“Mai più ”

Osteria San Paolo
Al n.78 in classifica su 1.051 Ristoranti a Pisa
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria San Paolo nasce dall'idea e dall'esperienza di Carlo Bibbiani, conosciuto come ideatore di una delle più rinomate pasticcerie di Pisa, e prende il nome dall'omonima strada in cui qui locale è ubicato in una zona tranquilla ed elegante del centro storico di Pisa. La filosofia alla base dell'Osteria San Paolo è quella di creare un ambiente elegante e al contempo accogliete dove il cliente può gustare degli ottimi piatti di mare e di terra arricchiti dalla fantasia del nostro poliedrico chef. L'obietivo dell'Osteria San Paolo è di riuscire a sorprendere il cliente con sapori semplici ma insieme innovativi in modo che l'esperienza risulti unica. Sia che la vostra scelta ricada sulla carne o sul pesce, all'Osteria San Paolo saremo in grado di stupirvi con prodotti dalla qualità indiscutibile. Un consiglio, non soddisfate tutto il vostro appetito con le pietanze principali, sarebbe un peccato non assaggiare il dolce rigorosamente fatto in casa! Provare per credere, rimarrete senzaltro soddisfatti del nostro ottimo rapporto qualità/prezzo.
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante lo scorso sabato in 12. Partiamo dal fatto che il proprietario non ci ha fatto scegliere dal
Menù alla carta perché a detta sua eravamo troppi e la cucina non sarebbe stata in grado di servirci se avessimo scelto dalla carta. Quindi ci siamo messi d’accordo tra noi e abbiamo fatto due menu, uno di terra e uno di mare. Ci ha portato un giro di antipasti misti e un giro di due primi. L’antipasto niente da dire un classico antipasto misto, i primi invece niente di eccezionale e uno dei due era pure scotto. Da bere vino e acqua e a seguire caffè e amari. Per una modica cifra di 37,50! Non è di certo un prezzo da menu prefissato ma un prezzo da carta. Inoltre ci siamo lamentati del fatto che ci avesse fatto pagare gli amari, che da mondo e mondo vengono sempre gentilmente offerti dalla casa, e abbiamo sentito il proprietario dire che lo scorso fine settimana li erano stati rubati dei soldi dalla cassa e quindi si doveva rifare si qualcuno!
Quindi ricapitolando: cucina pessima, conto esagerato, proprietario maleducato.. mai più!

Recensito 7 marzo 2018

Mi hanno parlato dell'Osteria San Paolo dei Pisani e incuriosito sono stato loro ospite.
Il locale è pulito e piccolo. Ho mangiato delle lasagnette con ripiene di pesce gustosissime, ottime sia come presentazione che come gusto, Bravi
anche il dolce alla pera è degno di essere assaggiato.
Buono il servizio e giusto il conto.
ci tornerò quando sarò di passaggio a Pisa

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Veramente tutto eccellente...dal servizio, al cibo e soprattutto al titolare...poi 207 etichette garantiscono sulla serietà del locale...da visitare se si viene a Pisa...un saluto dalla Calabria...

Recensito 23 febbraio 2018

a prescindere che sono un cliente affezionato, che trovo che il servizio il prezzo il posto e il proprietario siano davvero impagabili ci trono sempre con piacere e non cessa di stupirmi . in sala vi sono 3 ragazzi giovani ma bravi guidati dalla saggezza del proprietario sempre presente e attento alle esigenze del tavolo, pronto ad intervenire se un piatto resta non completo piuttosto che a consigliare il miglior abbinamento cibo vino. Ottimo compromesso, una ristorante dove organizzare una cena a due piuttosto che tra amici ed in famiglia , un menu che non si ripete e segue la stagionalità ! ottimo rapporto qualità prezzo , chiudo con una sola parola : BRAVI !

Recensito 22 febbraio 2018

Il ristorante è accogliente e tranquillo,il cibo è ottimo e il personale è educato e professionale.
Se non siete mai andati dovete assolutamente provare!

Gli utenti che hanno visto Osteria San Paolo hanno visto anche

Conosci Osteria San Paolo? Condividi la tua esperienza!