ben tenuti, non c'è aria condizionata ma un ventilatore rumoroso. Dal mio punto di vista necessitano di manutenzione. I saloni e le sale delle parti comuni sono pieni di reperti storici, belli ma questo dovrebbe essere un Hotel, non un museo. Non ci tornerei, anche la zona non gioca a favore luogo molto rumoroso. Sconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018