Recensioni (1.267)
1.267 risultati
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato due notti nella camera 101. La stessa ed il suo bagno non sono ben tenuti, non c'è aria condizionata ma un ventilatore rumoroso. Dal mio punto di vista necessitano di manutenzione. I saloni e le sale delle parti comuni sono pieni di reperti storici, belli ma questo dovrebbe essere un Hotel, non un museo. Non ci tornerei, anche la zona non gioca a favore luogo molto rumoroso. Sconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2018

Storica struttura ma cio' non giustifica il mantenimento insufficiente della stessa in termini di polvere, pulizia e strutture anche un po' fatiscenti. La posizione è senza dubbio molto bella e centralissima. Necessiterebbe di ristrutturazione e di una maggiore pulizia. In tal caso sarebbe veramente eccellente.

Consiglio sulle camere: Se si vuole piu' tranquillità la notte non scegliere la vista sul fiume Arno.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con moglie e figlio di 7 anni a giugno scorso. Per carità, la struttura è storica ed elegante, ma assolutamente inadeguata ad essere utilizzata come hotel. L'eccessiva vetustà in uno con l'evidente carenza di manutenzione, rendono questo hotel paragonabile ad una pensione di bassa categoria. Ristrutturazione, seppur nel rispetto delle caratteristiche storiche della struttura, improcrastinabile.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cortese e disponibile.
Purtroppo, quello che è imbarazzante è la struttura.
Non antica ma vecchia, anzi direi obsoleta.
Letti scomodissimi, prese NON a norma, condizionatori non funzionanti.
Anche la colazione... scarnissima.
La posizione merita altro.
L’unica possibilità è chiudere, ristrutturare e tornare ai vecchi allori.

Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite della struttura in occasione di un viaggio di lavoro , personale disponibile e gentile, le camere troppo vecchie e per niente accoglienti , abbandonate a se stesse con zero manutenzione , mai più