“numero 1”

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2012

rapporto qualità prezzo eccellentissimo
il ristorante è in pieno centro storico
pesce spettacolare spaghetti allo scoglio sublimi
personale strememente gentile e carino
non fatevi sfuggire il mitico ponce della falcians
uno dei migliori posti della città ci toenerò siguramente e per molte volte ancora
forza nerazzurriiiii

Recensito 4 aprile 2012

Pesce fresco tutti i giorni ad un prezzo onestissimo. Sono queste le parole chiave per parlare di questa piccola tavola calda. Oltretutto accompagnato da un servizio sempre cortese e simpatico. I miei piatti preferiti sono linguine all'astice, in cui a differenza di molti posti mettono davvero l'astice all'interno e il tris di pesce marinato. Ottimi anche i dolci della casa, in particolare il tiramisù.

Recensito 3 febbraio 2012

É il soprannome che ho dato a questo ristorante che adoro.
Ci vado spesso quando sono a pisa per mangiare le linguine al nero di seppia. Fantastiche!!!
Consiglio l'insalata di polpo come antipasto ed una porzione di fritto di paranza a seguire.
Con mezzo litro di bianco in due ve la cavate con 30 euro.
Il locale é piccolo ma ha dei tavoli fuori sia in inverno che in estate.
Non é poi cosi tipico ma a me piace molto e ci torno sempre volentieri.
Ve lo consiglio !!!

Recensito 22 gennaio 2012

Sono stata spesso a mangiare in questo posto. Devo dire che è partito da una semplice friggitoria ed è diventata una tavola calda in quanto propone di tutto, dall'antipasto in poi. La qualità è buona, il luogo è spartano essendo realizzato sotto una zona tendonata con i tavoli su strada. I prezzi sono andati salendo nel tempo per cui non mantiene più il buon rapporto qualità/prezzo delle origini. Resta un discreto posto per mangiare pesce su Pisa, in pieno centro.

Recensito 30 dicembre 2011

che dire... del mio tavolo d'angolo durante l'estate .... perfetto come tutto il resto.... il pesce è freschissimo la birra sempre puntuale e lo staff è eccezionale. I prezzi sono imbattibili. La location è una delle parti più belle di Pisa. Il mio piatto preferito? la taratar di tonno e l'antipasto di crudo...

Gli utenti che hanno visto La Meloria Fried & Fish hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La Meloria Fried & Fish? Condividi la tua esperienza!