“GRAND HOTEL DUOMO 4*”

Classificato al n.20 di 68 hotel a Pisa
Sondrio, Italia
“GRAND HOTEL DUOMO 4*”
Recensito il 12 dicembre 2011

hotel situato sulla strada principale che conduce alla bellissima piazza dei miracoli. il duomo e la torre si vedono dalla finestra (vero!). hotel abbastanza grande con un servizio davvero eccellente. struttura datata ma tenuta molto bene, atrio e hall molto sfarzosa con un bellissimo lampadario e un neraviglioso scalone. stanza moderna e bagno pure, con parquet. colazione molto abbondante e briochers molto buone.disponibilità di tutto il personale davvero ottimo. gli spazi sono molto ampi in tutta la struttra visto gli alti soffitti e i larghi corridoi. le camere hanno finestre ma non balconi. pisa non è solo la toprre, visitatela anche all'interno vi potrà davvero stupire

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
italia
Recensito il 29 novembre 2011

Il punto di forza di questa struttura è la posizione, si trova infatti a pochi passi dalla Torre. personale gentile e cordiale e disponibile. Colazione ricchissima e abbondante...(ricordo ancora la tortina variegata!!!!!!)
camere un pò vecchiotte ma abbastanza pulite..
Giudizio complessivo molto buono!!!
Ve lo consiglio se volete visitare Pisa a piedi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

Potrei scrivere molte cose su questo Hotel,un libro non mi basterebbe!Sono una cliente molto affezionata del Grand Hotel Duomo ormai da più di sei anni!Credo bastino per esprimere una recensione!In questo Hotel ho trovato delle persone davvero straordinarie un ottimo servizio e una serietà davvero professionale su tutti i settori.Diciamo pure che ogni volta che arrivo a Pisa e si aprono le porte del treno mi viene da dire:
"BENTORNATA A CASA LU'!"Non mi pesa più nemmeno il viaggio da TRENTO A PISA sapendo dove alloggio e chi ci lavora lì dentro.Non importa se l'Hotel era meglio vent'anni fa',non importa se esternamente appare trasandato,sono le persone che sono dentro che contano come non importa se a volte nel personale di servizio si avverte un pò di antipatia.(A me non è mai capitato!)Sfido chiunque ad alzarsi al mattino sempre col piede giusto e con il sorriso stampato!Impariamo piuttosto ad essere noi più comprensivi nei confronti di queste persone che fanno il loro dovere!Impariamo a sorridere di più anzichè emettere sentenze e pregiudizi che non fanno altro che alimentare ancora di più critiche negative e quant'altro!Proviamo per un istante a metterci noi dietro il bancone della recepion o magari in sala da pranzo ad organizzare banchetti per duecento persone e poi vediamo che cosa c'è ancora da criticare!Impariamo quindi a sorridere di più perchè un sorriso è linfa vitale un sorriso ti arriva dritto al cuore,un sorriso è come un raggio di sole! Infine riguardo alla mia esperienza vissuta in questa struttura non posso altro che dire UN GRANDE GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL GRAND HOTEL DUOMO DI PISA con un ARRIVEDERCI A PRESTO ................

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze degli ultimi due piani sono più tranquille
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Molise
Recensito il 21 novembre 2011

Fattori positivi: stanza impeccabile, rinnovata, pulita, non troppo grande ma accogliente, con vista sulla torre. Gentilezza e cortesia del personale. Posizione centralissima, sulla strada principale che porta al Campo dei Miracoli, ma, almeno in questo periodo, tranquilla.
Fattori negativi: mancanza di isolamento acustico nelle stanze, in pratica si sente tutto il rumore della strada e le voci provenienti dalle stanze adiacenti, se poi c'è una porta di comunicazione con la stanza di fianco, allora si ha veramente l'impressione di dormire con altre persone, necessari tappi per le orecchie per dormire!
Gli ambienti comuni andrebbero un pò rinnovati.
Colazione discreta, ma succhi davvero inbevibili (in pratica dell'acqua colorata).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

L'hotel si trova in pieno centro, la stanza matrimoniale che ci è stata data aveva un bagno spazioso con una doccia grande ma soprattutto praticamente nuova. La camera non era grandissima ma aveva tutto ciò che serviva dalla tv lcd, al frigobar, alla cassaforte. La cosa che però ci ha colpito di più di questo hotel è stata sicuramente la vista magnifica su piazza dei miracoli che avevamo dalla nostra stanza all'ultimo piano, svegliarsi al mattino e riuscire a vedere, stando seduti sul letto, piazza dei miracoli e una sensazione indescrivibile, veramente unica.
Consigli vivamente questo hotel sia per la struttura e la gentilezza dei proprietari sia per la posizione unica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
hotelduomo011, Responsabile reception alle Grand Hotel Duomo, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gent.le Cliente,
grazie per la bella recensione, un riscontro importante per noi e una motivazione per continuare con ancora più entusiasmo e soddisfazione il nostro lavoro.
Speriamo di avere l'occasione di ospitarLa ancora in futuro.
La Direzione e lo Staff
Alghero, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo finiti in questo hotel in seguito ad un problema insorto nell'albergo in cui avevamo prenotato. Ci siamo ritrovati in una stanza in cui il bidet era sporco, pur essendoci il letto matrimoniale le coperte erano solo per letti singoli, lo sportello del frigo bar era rotto. E per finire, la cosa peggiore, un rumore di motore ci ha accompagnato tutta la notte e ci ha reso impossibile dormire.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
hotelduomo011, Responsabile reception alle Grand Hotel Duomo, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gent.le Cliente,
siamo molto dispiaciuti di apprendere il Vostro malcontento riguardo al recente soggiorno presso il Grand Hotel Duomo Pisa. Lavoriamo da più di 50 anni con impegno ed entusiasmo nella speranza di soddisfare sempre i nostri ospiti. Stiamo, sempre in questa prospettiva, ristrutturando l'Hotel, ma i lavori richiedono tempo e non hanno ancora coinvolto tutti i piani della struttura. Probabilmente, essendo stato il vostro un arrivo imprevisto, siamo stati costretti, per mancanza di camere, ad assegnarvi una stanza non rinnovata. I due copriletti sono semplicemente dovuti al fatto che la camera è in origine a due letti ed è stata trasformata in matrimoniale per venire incontro alla Vostra richiesta. Ci scusiamo per il disagio creato e speriamo che vogliate farci visita in futuro per mostrarvi il nostro nuovo volto.
Grand Hotel Duomo Pisa

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Nocera Inferiore, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

L'hotel è a 15 minuti piedi dalla stazione , il pulman ferma alle spalle della piazza dei Miracoli ed è quindi sulla strada principale di Pisa . Il suo aspetto è regale , enorme , ricco e sfarzoso , alla reception abbiamo trovato solo gentilezza . La nostra doppia all'ultimo piano affacciava proprio sulla Torre : una veduta spettacolare !! Forse non troppo grande ma era dotata di tutti i comfort ( Tv Lcd grande , frigo , cassaforte aria condizionata e bagno completo ) parquet e mobili non di certo vecchi . Ottima la pulizia , ampia la sala colazione che era molto varia e di buona qualita. Sicuramente un'ottima soluzione per visitare Pisa , e svegliarsi alzarsi e osservare la Torre non ha prezzo per tutto il resto..beh..Grand Hotel fa la sua ottima figura e ci ritorneremo sicuramente . Abbiamo soggiornato 3 notti per il ponte dei santi a Novembre 2010 e abbiamo pagato 80euro a notte..

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza lato torre e all'ultimo piano..il panorama è stupendo !
  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Gent.le Cliente,
la Direzione e lo Staff del Grand Hotel Duomo ringraziano per la gentile e bella recensione che andrà a rafforzare il nostro entusiasmo nel lavorare con l'obiettivo di migliorarci sempre e soddisfare ancor più i nostri ospiti.
Speriamo di rivedervi ancora.
Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Bologna Hotel Pisa
NH Pisa
N. 5 di 68 a Pisa
1.688 recensioni
Grand Hotel Bonanno

Conosci Grand Hotel Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Duomo

Struttura: Grand Hotel Duomo
Indirizzo: Via Santa Maria, 94, 56126, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Duomo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duomo Pisa
Hotel Grand Duomo Pisa