Recensito il 7 maggio 2018

Hotel in posizione impeccabile, a pochi passi dalla Torre pendente! Camere pulite, colazione non abbondante ma sufficiente, camere silenziose, personale gentilissimo, check-out molto comodo. La posizione rimane comunque la qualità principale di questo buon hotel

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella posizione, personale gentile e cortese, servizi igienici puliti, camera pulita, la varietà della colazione è modesta. Camera essenziale, considerando lo scarso utilizzo della camera è più che sufficiente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una sola notte in questo albergo e per essere un 3 stelle ha parecchi punti negativi. Arredi datati, moquette anch’essa datata, muri che si scontrano, scarichi dei lavabi troppo lenti, bagni angusti. Gli ambient sono puliti, così come la biancheria, purtroppo però nella nostra camera c’era odore stantio, di vecchio a cui ho ovviato aprendo per tutto il giorno la finestra. Colazione tutto sommato accettabile anche se non abbondante. Gli addetti alla reception cordiali ed esaustivi. Grossa pecca per un 3 stelle l’assenza del minibar in camera.
Mi dispiace vedere un albergo come questo fermo a 30anni fa, la posizione e’ a dir poco perfetta (camere affacciate sulla torre) e andrebbe valorizzata maggiormente. Peccato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018

Abbiamo soggiornato presso la struttura per una settimana. La camera era pulita,biancheria cambiata tutti i giorni,personale cortese e colazione niente male. Unica pecca il wifi molto lento e spesso non funzionante. Comunque struttura buona e in una posizione centralissima!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 febbraio 2018

Non sappiamo nemmeno da dove iniziare....stanza 63...puzza! Mobili vecchi e arredi macchiati, moquette dire datata è fare un complimento! Bagno sporco, puzzolente e freddo come del resto la camera. Colazione che in ospedale è più abbondante. Falsa cortesia da parte del personale, no no, non si lavora così!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia