“Cordialità, qualità, convenienza” Punteggio 5 su 5

La Meloria Fried & Fish
Al n.153 in classifica su 918 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: 12 US$ - 21 US$
Per: Pasti economici, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
leivi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Cordialità, qualità, convenienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati al Meloria grazie ai commenti letti su Tripadvisor. Confermiamo i commenti positivi: la signora è molto gentile. Ci eravamo persi per i vicoli del centro di Pisa, abbiamo telefonato e ci hanno spiegato gentilmente come arrivare, inoltre ci aspettavano all'ingresso. Appena seduti ci hanno offerto un flute ciascuno di prosecco e dei panzerotti di benvenuto. In tre abbiamo preso uno spaghetti allo scoglio, un fritto calamari e gamberi, un baccalà con patate e i muscoli ripieni. Tutto buonissimo, pesce ottimo e fresco, fritto asciutto e leggero. Di dolce uno spettacolare tiramisu alle fragole. Un cafè, un punch, mezzo litro naturale e mezzo litro prosecco. Soltanto 48 euro, onestissimi. Da ritornare e da consigliare.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo
LaMeloriaFriedFish, Proprietario alle La Meloria Fried & Fish, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2012
Signora Patrizia, chiedo scusa per la mia non celerità nel rispondere alla recensione...la volevo ringraziare per le belle parole...Siamo felici che lei sia rimasta soddisfatta e siamo lieti di riaverla con noi al più presto..alla prossima gentile signora..

pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Ci si sente e si mangia meglio che a casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

vado spesso in questo posto e ogni volta mi sento come a casa...il locale si trova in zona centralissima e si affaccia direttamente su una piazzetta sempre frequentata sia in inverno che in estate.Nasce come friggitoria ma in poco tempo si è evoluta in un ristorante di pesce a tt gli effetti!il pesce è freschissimo(cosa nn da poco!)e c'è una gran varietà nel menù!ottimi gli spaghetti allo scoglio,i tagliolini al nero di seppia,gli gnocchetti seppie e carciofi,l'insalata di polpo e i calamari alla griglia...da nn dimenticare la presenza nel menù di un antipasto composto da crudo di pesce,ottimo direi, e di ostriche davvero di ottima qualità!Buonissimo anche il fritto!
Il rapporto qualità prezzo è eccellente come del resto anche il servizio gestito dalla mitica Falcians!da prendere assolutamente anche il buonissimo tiramisù e il ponche!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
Cara scrittrice, ti ringrazio per le belle parole e come ben saprai quello di trasformare il locale in un ambiente familiare era la nostra prerogativa principale..d'altronde cucina la mì mà ( la PASQUINS)..Comunque ti ringrazio e ti auguro una bella giornata con l'auspicio di rivederti presto
“Un posto dove andare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Ottima posizione, personale adorabile e disponibile. Un luogo dove andare sicuramente in qualsiasi periodo dell'anno. Dovete provare la tartarre di tonno( o a scelta di spada-ove disponibile). La crudite' fatta di pesce fresco e' molto buona! Tagliolini all'astice e tagliolini al nero di seppia buoni buoni! Ci ritorno

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Pesce buono, ambiente spartano ma simpatico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Alla friggitoria di via Cavalca si possono mangiare tanti piatti di pesce e verdura (non solo fritto!) molto buoni...l'ambiente è un po' spartano (tavolini sotto un tendone o panche di legno) ma la piazza è molto carina..Il servizio è buono e la signora che gestisce il locale molto simpatica. Ultimamente mi sembra che il rapporto qualità-prezzo sia un po' calato.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“semplice ma molto efficace!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

il posto ideale dove passare un'ora piacevole gustando pesce cucinato come a casa e a prezzi ragionevolissimi! Fritto di paranza, fritto di calamari e gamberi, frittura mista di verdure....ma anche spaghetti alle vongole allo scoglio o alle telline (arselle).....e poi il pezzo forte a mio avviso, i muscoli ripieni e la compagnia simpatica e mai invadente di Elena...."cosa prendono i mi' bimbi???"

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Meloria Fried & Fish hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La Meloria Fried & Fish? Condividi la tua esperienza!