“PERFETTO”
Recensione di Hotel Verdi

Hotel Verdi
Classificato al n.56 di 68 hotel a Pisa
Recensito 21 febbraio 2012

Hotel centralissimo, pulito e grazioso
Portieri cordiali e disponibili,struttura in pieno centro storico di Pisa a 10 minuti a piedi da piazza dei miracoli, colazione abbondante e completa, ottima posizione per lavoratori in viaggio che vogliono vedere il centro di pisa
ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 13 gennaio 2012

Ale ed io abbiamo pernottato all'hotel Verdi durante il ponte della befana. L'hotel è situato nel centro di pisa, all'interno della zona a traffico limitato, proprio di fronte al palazzo di giustizia. Se si è fortunati si riesce a parcheggiare appena fuori dalla zona a traffico limitata, che dista un 600/700 metri dall'albergo. La struttura è un po' datata, necessita di qualche rinnovamento qua e la, ma è molto pulita e il personale molto cordiale. La stanza era davvero confortevole, ampia, silenziosa e con una piacevole vista sulla piazza. Il bagno ampio, comodo e pulito. Buono anche il buffet della colazione.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

L'hotel si trova in posizione abbastanza centrale. L'accoglienza è più o meno cordiale a seconda del personale, alcuni più sorridenti di altri, ma nel complesso soddisfacente. La stanza era spaziosa, con arredamenti essenziali e vecchiotti, ma comunque funzionali (putroppo nella nostra stanza nello specifico non si poteva appendere nulla nell'armadio perchè la barra cadeva, ma ciò non è stato un grosso problema visto il breve soggiorno), anche il bagno non era male, con lavandino, water, doccia con pareti rigide (non la tenda insomma) e bidet; quest'ultimo era scomodo all'utilizzo perchè la distanza dal muro era davvero insufficiente, ma questo è davvero l'unico difetto degno di esser chiamato tale. La colazione non aveva prodotti freschi, come già segnalato in altre recensioni, ma comunque c'erano brioches, due diverse crostate, fette, biscotti marmellate ecc, e anche un angolo per il salato, quindi è stata assolutamente buona! Anche i locali in cui viene servita sono adatti, ampi e ben sistemati. Alla partenza inoltre abbiamo depositato i bagagli per qualche ora senza alcun sovrapprezzo. Insomma un soggiorno sicuramente positivo, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2011

Sono stato ospite dell'Hotel Verdi (di fronte al tribunale di Pisa)
per una notte. L'hotel si presenta in un buono stato, gli interni sono
abbastanza curati con inserti nei muri di mattoni e pietra originali
conservati nella ristrutturazione.
Il personale e' cordiale e disponibile.
La camera e' un po' piccolina, ma ha tutto cio' che serve, la moquette
e' un po' lisa, la temperatura un po' troppo alta... Nota molto
negativa il fatto che la rete wireless e' a pagamento. Ma il dramma
arriva in bagno... la distanza tra il wc e il box doccia e' di 15cm
(vedi foto allegata), impossibile utilizzare il wc suddetto, un vero
dramma che dequalifica completamente il mio giudizio sull'albergo.
Per la cronaca la colazione del mattino era buona.
Non tornerei in questo albergo, non perche' mi sia trovato
particolarmente male, ma perche' il "difettuccio" del bagno non mi ha
reso molto contento e credo che il comfort della camera sia almeno il
70% del valore di un albergo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 aprile 2011

Abbiamo prenotato tramite Booking questo graziosissimo hotel, che è venuto a costare meno dei bed and breakfast ma ci ha soddisfatto in tutto e per tutto. Posizione centralissima, nel cuore di Pisa e vicino a tutto per potersi muovere liberamente a piedi...personale gentilissimo e molto disponibile per qualsiasi necessità. Struttura piacevole e stanza medio grande, pulitissima e confortevole. Ambiente molto tranquillo e silenzioso insomma...lo consiglio al 100% e spero di poterci tornare perché siamo stati veramente benissimo!

Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 aprile 2011

il tutto assolutamente nella media... forse un po' caro per il livello offerto.
le stanze sono anonime con i mobili un po' datati.
la colazione lascia a desiderare, cornetti bruciati e caffè non espresso... un po' triste!
buona la posizione, sicuramente più adatto ai turisti alla ricerca di un comodo punto d'appoggio!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2011

Hotel posizionato in pieno centro di Pisa. Stanze carine anche se non particolarmente spaziose e ticket per la ztl compreso. A due passi mi hanno consigliato un ristorante con loro convenzionato il colonnino, davvero eccezionale per la sua cucina e la tipicità del locale. Se andate e mostrate che siete ospiti dell'hotel i prezzi sono davvero ottimi. Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Leonardo Hotel
N. 32 di 68 a Pisa
Hotel Novecento
Hotel Novecento
N. 22 di 68 a Pisa

Conosci Hotel Verdi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Verdi

Indirizzo: Piazza della Repubblica, 5-6, 56127, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.56 di 68 hotel in Pisa
Fascia prezzo: 54 € - 480 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Verdi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Verdi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verdi Jesolo
Verdi Hotel Pisa