“panorama sempre fantastico”

Classificato al n.20 di 68 hotel a Pisa
Brindisi, Italia
“panorama sempre fantastico”
Recensito il 10 gennaio 2012

Con grande piacere sono ritornato a Pisa e, dato che mi sono trovato benissimo presso il Grand Hotel Domno, ho deciso di rialloggiare per tre giorni, confermo tutto fantastico come sempre, gentilezza cortesia e relax fanno da cornice ad una visuale splendida che solo l'hotel duomo riesce a dare. Se ricapiterò a Pisa non avrò dubbi, Grand Hotel Duomo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Palermo, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Posizione perfetta a pochi passi dalla torre; ci hanno dato una tripla ampia con vista su Duomo e Torre. A piedi si può andare dovunque, anche nella zona dello shopping fino alla stazione ferrovie; a pochi passi trovate tante alternative per mangiare dal panino alla cucina toscana; personale disponibile e cortese; da migliorare la colazione con maggiori bevande calde nel buffet e non solo su richiesta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2012

un buon hotel situato a 100 metri dalla Torre e dal Battistero. Le camere sono curate, pulite complete anche se non nuovissime ma con WiFi. Personale gentile, competente e pronto ad aiutare e suggerire, dalla passeggiata ai posti più suggestivi (a Pisa ci sono 7 campanili pendenti, lo sapevate?). il garage è a pagamento ma vale la pena vista la difficoltà di parcheggio. Ottimo riferimento sia per lavoro che per turismo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
anonimo
Recensito il 19 dicembre 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare all'Hotel Duomo qualche mese fa ed ero in compagnia di mio marito. Da subito ci ha avvolto un'atmosfera assolutamente gradevole, calda.
Personale gentile ed attento.
Siamo tornati con alcuni amici pochi giorni fa e l'accoglienza non é cambiata .
Ricordiamo ancora i momenti trascorsi al bancone con il mitico Bob, conversazioni stimolanti e ottimi vini.
Complimenti alla cucina e al nuovo ristorante interno.
All'Hotel Duomo ci si sente a casa .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Sondrio, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

hotel situato sulla strada principale che conduce alla bellissima piazza dei miracoli. il duomo e la torre si vedono dalla finestra (vero!). hotel abbastanza grande con un servizio davvero eccellente. struttura datata ma tenuta molto bene, atrio e hall molto sfarzosa con un bellissimo lampadario e un neraviglioso scalone. stanza moderna e bagno pure, con parquet. colazione molto abbondante e briochers molto buone.disponibilità di tutto il personale davvero ottimo. gli spazi sono molto ampi in tutta la struttra visto gli alti soffitti e i larghi corridoi. le camere hanno finestre ma non balconi. pisa non è solo la toprre, visitatela anche all'interno vi potrà davvero stupire

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
italia
Recensito il 29 novembre 2011

Il punto di forza di questa struttura è la posizione, si trova infatti a pochi passi dalla Torre. personale gentile e cordiale e disponibile. Colazione ricchissima e abbondante...(ricordo ancora la tortina variegata!!!!!!)
camere un pò vecchiotte ma abbastanza pulite..
Giudizio complessivo molto buono!!!
Ve lo consiglio se volete visitare Pisa a piedi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

Potrei scrivere molte cose su questo Hotel,un libro non mi basterebbe!Sono una cliente molto affezionata del Grand Hotel Duomo ormai da più di sei anni!Credo bastino per esprimere una recensione!In questo Hotel ho trovato delle persone davvero straordinarie un ottimo servizio e una serietà davvero professionale su tutti i settori.Diciamo pure che ogni volta che arrivo a Pisa e si aprono le porte del treno mi viene da dire:
"BENTORNATA A CASA LU'!"Non mi pesa più nemmeno il viaggio da TRENTO A PISA sapendo dove alloggio e chi ci lavora lì dentro.Non importa se l'Hotel era meglio vent'anni fa',non importa se esternamente appare trasandato,sono le persone che sono dentro che contano come non importa se a volte nel personale di servizio si avverte un pò di antipatia.(A me non è mai capitato!)Sfido chiunque ad alzarsi al mattino sempre col piede giusto e con il sorriso stampato!Impariamo piuttosto ad essere noi più comprensivi nei confronti di queste persone che fanno il loro dovere!Impariamo a sorridere di più anzichè emettere sentenze e pregiudizi che non fanno altro che alimentare ancora di più critiche negative e quant'altro!Proviamo per un istante a metterci noi dietro il bancone della recepion o magari in sala da pranzo ad organizzare banchetti per duecento persone e poi vediamo che cosa c'è ancora da criticare!Impariamo quindi a sorridere di più perchè un sorriso è linfa vitale un sorriso ti arriva dritto al cuore,un sorriso è come un raggio di sole! Infine riguardo alla mia esperienza vissuta in questa struttura non posso altro che dire UN GRANDE GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL GRAND HOTEL DUOMO DI PISA con un ARRIVEDERCI A PRESTO ................

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze degli ultimi due piani sono più tranquille
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Bologna Hotel Pisa
Hotel Di Stefano
Hotel Di Stefano
N. 8 di 68 a Pisa
Hotel Relais dell'Orologio

Conosci Grand Hotel Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Duomo

Struttura: Grand Hotel Duomo
Indirizzo: Via Santa Maria, 94, 56126, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Duomo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Duomo Pisa
Hotel Duomo Pisa